Una vela... - ... che arriva nel tuo cuore...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 49

e come avevo iniziato questo blog lo finisco... con la consapevolezza che sono i suoi occhi mentre sogna il mare, e che sono una vela che è arrivata nel suo cuore... ... e lasciami essere i tuoi occhi, mentre sogni il mare...... e lasciami essere le tue mani, che asciugano quella lacrima... ... e lasciami…
 

Post N° 48

credevo di nn avere il coraggio di farle leggere questo blog... invece l'ho fatto... gliel'ho chiesto... lei lo ha letto... tutto... già da qualche giorno iniziavo a sentire la necessità di farglielo leggere... già da qualche giorno mi sentivo piu leggero... il cuore più leggero... ho capito... quelle cose che le chiedevo io già le…
 

Post N° 47

sole al mattino... freddo ma sopportabile... in treno è meglio... esco dalla stazione, l'aspetto... talmente concentrato a cercarla che mi passa davanti e nn la vedo... abbraccio, bacio, abbraccio... un fiume di parole... so che a lei posso dire tutto.. e lei sa che puo dire tutto a me... e poi poggia la sua mano…
 

Post N° 46

voglia di incontrare un'amica... domattina... prenderò il treno... mi piace viaggiare in treno... l'ultima volta di notte... 729km all'andata... altrettanti al ritorno... nn è stato bello, il viaggio... sopratutto il ritorno... buio... buio... buio... stavolta saranno molti meno i km... partirò di giorno... ritornerò di giorno... voglio vedere il paesaggio che corre veloce dal finestrino...…
 

Post N° 45

E' dentro a questo tempo, tetro, che ti sto cercando. Nei risvolti di un bavero alzato. Tra le invadenti automobili che mi circondano. Ti sto cercando, senza che tu lo sappia. So che scapperesti, altrimenti. Si cerca sempre di fuggire a qualcosa che spaventa. E della paura tu hai tessuto, in parte, la tua vita.…
 

Post N° 44

grazie, davvero grazie... per il vostro affetto, per le vostre parole dolci... fine anno, tempo di chiusure e di nuovi lavori... per i primi dell'anno deve essere tutto pronto... nuove esperienze mi attendono... nuovo ruolo, più a contatto con la produzione, nn più un elemento di supporto... in questo lavoro ci butto l'anima... è la…
 

Post N° 43

vorrei che faceste pace... mi piacerebbe...
 

Post N° 42

 Caro Babbo Natale quest'anno vorrei... Un intero giorno da dedicare a meIncontrare l'anima gemella...che la festa passasse in frettaUn cane cui dare tanto affettoUn enorme sacco di carboneTanta gioia per i mei cari
 

Post N° 41

mitico Benni...DORMI LIÙ Dorme la corrieradorme la farfalladormono le mucche nella stallail cane nel canileil bimbo nel bimbileil fuco nel fucilee nella notte neradorme la pula dentro la panteradormono i rapresentantinei motel dell'Essodormono negli Hilton i cantanti di successodorme il barbonedorme il vagonedorme il continonel baldacchinodorme a Betlemme Gesù bambinoun po' di paglia come cuscinodorme…
 

Post N° 40

 

« Precedenti Successivi »