Persone in questo Blog in attesa di un nudo

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Sito ideato, curato e smargiassamente trattato dalle
Arabe Felici

 
 

Dicono di noi...

Sono Fedro, del Grande Fratello.
Avessi saputo, partecipando a quello delle Arabe Felici avrei rimediato più gnocca.

 

Sono Man-Lho Zang. Il mio sogno? masturbare con i piedi la fiacca sessualità del professor Kolben.

 

Sono Aldo Pucci del Grande Fratello. Uno dei più grossi rammarichi della mia vita  è che nella casa non c'erano donne pronte al miracolo del sesso acrobatico come quelle che parteciperanno al GF delle Arabe Felici

 

Sono Mathias, del Grande Fratello. Sono tornato a lavare i vetri ai semafori di Rho perchè all'epoca non sapevo che sarei potuto diventare famoso con le Arabe Felici e non con il rutilante mondo del fatuo televisivo.

 

Sono Pierre Francoise del Grande Fratello. Neanche io stesso so chi cazzo io sia. So solo che ho una improcastinabile desiderio di fare la cacca.

 

Sono Andrea Francolino del grande fratello. La gente non sa chi cazzo io sia perchè ho fatto l'errore di sottovalutare la spinta erotica e mediatica delle Arabe Felici.

 

Sono Tati Albero. Se avessi saputo del Grande Fratello delle Arabe Felici non avrei mai e poi mai donato il mio corpo a Lorenzo. Sogno una lotta nel fango con Ottimomarco.

 

Ultime visite al Blog

Bothropscello750vitagrodimasseicsm_65LuisotforlinluigiamariassdmassesesrlPrimaPrimacedpescebaghdad.duckstonypio0gelatina55matteo.reina0effecizeroseiBlueLove82
 

Ultimi commenti

CHI E’ IL BLOGGER SCHIFOSAMENTE PEDOFILO PAOLO CARDENA’ DI...
Inviato da: MEGLIOMORTICHEARRESI
il 04/08/2017 alle 15:48
 
1 Ho tantissimo da scrivere su sto Renato Vallanzasca...
Inviato da: GIANNI PANNI
il 22/11/2015 alle 21:16
 
CIAO, SONO SERGIO LIVRE': UN CLIENTE TRUFFATO A MORTE...
Inviato da: SERGIO LIVRE'
il 23/08/2014 alle 19:44
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai.
il 10/01/2012 alle 00:04
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai. Mercat
il 09/01/2012 alle 23:59
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
Creato da: GFArabeFelici il 25/02/2008
10 isterici monitorati 24 h su 24 in un unico Blog

 

 

Omaggio musicale per la Zia Noraa che mi ha lasciata sola...

Post n°219 pubblicato il 26 Marzo 2008 da ietta77

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nostalgia canaglia...

Post n°218 pubblicato il 26 Marzo 2008 da ietta77

La noraa manca da nemmeno 24 ore e io ne sento la mancanza.

Con chi cazzeggio, in questo pomeriggio vuoto e noioso?

Con chi elucubro sui casi annosi della posta del cuore?

Chi mi consola?

Mi manca la compagnetta di banco...

Noraaaaaaaaaaaaaaaaaa tornaaaaaaaaaaaaaaaaa!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA META A META'

Post n°217 pubblicato il 26 Marzo 2008 da eccelso86
 
Tag: eccelso

Vivere di consolazioni così magre da sembrare anoressiche e sentir pronunciare frasi così fatte da doverle disintossicare. Incontrare persone che sono talmente vuote da farti venire le vertigini. La mia vita è diventata un eterno appuntamento con il potenziale; una sorta di attesa infinita per qualcosa che potrebbe accadere ma che, poi, non si realizza mai. E' come star fermi alla partenza di una gara di centometristi ed essere pronti a scattare; essere anche sicuri di vincere e non sentire mai lo sparo che dà il via.
Mi sento come un atleta imbalsamato...con i muscoli che vorrebbero essere utili e che, invece, vengono lasciati inattivi, ad atrofizzarsi. Tensione al nuovo e ancoraggio al vecchio: sensazione di strappo imminente ma mai abbastanza vicino per essere rassicurante. Oggi mi sentirei più figo con una sigaretta tra le dita. Non fumo però. Non bevo nemmeno. Mi limito ad essere uno abituato a sognare e costretto, essenzialmente, a limitarsi a vivere. Ultimamente ho la spiacevole sensazione che qualcosa mi stia sfuggendo tra le dita.
Non so cosa sia, non so se sia vita (wow anche la rima). Il fatto è che riesco a vedere le mete solo a metà; la stessa mia esistenza pare una meta a metà. I libri che scrivo li lascio a incompleti, i lavori che faccio mi stancano quasi subito. Del resto, ogni cosa è interessante se fatta per un po' di tempo...se la trasformi in lavoro diventa automaticamente noiosa. Persino il mio amore è a metà. Amo una donna a metà, la "quasiamo" e so che lei "quasiama" me. Anche se, per dirla tutta, son quasi certo che il suo quasiamore sia meno forte del mio. Non c'è niente da fare: sono sempre in svantaggio con le donne che mi piacciono. Ma, oramai, mi sono abituato anche a questo. Però non va bene: mi sono reso conto di essermi abituato a troppe cose negative, o comunque neutre; nessun uomo dovrebbe mai abituarsi a qualcosa, figuriamoci se, questo qualcosa, lo fa sentire male.
E' che sono stanco dei "potrei" e dei "mi piacerebbe molto". Vorrei scorrazzare un po' tra i "l'ho fatto e mi è piaciuto". Vorrei (oh cazzo di nuovo) smetterla di "zompettare" tra passato e futuro e vivermi un po' di presente. Alla fine, il poco tempo che abbiamo, ci costringe il più delle volte a vivere una vita di rimandi e...di rimpianti! Se ci riflettete, i "vorrei", ci mettono poco a trasformarsi in "avrei potuto ma non ho avuto le palle". Poi arriva, inesorabile, la prima volta che ti dici:"Ho bisogno di una vacanza". In quel preciso istante, ti rendi conto di essere diventato, anche tu, uno schiavo del tempo, del denaro, del lavoro; di ciò che "va fatto per sopravvivere". Infine entri nel circolo vizioso delle chiacchiere qualunquiste da bar e, giorno dopo giorno, il mondo ti emoziona sempre meno; tutto diventa più prevedibile e inevitabile.
I tuoi gesti diventano vecchi, tristemente automatici. I baci che dai ad una donna non ti emozionano più e, anche il mutismo atletico dei tuoi rapporti sessuali occasionali, ti svuota; trasferisce la sordità di quei momenti nella tua anima e la ammutolisce. Lo stare con una sola persona a lungo, può farti stancare di lei, lo stare con tante persone, ti fa stancare di te stesso.

Alla fine non hai scampo: in un modo o nell'altro ti stancherai. Tuttavia, sono convinto che, se gli uomini potessero invecchiare vivendo e non limitandosi ad esistere, sarebbero paradossalmente felici nell'incontrare la morte. Al contrario, la maggior parte di loro, si limita ad essere un semplice coito interrotto...un'eiaculazione mancata di vita. Non credo ci sia un modo preciso per vivere la vita, se non quello di desiderare perennemente di viverla in maniera migliore. E io, adesso, da bravo uomo a metà, parto alla ricerca dell'intero. Spero solo che lei deciderà di accompagnarmi nella stesura del libro della mia esistenza, poichè, come scrive Pennac:"L’uomo costruisce case perché è vivo ma scrive libri perché si sa mortale". Ho una voglia di vivere vergognosa ma non riesco proprio a farmi bastare me stesso!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Seriamente

Post n°216 pubblicato il 26 Marzo 2008 da ietta77

Una delle vacanze più belle della mia vita è stata quella di 13 anni fa, in Abruzzo: io da sola con mia nonna. L'ho conosciuta solo allora, ed è stata una scoperta bellissima. In tutte le altre occasioni era impegnata a far si che tutto fosse perfetto per noi ma, prima di tutto, per quel figlio - mio padre - che vedeva così poco e che aveva lasciato il paese così giovane.
Mi è piaciuta quella donna che, a dispetto dell'età, era davvero anticonformista e aperta. Era una nonna diversa rispetto all'idea che avevo sempre avuto di lei.
Ancora oggi ripenso a quei giorni, ripenso a come sia cambiato il nostro rapporto successivamente, alla complicità che nacque grazie a quella vacanza, all'intimità che avevamo creato e al rimpianto di non aver ripetuto l'esperienza a causa degli impegni universitari che mi concedevano il breve spazio di qualche vacanza insieme al resto della famiglia.
Così come ripenso all'altra mia nonna, al suo parlare per proverbi, al suo essere così buffa...così buffa come sono io, del resto, al suo amore sconfinato per noi, ai suoi occhi incredibilmente azzurri e luminosi che sgranava ogni volta che ci vedeva comparire sul portone di casa, alle sue meravigliose favole che ci facevamo raccontare anche da adolescenti...perchè una vacanza senza favole non faceva Sicilia....
Le nonne sono sempre straordinarie, sono un patrimonio di inestimabile valore per chiunque abbia avuto la fortuna di crescere avendole vicine...ma anche avendole lontane purchè vicine con il cuore.
Tutto questo per spiegare che Jack è triste e mancherà per qualche tempo, perchè la sua nonna è andata via sabato, spegnendo lo sguardo azzurro di cui lui racconta.
In attesa che Jack torni ad essere il cazzone reattivo di sempre...perchè torni a fare lo smargiasso fracassone cazzaro insieme a tutti noi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Meglio smettere di provare a far finta di essere una femme fatale...

Post n°215 pubblicato il 25 Marzo 2008 da ietta77

Sono seduta al mio tavolo, pendendo da un lato come il buon gobbo di Notre Dame, con la mia fida kenzia di fronte.
Ho un maledetto dolore che parte dalla base del collo e si irradia nella spalla sinistra, e che stimola il mio lato creativo ogni volta che mi giro con baldanza. Finora ho creato 14.083 nuove combinazioni di parole scurrili.
Prima di collocarmi alla mia postazione, però, mi sono concessa il lusso di andare a pagare l'ennesima multa alle poste...nel 60esimo giorno dalla notifica del verbale, giusto perchè il Comune non introiti 60 giorni di interessi sui miei sudatissimi soldi.
C'è il sole, c'è un leggero venticello, e oggi io mi sento particolarmente squinzia nonostante l'incidente occorso in fase di sistemazione della chioma, incidente che mi conferisce la curiosa pendenza che oggi mi connota.
Incedevo con la falcata di Pippo Baudo, nonostante la mia altezza mi conferisca la maestosa eleganza di un nano da giardino (Brontolo, nella fattispecie), abbigliata come la cognata di catwoman dopo una scorpacciata di cozze gratinate, con lo stivalone coccodrillato alla coscia (tacco 9...cela va sans dire), l'abitino fraccoso a coda di rondine, il cappottino di pelle, tutto rigorosamente nero, e gli occhialoni coprenti alla Callas, con la zazzeretta boccoluta scompigliata dal venticello.
Ebbene si: sfighetteggiavo senza ritegno nè pudore, in una piazza assolata e solcata dai giovani universitari, preda del demone dello scazzo primaverile, quand'ecco che la punta dello stivale pensa bene di ribellarsi e incontra uno spuntone di porfido.
Ebbene si: ho rischiato di spalmarmi per terra dopo un'evoluzione aerea di tutto rispetto, conseguente all'inciampo. Un po' come mi capitò di cadere in ginocchio, d'estate, a causa del tacco incastrato nel tombino, mentre incedevo soave e leggiadra con la testa tra le nuvole (conseguenza: ginocchia sbucciate e abitino optical bianco e nero macchiato di sangue...nemmeno a dirlo....). Un po' come quando mi stampai su una porta di legno massiccio, producendo un boato di tutto rispetto (con conseguente risate fragorose almeno quanto la curva dell'Olimpico dopo un gol di Totti). Un po' come in tutte le altre mille occasioni che mi hanno vista protagonista di gaffes memorabili nonostante io cercassi di sembrare tutto fuor che esilarante e pasticciona.
Ebbene si: sono arrivata alla conclusione che forse sarebbe il caso che non mi lasciassi più nemmeno sfiorare dal pensiero di fare la donna fatale.
Quantomeno salvaguarderò la mia immagine.
Tanto più che gli uomini che si sono innamorati della sottoscritta sono stati irrimediabilmente attratti dal fatto che io sia oltremodo rincoglionita.
Fatto, questo, che si traduce in un indiscutibile vantaggio: non devo preoccuparmi di bellezza o intelligenza, è sufficiente che rimanga tra le nuvole.
:-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 214

Post n°214 pubblicato il 25 Marzo 2008 da cow75

SANTIFICARE LE FESTE.....

....E' IL COMANDAMENTO CHE PREFERISCO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ecco....

Post n°213 pubblicato il 25 Marzo 2008 da noraa66

 

 

 

 
Ecco che comincia un'altra settimana.
Ho sonno, anche se ho dormito abbastanza durante questi tre giorni di festa.
Insomma, non posso dire di essermi riposata per bene, ché tra cucinare, mangiare, girovagare per Monza con le amiche, chiacchierare, giocare a carte - a scopa 15 - con mio papa, che peraltro vince sempre, devo dire di energie
le ho sprecate....
 
Oggi comincia lo stress vero, pero'.
Non intendo per il lavoro.
Domani devo prendere l'aereo.
Ma ho una paura fottuta.
Amo viaggiare e ho girato parecchio e non smettero' mai di farlo.
Pensare che da ragazzina volevo fare la hostess.
Non solo: son salita sul dirigibile della Goodyear, su un deltaplano a motore, diverse volte sull'elicottero... e non so quante sull'aereo.
Eppure ho paura.
Ogni volta che devo salirci, mi chiedo perche'.
Perche' l'ho prenotato che potevo starmene tranquilla a casa...
Vabbe'... ora smetto di annoiarvi e mi metto nelle mani del comandante.
 
Buon inizio di settimana "corta".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bilanci pasqualizi

Post n°212 pubblicato il 24 Marzo 2008 da ietta77

Fa un freddo fetente, in questi lidi.
Sono abbigliata come se dovessi andare a raccogliere licheni.
Pensavo di trascorrere questa pausa pasqualizia zompettando allegra in mezzo alla natura e, in particolar modo, di dedicarmi al selvaggio cazzeggio veneziano (grigliata e gironzolaggio sprezzante del resto del mondo, come fanno i vip) con il manipolo di squilibrati che mi onoro di aver come amici. Ma, nonostante i miei programmi siano dovuti cambiare a causa del maltempo, diciamo che le cose non sono andate poi così male.
Innanzitutto, sabato sono diventata zia onoraria, titolo di cui sono tronfiamente orgogliosa e che mi ha permesso di crescere di due spanne di altezza (idealmente, purtroppo...). Del resto, chi di voi potrebbe affermare di aver vissuto analoga esperienza pre-pasqualizia?
E ieri, dopo un pranzo alla meridionale maniera, gentilmente confezionato dalle materne mani in collaborazione con le mie, in compagnia di una coppia di amici svalvolati, stante il meteo avverso è scattato il partitone a trivial (nel corso del quale mi sono sentita colta come una letterina analfabeta)...e magicamente ci siamo trovati in 15 intorno al tavolo, in seguito all'arrivo alla spicciolata di altri curiosi individui annoverati tra le amicizie mie e della sorelletta...e ovviamente ho dovuto pure cucinare per tutti.
Mi piace nutrire gli amici. Mi piace che pensino che a casa mia c'è sempre posto per loro. Anche quando non si annunciano.
Oggi sono stata nuovamente la regina dei fornelli, tanto perchè non sopporto aver gente intorno mentre cucino...come ogni artista, del resto.
Sono rilassata ma anche allegramente infreddolita.
E penso a domani...a quando ritroverò la mia kenzia che dimentico spesso di innaffiare...al mio lavoro che mi aspetta e al quale tornerò un po' meno nevrastenica del solito.
Al di là della bellezza di questi giorni trascorsi in compagnia delle persone che amo, giorni che mi hanno consentito un insperato relax, devo comunque ammettere che, grazie al maltempo, non ho dovuto usare nemmeno il mio potente mezzo meccanico, evitanto dunque di esibirmi in innumerevoli e irripetibili giaculatorie. Perchè, come dice il mio augusto padre, ciò che io esprimo oralmente mentre guido è inascoltabile pure dai ragazzi della caserma Pepe. Che, nella fattispecie, sono i lagunari.
:-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Pasquetta dell'italiano medio

Post n°211 pubblicato il 24 Marzo 2008 da eccelso86
 
Tag: eccelso

immagineNonostante ogni anno gli ingorghi e il traffico caratterizzino le giornate di Pasqua e Pasquetta, l' "intelligente" e "saggio" italiano medio non rinuncia a mettersi in macchina(si parte presto, verso le 7 del mattino, per illudersi di non incontrare traffico) e dirigersi verso le località, possibilmente di mare, più vicine. Dalle mie parti, i "furbi", partono alla volta soprattutto di Scauri, Formia, Sperlonga; i "lord" e i "nobili",invece, preferiscono non mischiarsi alla feccia sociale e partire alla volta di località rinomate come Varcaturo e Baia Domizia(sponsorizzata direttamente da Tony Tammaro).

Non è tanto importante il luogo, la cosa veramente importante è partire(dopo aver preparato l'immancabile frittata di maccheroni e averla incartata per bene nella carta stagnola) e rimanere imbottigliati nel traffico, impiegando non meno di 5 ore per arrivare in un posto che, quando non è invaso dai soliti intellettuali, si raggiunge in meno di un'ora di macchina. Di solito è la donna a pressare il proprio uomo; lui si limita a rassegnarsi ad una giornata divertente come i programmi condotti da Giancarlo Magalli e leggera come Maurizio Costanzo dopo il cenone di Natale. E' così l'uomo medio italiano. Ormai c'ha fatto il callo: la voce-trapano della moglie o,all'inizio della storia d'amore, della fidanzata è molto più forte e convincente del suo buon senso e del suo istinto di autoconservazione. La cosa bella è che, alla fine, dopo 15 anni di Paquette al mare o di picnic in compagnia di premi nobel per la stronzaggine, il povero marito si sente anche dire dalla moglie: "Sei uno sfigato del cazzo...in 15 anni non hai fatto altro che portarmi a Varcaturo e ora sono vecchia, piena di ruge e ieri sono entrata in menopausa...avrei dovuto sposare quel chirurgo plastico che mi faceva il filo 35 anni fa e che mi avrebbe fatto rimanere sempre bella; mi avrebbe anche portato in vacanza ai caraibi, visto che guadagna il triplo di te.

Il povero marito desidererebbe risponderle che anche lui vorrebbe non averla mai conosciuta, che vorrebbe accompagnarla personalmente dal chirurgo plastico e che, cazzo, avrebbe dovuto anche lui sposare quella pornostar californiana che gli faceva il filo quando non assomigliava così tanto ad Homer Simpson. Ma non gli va; è troppo stanco e troppo depresso per tener testa a sua moglie: la casa dove abita è del padre di lei, come tutti i mobili e l'utilitaria di merda che guida. Pensadoci, si rende conto che, anche le mutande che indossa, sono state l'unico regalo che ha ricevuto da suo suocero in 25 anni di matrimonio e che, quindi, in teoria, se dovesse alzare la voce ed esternare tutti suoi malumori, potrebbe perdere anche quelle.

Così, abituato all'alito di primo mattino della moglie, ingoia altra merda e pensa: "Ho 50 anni, lo stipendio che ho, serve a malapena per coprire una parte dei 3000 euro di scoperto in banca e il pisello non funziona da quando mia moglie ha smesso di comprare sciarpe perchè può utilizzare le tette per proteggersi il collo... non mi resta che sopportare questa arpia fin quando le mie palle non diventeranno abbastanza grandi e gonfie da farmi da mongolfiere e permettermi di volare via da quesa vita di merda!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Momento nostalgico dell'après-midi

Post n°210 pubblicato il 23 Marzo 2008 da newromanticvisage


Mi chiama qualche minuto fa l'amico più caro, quello che conosco di fatto da sempre e che vedo da anni più raramente perchè studia fuori. Mi chiama per andare a bere un buon amaretto digestivo, ma in modo quasi sgarbato gli dico che l'avrei chiamato tra un'oretta. Mai sono stato così burbero, nemmeno quando m'ha colto in momenti di massima intimità con il sesso opposto.

Ascoltavo l'intro di "Born Slippy" degli Underworld e ricordavo la splendida pubblicità con Paolo Maldini e l'Opel Vectra correre su sterrato in slow-motion. Forse lo spot più bello mai girato. Talvolta temo che stia invecchiando.

BUONE FESTIVITA' PASQUALI A TUTTI VOI

Amabilmente Vostro
Gianmarco 


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mesiversario (messaggio per le Arabe)

Post n°209 pubblicato il 21 Marzo 2008 da julia974
 


E' da circa un mese che noi spocchiosi inquilini di questo putrido blog ci scambiamo messaggi, invettive, affettuosi saluti, convivendo spensieratamente ma non troppo tra una cazzata e l'altra.
In questi circa 30 giorni abbiamo dimostrato al mondo intiero che, eccezion fatta per qualche scaramuccia passeggiera, la gestione di un diario on line può tranquillamente avvenire tra più persone che non si conoscono, ma che piano piano hanno imparato a farlo.
Tutto questo alla faccia delle Arabe Felici che non ci hanno defecato nemmeno di striscio.
Indi per cui ciò significa che di certo sterchi non siamo. Almeno Noi !!!
Tè !
Il Blog è ufficialmente in rivolta.
Ci incliniamo tutti su di un lato, posizionando il nostro lato B e come perfetti "pisani " esterniamo i nostri flati vigorosi agli ideatori di questo BLOG !

Con stima e con affetto.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Se ci sei ( Araba ), batti un colpo !

Post n°208 pubblicato il 21 Marzo 2008 da julia974


Dopo l'autogestione
il blog organizza la rivolta !

Rivoltiamoci tutti--------> Mostrate il lato B (come direbbe ietta)





 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NUOVA PUNIZIONE

Post n°207 pubblicato il 21 Marzo 2008 da ietta77

I puniti diventano 3: da questo momento pure Jack è punito a causa di un'implicita illazione di babbioneria al mio indirizzo.
Niente uscite, niente socializzazione con il gentil sesso, a meno che non sottoponga il suo lato B alla cortese attenzione degli amici delle Arabe affinchè ne dispongano nella maniera che riterranno opportuna, sperando che il sacrificio di questo giovane prestante possa far sì che noi di questo sgarrupatissimo GF veniamo presi in considerazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Momento nostalgico dell'après-midi

Post n°206 pubblicato il 21 Marzo 2008 da newromanticvisage
Foto di GFArabeFelici

La Seine a de la chance
Elle n'a pas de soucis
Elle se la coule douce
Le jour comme la nuit
Et elle sort de sa source
Tout doucement sans bruit
Et sans se faire de mousse
Sans sortir de son lit
Elle s'en va vers la mer
En passant par Paris

La Seine a de la chance
Elle n'a pas de soucis
Et quand elle se promène
Tout le long de ses quais
Avec sa belle robe verte
Et ses lumières dorées
Notre-Dame jalouse
Immobile et sévère
Du haut de toutes ses pierres
La regarde de travers

Mais la Seine s'en balance
Elle n'a pas de soucis
Elle se la coule douce
Le jour comme la nuit
Et s'en va vers le Havre
Et s'en va vers la mer
En passant comme un rêve
Au milieu des mystères
Des misères de Paris


                                                          Jacques Prevert


Le migliori parole per descrivere forse il posto più bello al mondo, di sicuro quello che più m'affascina e dove un giorno mi piacerebbe vivere. Perchè Parigi per me è come un sogno, un luogo che sprizza arte, lusso ed epicità da tutti i pori. Una delle poche cattedrali, oltre a Roma e San Pietroburgo ad esempio, nel deserto di questo mondo.

Amabilmente Vostro
Gianmarco

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buon Inizio di Primavera

Post n°205 pubblicato il 21 Marzo 2008 da julia974




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

per sdrammatizzare...

Post n°204 pubblicato il 21 Marzo 2008 da noraa66

(Cow non menarmi...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I MIEI PENSIERI...BELANTI

Post n°203 pubblicato il 21 Marzo 2008 da cow75

Questo sarà un post che inserirò anche nel mio blog…in generale sono poco per le feste comandate, quelle poi dove ci si strafoga le vorrei evitare proprio!!! Soprattutto se ci si strafoga seguendo una tradizione del cazzo, pensando di essere religiosi…Vengo al dunque…L’AGNELLO PASQUALE… (io dopo generalizzo e dico Agnello in generale)….E’ tradizione mangiarlo perché quel testa di minchia di Mosé (che oltre a stilare 10 regole che non hanno senso) avendo davanti una mandria di burattini, ha ordinato “Se non volete che i vostri primogeniti maschi schiattino chiudetevi dentro casa e pitturate la porta con il sangue di un agnello, così l’uomo cattivo va oltre e non fa morire i vostri figli” inoltre da buon cuoco ordinò di mangiare l’agnello per pasqua…e schizzinoso, l’animaletto doveva essere: senza difetto (che significa?), maschio, nato nell’anno (non esisteva ancora l’anno solare nostro), essere cucinato intero sulla brace (a modo di capretto) e strafogarselo con azimi e erbacce entro la notte…e se avanzava qualcosa la mattina doveva essere bruciato (minchia che bell’ideologia della sacralità del cibo)…oltretutto vi è anche una regola nell’abbigliamento: consumare la carne con fianchi cinti, sandali ai piedi, bastone in mano ed in fretta (voglio proprio vedè domenica tutti vestiti così!!!)… Nelle migliori tradizioni che contraddistingue l’uomo: essere un pecorone che va dietro la massa senza ragionarci, ovviamente si segue la regola L’IMPORTANTE E’ CHE SE MAGNA, CIACCO TUTTO!!...
Ma visto che ci sono e siamo in tema religioso è anche opportuno raccontare che dopo tanti anni arriva il Figlio Prediletto: Gesù, che da uomo giusto, non mangia mai l’agnello…anzi durante l’eucarestia si recita: AGNELLO DI DIO CHE TOGLI I PECCATI DEL MONDO….quindi chi si professa tanto Cristiano si mettesse una mano sulla coscienza…Agli appassionati di citazioni eccovi il Vangelo: “Chi uccide un animale uccide suo fratello. Non uccidete e non mangiate le carni delle vostre prede innocenti se non volete diventare schiavi di Satana: questo è il sentiero della sofferenza e della morte. Non uccidete né uomini né animali perché io vi chiederò conto di ogni animale ucciso come di ogni uomo.”…Io personalmente non mangio Agnello né per motivi religiosi né per motivi non religiosi, ma odio questo periodo perché oltre alla tantissima carne che andrà sprecata, lo si fa come tradizione di una tradizione che non esiste e che non ha fondamento nemmeno sul piano religioso (visto che in Italia si è cattolici in maggioranza).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 202

Post n°202 pubblicato il 21 Marzo 2008 da ietta77

GIANMARCO, TI CONFISCO ANCHE IL PHON!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RETTIFICA

Post n°201 pubblicato il 21 Marzo 2008 da ietta77

A Gianmarco sono confiscati TUTTI i prodotti per capelli di suo uso personale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COMUNICAZIONE URGENTE PER GERMANO E GIANMARCO

Post n°200 pubblicato il 21 Marzo 2008 da ietta77

Germano, ti ricordo che tu sei in punizione per non aver chiesto il permesso per uscire, ieri sera. Perciò stai a casa per tutto il fine settimana.
E a Pasquetta puoi al massimo pascolare in giardino.
Resta inteso che il tuo cellulare è sequestrato, che al telefono di casa tu non rispondi e che fino a domenica non vedi la cioccolata nemmeno con il binocolo.

Anche Gianmarco è in punizione, per avermi dato implicitamente della babbiona su msn anche perchè l'ho sgridato per non essersi sufficientemente coperto e aver preso, conseguentemente, un antipatico raffreddore. Per te niente uscite, niente cellulare, Pasquetta dentro ma soprattutto...NIENTE GEL!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sono chiusi nel Blog e spiati 24 ore su 24....

 

Cow75

Si descrive:

Diretta Istintiva Simpatica Sognatrice

 

Kolben

Si descrive:

Poche parole.Sono il matto alternato.

 

Jack Kerouac

Si descrive così:

 posso garantire 24h di francazzismo assoluto ,e il mio curriculum può vantare la masturbazione a 4 mani di un cavallo

 

Nora66

Si descrive:

Non sopporto la conivenza coatta e soprattutto non sopporto
gli esseri umani. Quindi conto di eliminarli tutti.
Non sono simpatica, non sono ironica, non sono intelligente,
non sono acuta, ma tanto figa e morbida e questo credo
vi possa interessare.
 

Ietta

Si descrive:

... Potrei anche cimentarmi nel cazzeggio bloggico e, nel contempo, fare la piastra ai peli dei polpacci.

 

Il Lord

Si descrive:

Sono Gianmarco, 'il Lord' per gli amici e seventh_stranger nella community, ho 22 anni e molti sogni nel cassetto. Ho una personalità piuttosto incasinata, adoro musica e letteratura decadente, running, auto d'epoca e qualche Chesterfield blu.

 

Julia

Si descrive:

Julia...quella della Toga Strappata...

 

Eccelso

Si descrive:

Germano per pochi, Eccelso per il resto del mondo.

 

Beth68

Si descrive:

Egoisticamente Egagra

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Bothropscello750vitagrodimasseicsm_65LuisotforlinluigiamariassdmassesesrlPrimaPrimacedpescebaghdad.duckstonypio0gelatina55matteo.reina0effecizeroseiBlueLove82
 

Ultimi commenti

CHI E’ IL BLOGGER SCHIFOSAMENTE PEDOFILO PAOLO CARDENA’ DI...
Inviato da: MEGLIOMORTICHEARRESI
il 04/08/2017 alle 15:48
 
1 Ho tantissimo da scrivere su sto Renato Vallanzasca...
Inviato da: GIANNI PANNI
il 22/11/2015 alle 21:16
 
CIAO, SONO SERGIO LIVRE': UN CLIENTE TRUFFATO A MORTE...
Inviato da: SERGIO LIVRE'
il 23/08/2014 alle 19:44
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai.
il 10/01/2012 alle 00:04
 
LAVA SOLDI MAFIOSI, BAST.RDO PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI...
Inviato da: Paolo Barrai. Mercat
il 09/01/2012 alle 23:59
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963