Persone in questo Blog in attesa di un nudo

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Sito ideato, curato e smargiassamente trattato dalle
Arabe Felici

 
 

Dicono di noi...

Sono Fedro, del Grande Fratello.
Avessi saputo, partecipando a quello delle Arabe Felici avrei rimediato più gnocca.

 

Sono Man-Lho Zang. Il mio sogno? masturbare con i piedi la fiacca sessualità del professor Kolben.

 

Sono Aldo Pucci del Grande Fratello. Uno dei più grossi rammarichi della mia vita  è che nella casa non c'erano donne pronte al miracolo del sesso acrobatico come quelle che parteciperanno al GF delle Arabe Felici

 

Sono Mathias, del Grande Fratello. Sono tornato a lavare i vetri ai semafori di Rho perchè all'epoca non sapevo che sarei potuto diventare famoso con le Arabe Felici e non con il rutilante mondo del fatuo televisivo.

 

Sono Pierre Francoise del Grande Fratello. Neanche io stesso so chi cazzo io sia. So solo che ho una improcastinabile desiderio di fare la cacca.

 

Sono Andrea Francolino del grande fratello. La gente non sa chi cazzo io sia perchè ho fatto l'errore di sottovalutare la spinta erotica e mediatica delle Arabe Felici.

 

Sono Tati Albero. Se avessi saputo del Grande Fratello delle Arabe Felici non avrei mai e poi mai donato il mio corpo a Lorenzo. Sogno una lotta nel fango con Ottimomarco.

 

Ultime visite al Blog

Bothropscello750vitagrodimasseicsm_65LuisotforlinluigiamariassdmassesesrlPrimaPrimacedpescebaghdad.duckstonypio0gelatina55matteo.reina0effecizeroseiBlueLove82
 

Ultimi commenti

CHI E’ IL BLOGGER SCHIFOSAMENTE PEDOFILO PAOLO CARDENA’ DI...
Inviato da: MEGLIOMORTICHEARRESI
il 04/08/2017 alle 15:48
 
1 Ho tantissimo da scrivere su sto Renato Vallanzasca...
Inviato da: GIANNI PANNI
il 22/11/2015 alle 21:16
 
CIAO, SONO SERGIO LIVRE': UN CLIENTE TRUFFATO A MORTE...
Inviato da: SERGIO LIVRE'
il 23/08/2014 alle 19:44
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai.
il 10/01/2012 alle 00:04
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai. Mercat
il 09/01/2012 alle 23:59
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
Creato da: GFArabeFelici il 25/02/2008
10 isterici monitorati 24 h su 24 in un unico Blog

 

 
« Chissenefregagià... »

8 Marzo: la festa dell'oca

Post n°123 pubblicato il 08 Marzo 2008 da eccelso86
 
Tag: eccelso

Ho una confessione da farvi, amici e amiche di questo putrido lupanare virtuale: io odio a morte la festa della donna. La odio molto più di S.Valentino(altra ricorrenza inventata per far sentire di merda i single e per fa sperperare pecunia ai fidanzati). Poi, quest' anno, capita anche di sabato sera e, di conseguenza, è molto probabile che dovrò starmene a casa a contarmi i peli del naso. Eh si perchè, cazzo, l'8 marzo è "tradizione" mangiare la pizza SOLO con le amiche e poi, magari, la capatina in un nigth club per SOLE donne a vedere lo spogliarello dei "Cento Celle". Non si scampa: l'8 marzo il 90% delle donne si rincoglionisce e si ricorda, solo per quella sera, di aver partecipato alle lotte femministe di 40/50 anni fa.
Anche le sedicenti sedicenni sembrano averne un ricordo limpido, stampato in maniera indelebile nella loro mente colma di immagini glitterate di Hello Kitty. Poi ci sono le mie coetanee...quelle iniziano ad essere già un po' più cazzute. Anche se sono fidanzate, loro quel giorno devono uscire SOLO con le amiche. Cioè, se hai una ragazza, non solo le devi comprare la mimosa e i baci perugina ma devi anche sopportare il fatto che, quella sera, non te la darà...perchè sara impegnata a "ocheggiare" con le amiche in qualche locale di sta minchia e a vedere 4 energumeni con i muscoli pieni di stereodi e le palle completamente svuotate.
Come sempre, siamo bravissimi a svilire e a banalizzare i contenuti di ogni cosa. La festa della donna, porco diamine, non è la festa dell'oca. Serve a ricordare un avvenimento tragico, drammatico; simbolico. E come se, durante il giorno della memoria, gli ebrei andassero ad ubriacarsi in discoteca. Questa sera mi sa che andrò in giro per i locali con una parrucca nera, i tacchi da 10 e le calze a rete...prenderò per il culo ogni tavolata di rampanti donne e farò loro qualche domanda di tipo storico-sociologico...vedremo in quante sapranno rispondermi e in quante, invece, si limiteranno a mandarmi a fanculo. A quel punto risponderò:"Scusatemi donzelle ma la verità è che, io, amo troppo le donne per non odiare l'8 marzo"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GfArabeFelici/trackback.php?msg=4249286

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
noraa66
noraa66 il 08/03/08 alle 12:14 via WEB
Innanzitutto buongiorno!
al di la' di come si voglia festeggiare una festa, che posso piu' o meno condividere, il punto è che questa festa mi mette tristezza lo stesso. A me han sempre fatto pena tutte quelle donne che oggi fanno di tutto di piu'... ma ho cercato sempre di chiedermi perchè. Sai io esco quando voglio, faccio quello che voglio e non devo render conto a nessuno. Pertanto non ho bisogno di avere un giorno per SENTIRMI LIBERA. Purtroppo non è cosi' per tutte le donne... e quello che mi fa tristezza e pena è che ci siano una marea di donne (anche giovani e anche tante mie amiche) che hanno situazioni familiari atroci, che hanno mariti che non permettono loro di fare niente... figuriamoci uscire alla sera con le amiche in un giorno qualunque. E che non mi venga a dire qualcuno che sono coglione loro... e che non mi venga a dire qualcuno che ste cose non accadono piu'... sticazzi! quindi, io sono libera e mi sento libera di non festeggiare, ma lascio le altre donne fare cio' CHE POSSONO almeno oggi. Anche a quelle altre donne libere che decidono di festeggiare anche oggi come delle oche...
(Rispondi)
 
 
eccelso86
eccelso86 il 08/03/08 alle 12:47 via WEB
E' tutto giustissimo ciò che scrivi, amica mia! ma, perdonami, credi che sia questa la vera libertà?!Potersi ubriacare come tedeschi e poter bestemmiare come camionisti?! Andare a riempire un locale con il menù fisso e vedere qualche pirla che sventola il pisello a destra e a manca?! Hai ragione: è una tristezza...è una tristezza accontentarsi di così poco; di questo vergognoso e ipocrita contentino!! Io, poi, non giustifico tanto le donne che si sposano con dei bigotti del cazzo e che, dopo anni di matrimonio, si frignano perchè non sono libere di uscire. Avete voluto sposarvi lo stronzo, quello che vi considera oggetti da tenere per se, e ora fottetevi alla grande!!!Poi ci sono i poveri pirla come me che, alle donne che amano, proprio perchè le amano sul serio, lasciano fin troppe libertà...che si fidano e che le rispettano...chissà perchè, quelli come me, lo prendono sempre in quel posto. A me verrebbe chiedervi:"Ma che cazzo volete?!". Gli uomini che vi rispettano e vi amano sul serio, vi annoiano...vi sposate i coglioni e poi piangete per tutta la vita. Per me era normalissimo che, la mia ragazza, uscisse con le amiche(e anche con gli amici) quando le andava...non tengo le persone in una campana di vetro, MAI. Però, da adesso, cambierò atteggiamento...perchè noto che, più sei testa di cazzo egoista, più piaci!
(Rispondi)
 
 
 
noraa66
noraa66 il 08/03/08 alle 13:04 via WEB
Non è affatto questa la vera libertà... e lo sai meglio di me. e' inutile star qui ad elencare i motivi, ma ti dico che esistono mille realta' che manco ci si crede. Per quanto riguarda quello che dici tu delle donne che si scelgono lo stronzo e bastardo, ti dico solo che anche quella è una realtà. Il fatto che cmq. tu venga a dire che tu ami e quindi lasci "fin troppa libertà" cosa significa? a mio avviso ti sei già messo nella categoria di quelli che stanno decidendo della vita di una donna... forse comincia a toglierti dalla testa il fin troppo...e vedrai che troverai delle donne che sanno apprezzare il tuo amore... ;-)
(Rispondi)
 
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 08/03/08 alle 13:22 via WEB
Ah ah ah...hai ragione nora! Me devo togliere dalla testa quel "fin troppe" ma, sai com'è, non tutti farebbero uscire la propria tipa(soprattutto se dannatamente bona) da sola, con un suo "amico"...e, del resto, non pretendo nemmeno io di uscire solo con le mie amiche, quando sono fidanzato. Credo di essere la persona più democratica di questo mondo sotto questo punto di vista e,fidati, potrebbe confermatelo ogni mia singola ex-ragazza!!!I pochi limiti che do alla mia donna(chiesti comunque in nome del rispetto verso la mia persona)me li impongo io in primis...per quanto mi riguarda, quando sono fidanzato e innamorato, le altre donne diventano trasparenti; non le vedo proprio...che ci vuoi fa? Io so tradizionalista;)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
noraa66
noraa66 il 08/03/08 alle 13:47 via WEB
non devi dare limiti... al limite insieme trovate dei compromessi.. e se lei non è come te, il fatto che non lo tolleri è un problema tuo... ;-) bacio dalla "mamma" nora
(Rispondi)
 
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 09/03/08 alle 01:05 via WEB
Tu la fai facile...cara "mamma"...ma sarà l'enorme differenza di esperienza^_^
(Rispondi)
 
 
 
ietta77
ietta77 il 08/03/08 alle 22:50 via WEB
Io non so che genere di donne tu conosca, tesoro. E mi fanno sorridere i tuoi discorsi impregnati di qualunquismo. Nemmeno io, come noraa, sento il bisogno di una festa per sentirmi libera o per sentirmi donna. Semplicemente, esattamente come noraa, la mia libertà è uguale a quella di altre donne che ritengono di dover festeggiare come meglio credono. Anche con goliardia. Il superamento dei limiti è un fatto di gusto personale. E le donne, tanto quanto gli uomini, hanno il diritto di esercitare - ahimé - anche il cattivo gusto. :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
eccelso86
eccelso86 il 09/03/08 alle 00:59 via WEB
I miei discorsi, evidentemente, sono impregnati di qualunquismo perchè conosco donne qualunquiste e vivo in una città qualunquista...anche perchè, fondamentalmente, sono un ragazzo qualunque;) Nessuno dovrebbe avere il diritto di esercitare il cattivo gusto...né donne, né uomini. E poi, cara mia, ogni donna si professa "diversa" e "anticonformista"...so tutte "speciali". E lo so, ho solo 21 anni...ma di donne ne ho conosciute centinaia e, con ognuna di loro, è stata sempre la stessa solfa. Ovvio che ci siano le eccezioni, che le generalizzazioni non servano mai ad un cazzo ma, credo, questo sia implicito in ogni discorso. Io conosco tante donne finte libere; questo post è per loro e non dovrebbe toccare la sensibilità di quelle che, libere, sono sul serio...proprio come te e noraa
(Rispondi)
 
Jack_Kerouac.FG
Jack_Kerouac.FG il 08/03/08 alle 13:16 via WEB
amico mio , hai ignorato una cosa però , che verso le 4 del mattino tu possa facilmente incontrare qualche donnina un pò sballata che non sarà difficile approcciare , e il giorno dopo ti dirà "ero un pò ubriaca"! ma vada per la trombata in allegria!!
(Rispondi)
 
 
eccelso86
eccelso86 il 08/03/08 alle 13:19 via WEB
Francè tu sei un genio ma io, sta cosa, l'avevo omessa per fare la figura di quello che ha una morale solida!!!uahsuahsuha...ovvio che mi aggirerò come un falco fuori ai vari locali, con il vestito griffato e il capello ben pettinato. E poi io sono galantuomo...qualcuno dovrà pure riaccompagnare a casa le belle pulzelle un po' brille,no?!Ci pensa Germano con il suo servizio taxi che viene pagato sempre e solo in natura. Vada per la trombata, comunque...ad attendere quella giusta ti viene solo la depressione;)
(Rispondi)
 
 
 
Jack_Kerouac.FG
Jack_Kerouac.FG il 08/03/08 alle 13:37 via WEB
..e il falco si sa..ha una vista coi controcazzi!mi raccomando vista chilometrica e cartucce pronte da sparare..detto così rende bene l'idea di caccia!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Sono chiusi nel Blog e spiati 24 ore su 24....

 

Cow75

Si descrive:

Diretta Istintiva Simpatica Sognatrice

 

Kolben

Si descrive:

Poche parole.Sono il matto alternato.

 

Jack Kerouac

Si descrive così:

 posso garantire 24h di francazzismo assoluto ,e il mio curriculum può vantare la masturbazione a 4 mani di un cavallo

 

Nora66

Si descrive:

Non sopporto la conivenza coatta e soprattutto non sopporto
gli esseri umani. Quindi conto di eliminarli tutti.
Non sono simpatica, non sono ironica, non sono intelligente,
non sono acuta, ma tanto figa e morbida e questo credo
vi possa interessare.
 

Ietta

Si descrive:

... Potrei anche cimentarmi nel cazzeggio bloggico e, nel contempo, fare la piastra ai peli dei polpacci.

 

Il Lord

Si descrive:

Sono Gianmarco, 'il Lord' per gli amici e seventh_stranger nella community, ho 22 anni e molti sogni nel cassetto. Ho una personalità piuttosto incasinata, adoro musica e letteratura decadente, running, auto d'epoca e qualche Chesterfield blu.

 

Julia

Si descrive:

Julia...quella della Toga Strappata...

 

Eccelso

Si descrive:

Germano per pochi, Eccelso per il resto del mondo.

 

Beth68

Si descrive:

Egoisticamente Egagra

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Bothropscello750vitagrodimasseicsm_65LuisotforlinluigiamariassdmassesesrlPrimaPrimacedpescebaghdad.duckstonypio0gelatina55matteo.reina0effecizeroseiBlueLove82
 

Ultimi commenti

CHI E’ IL BLOGGER SCHIFOSAMENTE PEDOFILO PAOLO CARDENA’ DI...
Inviato da: MEGLIOMORTICHEARRESI
il 04/08/2017 alle 15:48
 
1 Ho tantissimo da scrivere su sto Renato Vallanzasca...
Inviato da: GIANNI PANNI
il 22/11/2015 alle 21:16
 
CIAO, SONO SERGIO LIVRE': UN CLIENTE TRUFFATO A MORTE...
Inviato da: SERGIO LIVRE'
il 23/08/2014 alle 19:44
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai.
il 10/01/2012 alle 00:04
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai. Mercat
il 09/01/2012 alle 23:59
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963