Club_Privè - ...per un drink... della buona musica... e la possibilità di scambiare due parole comodamente seduti nel nostro salotto....per molti ma non per tutti.
« Precedenti Successivi »
 

passaparola

 E' molto tempo che non passo per il Club..che ne pensate di un aperitivo? Vi aspetto..Baci la G.
 

BarRichiamo

L'unica persona che mi abbia davvero insegnato qualcosa, un vecchio che si chiamava Darrell, diceva sempre che ci sono tre tipi di uomini: quelli che vivono davanti al mare, quelli che si spingono dentro il mare, e quelli che dal mare riescono a tornare, vivi. E diceva: vedrai la sorpresa quando scoprirai quali sono i…
 

Buon Compleanno Tafkap

    "AUGURI    TAF"   
 

Amicizia......

In questo blog sono stati spesi fiumi e fiumi di parole, ora ne basterebbero poche ma sagge....esiste solo in questi casi  l'amicizia vera con la "A" maiuscola, altrimenti è meglio cancellare tutto.
 

Bello bellissimo

Momenti di gioia, calano su di noi, da te a tutti noi.E sarà una settimana stupenda.E sarà bellissimo perchè saremo assieme a gioire di tutto ciò.Il nostro cuore ti raggiunga, abbracci tutti voi, perchè da anni è nutrito dall'amicizia che hai elargito.A prestoBacissimo 
 

RICORDI

                                         NOSTALGIE                           Sono passati solo cinque anni  dal nostro                    incontro a Roma e sembra sia trascorsa                    una eternità. Sono passati solo un paio di                    anni da quando ogni sera ci incontravamo                    in chat, e sembrano "due" eternità.                    Un saluto e un abbraccio a tutti.........                    Mario
 

Primavera

 

Cervelloinnevato

Grazie per la neve che sta scendendo. Mi è sempre piaciuta, ma adesso mi sembra proprio puntuale. Tempestiva. Porta pulizia. Porta bianco. Costringe all'attenzione. Ai tempi lunghi. Lima rumori e colori. Lima le bave dei sensi. C'è n'è bisogno. Ancora per un pò'. (L. Ligabue)
 

Leggereilabiali

FelicitàLa felicità è un sentimento segreto, esclusivo, inquisitorio, dolcissimo e supremamente crudele. Vi si sta arroccati come in un palazzo di ferro e cemento, dalle grandi vetrate; nello stesso tempo è un riflesso sull'acqua che non solo la brezza, ma l'ombra di un passante può alterare....La felicità non si narra. Si può appena, come la pioggia…
 

Nottivittoriose

Notte emozionante! Ho sempre amato l'atmosfera carica di passione degli Stadi e devo dire che,a parte i soliti incivili che purtroppo continuanoad infestare qualsiasi evento sportivo o meno, ieri sera mi sono godutagli inni, i colori e,ovviamente,la vittoria della mia squadra del cuore.Mille grazie a colui che mi ha invitato,spinto e sollecitato a non perdemerni questa…
 

« Precedenti Successivi »