Gesù Risorto

Blog di preghiera

 
Uno dei più belliSito d'argento10000 punti ottenutiIn classifica50000 punti ottenutiPrimo di categoriaSito GoldIn classifica
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

 

Grazie...

Post n°99 pubblicato il 09 Febbraio 2014 da gesu_risortoannunz1

...Gesù, questo, solo questo è il mio desiderio,
un desiderio nuovo, quello di sentirmi leggero e felice,
libero come una nuvola, nel sereno cielo celeste intenso di agosto. questo è quello che voglio nel pregare te, in una giornata, una vita al tramonto, pensare a te e tutto ciò succederà.
...Grazie signore che ci fai vedere la tua luce,
nonostante il caos che regna nel mio cuore.
...Grazie signore che ci hai fatto capire che il non essere felice è un peccato.
...Grazie signore che prima di guarire i nostri mali materiale
ci stai guarendo i mali spirituali.
...Grazie signore per tutti quei piccoli miracoli quotidiani, che per i nostri occhi non sono niente, ma per la nostra anima valgono tanto.
...Grazie Gesù, che quando mi raccolgo a pregerti mi fai vivere attimi di vita eterna.
Spirito di liberazione vieni a liberare la mia anima da tutto ciò che non viene da Dio.
Spirito di guarigione viene a sanare le ferite che la vita quotidiana infligge alle nostre anime, ai nostri cuori.


Che la pace, la gioia e l'amore di Gesù Risorto regni sempre nei vostri cuori e nei cuori dei vostri cari.

 

 
 
 

Candelora..

Post n°98 pubblicato il 02 Febbraio 2014 da gesu_risortoannunz1

In questa domenica della Candelora prego  affinchè la luce di questa candela possa illuminare sempre il  cuore e il  cammino di tutti noi, rendendolo meno difficile quando la strada diventa impervia ed oscura…cerchiamo di vivere ogni giorno intensamente, sforzandoci di essere migliori del giorno precedente, e vi prego…non dimenticatevi mai di quelli che soffrono nel silenzio e con dignità, perchè esistono anche loro e sono tanti, troppi!…. si non odiare chi ti vuole rubare il futuro rendi il bene per il male ….anche se la guerra è in onda e tutto il mondo si circonda di frontiere senza libertà anche se ai poveri non restano che fame e truci avanzi dei paesi ricchi, briciole di generosità, un messaggio arriva ancora dalla gente che ogni giorno aiuta a chi non ce la fa per la vita che rinasce in una stalla e un cuore universale disarmato,  fratelli lontano che la luce di questa candela illumini un cammino di pace.

 
 
 

continuo a pregare...

Post n°97 pubblicato il 24 Gennaio 2014 da gesu_risortoannunz1

Prego per tutti i genitori con la speranza che facciano un buon lavoro con le proprie creature, evitando di comportarsi in maniera diversa con ognuno dei propri figli…essi sono tutti parte di loro e vanno rispettati e trattati con grande equilibrio ed affetto profondo... prego per i malati terminali, per quelli che hanno perso la speranza, per quelli che soffrono e non mostrano il proprio dolore per non angosciare i loro cari, prego per coloro che non ci sono più ma che restano vivi in noi con il loro ricordo... Prego per i nostri governanti, che riescano a farci uscire da questa crisi senza riempirci di tasse.

 
 
 

Io prego...

Post n°96 pubblicato il 14 Gennaio 2014 da gesu_risortoannunz1

Prego per tutti gli sguardi tristi del mondo, per tutti gli occhi pieni di lacrime,per la gente felice,per quelle  che si accontentano e combattono ogni giorno la battaglia dura del quotidiano… prego per le persone furbe e soprattutto a quelle ingenue, per tutti quelli che prendono le cose troppo sul serio e a coloro che invece pensano che tutto sia un gioco. Prego per te, per tutti noi con la speranza che migliori un poco questo mondo.

 
 
 

Prego...

Post n°95 pubblicato il 08 Gennaio 2014 da gesu_risortoannunz1

Prego per le persone emarginate dalla superficialità, dalla cattiveria e dall’egoismo, prego per tutti quelli che sono convinti che un titolo di studio basti per essere considerati persone “in”, con la speranza che comprendano che invece la vita vera è ben altro, e che nella vita la saggezza non viene dal pezzo di carta o dal posto occupato, ma dalla grandezza del cuore e dalla profondità della propria anima.

 
 
 

Buon Epifania

Post n°93 pubblicato il 05 Gennaio 2014 da gesu_risortoannunz1

O Dio vivo e vero, che hai svelato l'incarnazione del tuo Verbo con l'apparizione di una stella e hai condotto i Magi ad adorarlo e a portargli generosi doni, fa' che la stella della giustizia non tramonti nel cielo delle nostre anime, e il tesoro da offrirti consista nella testimonianza della nostra vita.

AMEN.

 
 
 

Auguri di Buon Anno…

Post n°92 pubblicato il 30 Dicembre 2013 da gesu_risortoannunz1

Auguri di Buon Anno… affinché ognuno di noi possa entrare sempre più in profondità di se stesso. In quest’ apertura, consapevolmente lasciamo andare tutto ciò che ostacola il nostro cammino e avvelena la nostra esistenza: dolore, rabbia, risentimento, paura.. Se faremo ciò riusciremo ad entrare in quella parte di noi dove esiste e vive la Luce di Cristo.
Che sia un nuovo anno ricco di consapevolezza, gioia entusiasmo e amore.


Auguri, Buon Anno!

 

 
 
 

BUON NATALE sopratutto a tutti i bambini...

Post n°90 pubblicato il 27 Dicembre 2013 da gesu_risortoannunz1

BUON NATALE sopratutto a tutti i bambini del mondo che soffrono ….Bambini che vivono, che soffrono, che muoiono. Bambini che si ritrovano vittime di un mondo che sembra non volerli e che fanno l’unica cosa possibile: si adattano. Che sia la guerra civile e ci sia da imbracciare un mitra, che rubare sia l’unico modo per evitare le botte del papà alcolizzato, che si nasca con l’Aids per colpa di genitori sieropositivi, che la povertà sia per te uno stato naturale e riuscire mangiare sia l’unico obiettivo della tua giornata, i bambini si adattano. E si danno da fare. Soffrono, ma non lo danno a vedere. Non ne parlano loro, e non ne parlano i mass-media. Almeno non abbastanza…. I bambini hanno un grande bisogno di poesia come gli adulti hanno bisogno ancora di scambiarsi gli auguri di Natale. Babbo Natale, quello vero è solo dentro i nostri cuori.Quando si è piccoli , si è felici di immaginarlo come uno gnomo o un gigante e quando si è adulti, si rimpiange di non essere più piccoli e si ama continuare a dire al proprio bimbo che Babbo Natale esiste. Ci sono cose vere, viventi e cose che vivono solo dentro i nostri cuori. Buon Natale a tutti i bambini del mondo….. a coloro i quali ancora hanno la forza di lottare e combattere per un mondomigliore …… per un mondo più giusto, ma soprattutto a tutti i bambini del mondo i miei auguri di un sereno Natale e felice Anno Nuovo.

 

 
 
 

BUON NATALE

Post n°89 pubblicato il 12 Dicembre 2013 da gesu_risortoannunz1

Che la nascita...del Babin Gesù, esempio di virtù, di bontà, di gioia. Di grande amore per il prossimo. Porti la gioia nei Cuori di tutti. Buon Natale ...Ai Cuori induriti...Anche per loro ci sarà la serenità...Dopo la tempesta. ...Ai Cuori smarriti...Che ritrovino la giusta via e la gioia. ...Ai Cuori infreddoliti...Che siano riscaldati dall'amore. ...Ai cuori doloranti...Che vengano consolati e sanate le loro ferite. Buon Natale...Ai Bimbi...a i loro Cuori gioiosi. Ai loro occhi pieni di innocenza e di allegria...Che siano lo specchio per tutti Noi...Per un Buon Natale.

 

 
 
 

O DIO...

Post n°88 pubblicato il 30 Novembre 2013 da gesu_risortoannunz1

O Dio, illumina i nostri cuori con la luce dello Spirito Santo,concedici di avere nello Spirito il gusto del bene e di godere sempre del suo conforto.Gloria a te, eterno Divino Spirito, che ci hai portato sulla terra il Salvatore delle nostre anime. Gloria e onore al Suo adorabilissimo cuore, che ci ama di infinito amore. 

 
 
 

Pregherò...

Post n°86 pubblicato il 14 Novembre 2013 da gesu_risortoannunz1

 

Cristo Gesù, Signore della Croce, tu che con il tuo sacrificio hai redento noi peccatori, hai salvato la maggior parte dell’umanità dalle tenebre, insegnaci ad amare, insegnaci il perdono, insegnaci a capire e comprendere il prossimo. Allontana da noi tutto ciò che non viene da te. Fa della nostra vita un esempio di correttezza e d’amore. Signore, accogli le nostre preghiere, fa che tutti gli uomini riescano a portare a casa il far bisogno giornaliero. Illumina i nostri governanti, i politici, le persone che stanno al potere e ai posti di comando, ricordagli che ci sono milioni di persone che dipendono da una loro decisione. Fa che non continuino a giocare con le nostre viti, con il nostro sudore con i nostri sacrifici.


 
 
 

Vieni, mio Signore.

Post n°85 pubblicato il 01 Novembre 2013 da gesu_risortoannunz1

Vieni, mio Signore, a farmi visita e portarmi in dono il sanare i malati, di scacciare i demoni e di annunciare il regno di Dio con la potenza dello Spirito.

Mio Signore, ti voglio accogliere nella mia casa come ti ha accolto Maria. Insegnami le tue vie. Parlami del Padre. Fammelo conoscere. Consacrami a lui. Mio Signore, donami il tuo cuore. Signore mio, voglio che tu regni in eterno e per sempre in me. Intendo e voglio servirti con fedeltà e gioia e lavorare nella vigna con zelo. Vieni, Signore mio Gesù, rivelami il volto del Padre. Questo mi basta. Grazie, Signore mio.

 
 
 

Prego

Post n°84 pubblicato il 21 Ottobre 2013 da gesu_risortoannunz1

Aiutami, Signore, a pregare come tu sai pregare.

Pregare il Padre è contemplare il suo volto e fare la sua volontà.

Fà che anch'io sappia dire meno parole e fare più silenzio per ascoltare la bellezza della tua parola, così che possa scendere sempre più nella profondità del tuo mistero.

Aiutami a fissare lo sgurdo non su ciò che sono, ma su quello che sei tu, bellezza e splendore eterno.

Aiutami, Signore, ad esporre le lie facoltà umane alle fibrillazione della tua grazia così da essere capace di sintonizzare il mio essere ed il mio agire con la musicalità del tuo cuore.

 
 
 

In risposta a Barbara "A cosa servono le preghiere"?

Post n°83 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da gesu_risortoannunz1

La preghiera occupa un posto importante nella vita di ogni cristiano e di ogni Comunità che voglia comprendersi come "Chiesa di Cristo". S'intende, ovviamente, la "preghiera cristiana", poichè nasce dalla fede in Gesù Cristo e in lui trova anche il modello per rivolgerci al Padre: in questo senso è preghiera "ricevuta dal Signore". Essa diventa invocazione, pochè situa noi e la nostra storia, personale e comunitaria, davanti a Dio e da lui attende luce e gioia, attende la risposta che ci salva.

 
 
 

Signore nostro Dio tu sei l'unico.

Post n°82 pubblicato il 13 Ottobre 2013 da gesu_risortoannunz1

Signore nostro Dio tu sei l'unico.

Tu hai educato il tuo popolo a riconoscere che tu solosei in assoluto e fuori di te non vi è possibilità di vita.Fà che ascoltiamo la tua voce e acconsentiamo umilmentea fare quanto può giovare al nostro vero bene.Donaci occhi per scoprire le meraviglie che vai operando in noi per sanarci dalle infermità del nostro peccato. Suscita in noi una viva e profonda gratitudine per il tuo amore forte e bello, manifestato in Cristo Gesù. La memoria del tuo figlio, mandato a noi perchè abbiamo vita in abbondanza, colmi il nostro cuore di una indefettibile speranza che nulla possa mai spegnere, fino al nostro inno di grazie si sciolga per sempre nello splendore della vita eterna.

 
 
 

Voglio tentare

Post n°81 pubblicato il 07 Ottobre 2013 da gesu_risortoannunz1

Voglio tentare, Signore,

di smettere di lodarmi perchè

faccio qualche opera buona.

Voglio smettere di ammirarmi

perchè non faccio del male a nessuno.

Voglio cominciare a pensare che fare il proprio dovere non è eroismo, ma normalità.

Voglio cominciare a pensare che fare bene agli altri è raggiungere la pienezza di se stessi.

Voglio cominciare a pensare che servire gli altri con amore nonè tanto un dovere quanto, invece, un bisogno che se soddisfatto è pienamente appagante.

Dopo tutto,

il mondo gira anche senza di me

e c'è sempre qualcuno che fa ed opera

meglio di me ed anche più di me.

 
 
 

NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE.

Post n°80 pubblicato il 29 Settembre 2013 da gesu_risortoannunz1

NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE.

FERMIAMO IL FEMMINICIDIO.

 
 
 

Un amico mi ha suggerito...

Post n°79 pubblicato il 22 Settembre 2013 da gesu_risortoannunz1

Amore e perdono sono legati ed interdipendenti: perdonare è amare, amare è perdonare... 
soprattutto, però: ESSERE perdonati dovrebbe portare ad amare!
E qui siamo tutti molto 'farisei': siamo perfetti, quindi non abbiamo bisogno di perdono... 
...MA ALLORA: cosa c'entra Gesù Cristo con la nostra vita?

 
 
 

Madre celeste, ti ho ritrovata.

Post n°78 pubblicato il 11 Settembre 2013 da gesu_risortoannunz1

Com'è stato difficile, per me, pensarti come madre. Non riuscivo a vederti come quella luce che solo oggi inizia a penetrare nel mio cuore, che si sta sciogliendo al tuo volere.

Sei qui, madre mia, mi avvolgi nel tuo manto celeste e asciughi le mie lacrime. Tu sola sai capire com'è difficile questa strada che percorro, ma con il tuo grande amore fai si che tutte le difficoltà diventino leggere come piume che vanno via a un tuo soffio.

Mi sei stata sempre vicina, tanto vicina, eppure non mi accorgevo della tua presenza. Mi raccogli dolcemente quando cado, rimproverandomi come ogni madre ogni volta che non sono obbediente alla volontà di Dio. Ti amo, dolce madre, ti amo per la tua sofferenza, ti amo perchè mai nessuno potrà amarmi come mi ami tu.

Oggi sono convinto che la vita ha una sua grandezza e che niente andrà perduto di ciò che viviamo, se noi lo consegnamo a te.

 
 
 

La fabbricante d'angeli (Le Orme)

Post n°77 pubblicato il 13 Luglio 2013 da gesu_risortoannunz1

Dal più profondo buio della notte due occhi vuoti sfuggono le stelle.
La fabbricante d'angeli è già scesa ma incespica coi ferri arrugginiti.
Sul ventre già fiorito di una ingenua ragazzina la luna si ferisce passando i vetri rotti.

E d'improvviso l'aria si raffredda;
sui tetti scuri argenta la rugiada;
più non respira il seno è ormai di pietra
che un dolce inganno un giorno aveva sciolto.
Stanca è ormai la vecchia che si perde nella nebbia
mentre le campane annunciano la festa.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: gesu_risortoannunz1
Data di creazione: 09/03/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950SalvatoreIppcassetta2EremoDelCuoretempestadamore_1967lucre611mari4570alf.cosmosbasilissalauralennon927aldogiornowelldonesasVioletta44Mito.DelSoleNon.VergineMaria
 
spazio.libero.it/gesu_risortoannunz1
 
 

ULTIMI COMMENTI

Do you need Personal Finance? Business Cash...
Inviato da: james eric
il 18/11/2021 alle 20:51
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 17/07/2020 alle 12:48
 
Hai provato a ottenere prestiti dalle banche senza...
Inviato da: Larry Fox
il 17/09/2019 alle 08:37
 
Pace e bene
Inviato da: basilissalaura
il 19/06/2019 alle 18:22
 
CIAO GESU_RISORTO. QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA SONO...
Inviato da: aldogiorno
il 09/03/2018 alle 11:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
motori di ricerca
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963