Genoa ti amo!

Qualcuno è genoano perché è nato vicino al mare. Qualcuno è genoano perché il bisnonno, il nonno, lo zio, il padre e la madre erano genoani, il cugino no! Qualcuno è genoano perché ha visto perdere quasi tutte le partite fondamentali. Qualcuno è genoano perché quelle poche che ha visto vincere le ha cantate in gola fino alla fine di quella notte ed ancora al ricordo si scopre le lacrime agli occhi. Qualcuno è genoano perché ha solo visto vendere giocatori. Qualcuno è genoano perché la maglia rossoblu è bellissima sullo sfondo di un prato verde. Qualcuno è genoano perché quando da bambino diceva di tenere Genoa, negli occhi degli adulti vedeva quella malinconia e quell'orgoglio che non avrebbe più ritrovato se non nei suoi occhi di adulto. Qualcuno è genoano perché a Natale gli avevano regalato il disco dell'inno. Qualcuno è genoano perché non vede l'ora che entrino le squadre per cantare l'inno. Qualcuno è genoano perché si va in serie C con una festa allo stadio in diecimila. Qualcuno è genoano perché c'è la gradinata nord. Qualcuno è genoano perché quando in gradinata si tendono le braccia all'urlo Genoa sembra di essere su di una locomotiva che trancia i binari. Qualcuno è genoano perché il mare di Nervi è blu e le creuze di Carignano sono rosse. Qualcuno è genoano perché da bambino credeva che al mondo esistessero solo due colori. Qualcuno è genoano perché si va a Modena a salvarsi dalla C in 8.000. Qualcuno è genoano perché si va a Ravenna a perdere la serie A in 12.000. Qualcuno è genoano perché si va ad Amsterdam in 6.000 sapendo di non potercela fare. Qualcuno è genoano perché Iorio l'ha buttata dentro e vuoi vedere che. Qualcuno è genoano perché Genova si colora di rossoblu quando altri vincono lo scudetto.

Creato da pulvaz il 29/07/2006

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

IL CAPITANO..GIANLUCA SIGNORINI..

 

VOTAMI!!

immagine

VOTAMI NELLA TOP 100 DEI SITI E BLOG SUL GENOA!!

CLICCA NELL'ICONA QUI SOPRA!! GRAZIE X ESSERE PASSATO!!

 

Mio fratello che snumera.....


 

Area personale

 

CAPITAN ROSSI!!

immagine

 

FACEBOOK

 
 

VIRUS GENOA..

 
 

 

«     comunque sia andata ...Che Genoa Questo Genoa!! »

è un nuovo genoa

Post n°540 pubblicato il 06 Agosto 2008 da pulvaz

Questo Genoa è un Genoa diverso..questo genoa è un Genoa che probabilmente arriverà lontano..questo è il Genoa..il mio pensiero va a chi è partito..a chi ha fatto qualcosa di molto speciale e se n'è andato in silenzio.. a chi non gli è stato riconosciuto merito di niente..a chi non figura nelle partenze nè nella rosa però quando c'era da correre e sudare c'era.. a chi ci ha regalato qualche gioia, un gol e tanti sorrisi. DANILO. Nessuno ne ha piu parlato, non una parola di gasperini, non una parola di presiosi, non un grazie per la professionalità e per il lavoro svolto, nulla. questo genoa mi piace ma questo genoa non ha umanità.. e De rosa?? anche lui scomparso nel nulla, nessun rispetto per chi ha fatto 9 gol in serie B e ci ha condotto in A a testa alta, nessun rispetto per chi quando mancava rossi faceva il capitano. nessun rispetto per nessuno. l'importante è vincere e comprare nel calcio di oggi. e allora genoa vinci e compra ma ricordati esiste anche la persona non solo il calciatore!!!

Forza genoa ma anche FORZA DANILO!! TI RICORDERO' SEMPRE E TI VORRO' SEMPRE BENE!!!

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo il 03/03/09 alle 16:07 via WEB
sinceramente non capisco perchè tutta questa nostalgia per danilo e de rosa!! sono giocatori professionisti che ricevono uno stipendio per giocare a calcio. hanno solo fatto il loro lavoro!!!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963