Creato da ugoabate il 31/07/2008
desidero dare a tanti la possibilità di ricevere qualcosa di buono e da Dio la Sua Benedizione.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

- MUSICA E MEMORIA
- ...QUANDO SI AMA...
- PAESAGGI DELLANIMA
- AURORA
- ANIMA...
- individualita
- VongolandiA
- le matite dellanima
- mecbethe
- Ginevra...
- SENTIERO
- Un angelo senza Ali
- SEGNALI INASCOLTATI
- insieme
- EGITTOLANDIA
- HENGEL MENEGHETTI
- Litha De Xavier
- Sogna.in.Silenzio
- Come le palme al...
- Comunicare
- la stella silenziosa
- DAMADICOMPAGNIA
- Amore immenso Amore
- CARO DIARIO....
- PER CHI AMO
- I VALORI DELLA VITA
- Per i miei amici
- SOGNARE UNA FAVOLA..
- IRENE
- IL MONDO CHE VORREI
- HENGEL-STATION-LOVE
- Il Bosco e la Fata
- IL MONDO DI MARY
- I miei frammenti
- StreGatta
- Amare _con _Amore
- Cenerentolasiribella
- Step Into my World
- FREE
- Tartarughe rosa e...
- 5000 Rose
- AMICI
- Volare Liberi
- Libera i Pensieri
- Fragments De Moi
- Taumazein
- ILLUSIONI
- il mondo di wond
- Ovvio e dintorni
- Per me
- GRYLLO 73
- Pensieri
- Egizia
- Le cose della vita
- Le scelte
- MENOPAUSA E BELLO?
- Amici Animali
- il paradiso perduto
- CUCCIOLO E IL RESTO
- ***Blues.... Blog***
- quellopercuivivere
- *THE NEW WORLD*
- ama la verit&agrave;
- LaStanza35
- SALUTE &amp; BENESSERE
- Scarpette Rosse
- IL NOSTRO MONDO
- i miei tesori
- Testimonianze
- Web Resources
- sorrisi
- quellopercuivivere
- Ges&ugrave; Guarisce Ancora
- io..Asja 2008
- Ges&ugrave;eMaria
- Pensieri
- LADORABILE GESU
- di tutto un p&ograve;
- NEL CUORE DELLA MUSA
- Il mio mondo
- Il mio mondo
- Fenice
- ARTISTICAMENTEVIVA
- IL MONDO OGGI
- INCUBO ITALIANO
- ANIMA NUDA
- poesiainimmagini
- Il Diavolo in Corpo
- Fenice_A&reg;
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

Ultime visite al Blog

senzamaschera6almocollALPHAELLEMILANOhologram98divina541954amore_nelcuore1nina.monamourarch.zaggiaestate200annaincantomariapia_sergiodixeruntluludagliocchiblu71GothMakeUposcardellestelle
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Tag Cloud

Q
 

 

« RIVELAZIONE DEI SEGRETI ...GLI AMICI »

DA PARTE MIA PER QUALCUNO CHE FORSE OGGI NON HA POTUTO MANGIARE COME ABBIAMO FATTO NOI

Post n°507 pubblicato il 06 Maggio 2012 da ugoabate

 

Vengo a te e spero non disturbati. E' per due giovani di 27 anni, disoccupati e con 3 figli ( ORA 4 FIGLI). Hanno poco o nulla da mangiare. Se lo desideri, seguimi in quello che farò domani. Invierò loro in uno scatolo di cartone un pacco di pasta, scatolame e cose per mangiare non deteriorabile per un MAX kg 30, Pacco Postale Celere J 3 che costa solo 15 euro. Ti ringrazio sin d'ora, sia che accetti,sia che non te la senti di accettare il mio invito. Ricordati che Gesù nel Vangelo dice:”Ero affamato e non mi hai dato da mangiare, ero nudo e non mi hai dato da vestire...Un giorno se non ti riconoscerò, non ti meravigliare!” Un caro abbraccio e spero che non ti abbia dato fastidio il mio invito. La famiglia è: A.RACANATI- V. BRUNO BUOZZI,59 -70037- RUVO DI PUGLIA- BA. Se desideri mantenere l'anonimato, puoi certamente mettere un mittente di fantasia. Un caro abbraccio e serena Domenica. Il tuo amico Ugo:)

*******************************************************

SEGUONO ALCUNE RISPOSTE, CERTO TRASPORTATE IN ANONIMATO PER DISCREZIONE E DATE DA PARTE DELLE MIE AMICIZIE, CHE RISPETTO COMUNQUE E RINGRAZIO. NEL MONDO NON SIAMO TUTTI UGUALI E BISOGNA RISPETTARE IL PENSIERO DI TUTTI, ANCHE SE, TALVOLTA,IL PENSIERO DI TALUNI O TALUNE NON E' VERAMENTE E OGGETIVAMENTE CONDIVISIBILE. UGO

*******************************************************

ah beh ho il mio da pensare..mamma di tre figli da sola e mi sbatto per lavorare ma nn vado in giro a pianger..mi tiro su le maniche e sgobbo..che imparino anche gli altri a fare altrattanto..

******************************************************

Ugo risponde: certo...noi pensiamo solo a noi stessi e non ci mettiamo nei panni di chi veramente sta peggio di noi e non ha nemmeno le maniche per rimboccarsele e cercarsi da mangiare...perchè nè assistenti sociali, nè comune, nè Caritas riescono a dar loro nemmeno un piatto di pasta da mangiare ogni giorno.....

******************************************************

Ok farò in anonimato...grazie x la segnalazione. buon pomeriggio...ciaooo

******************************************************

caro ugo..........io a queste cose non credo due giovani di 27 anni senza soldi per mangiare fanno tre figli??????????bè queste persone non hanno cervello pensano solo a se stessi tanto sanno che c'è sempre qualcuno che li aiuta,,sono sicura anche che avranno minimo due cellulari...........scusa ugo ma queste cose non le faccio non da lontano .......................
ciao scusami tu.......a non seguirti..........

******************************************************

ok...rispetto quello che penso ma non posso condividere perchè io conosco di persona il suocero di costei e l'anno scorso in diretto contatto con il comune che da a lui in affitto il suo appartamento per la sua numerosa famiglia, gli ho pagato direttamente sulle carte fornitemi dal comune sul suo conto, metà del suo debito che ammontava a ben 2000 euro.
serena notte.
Ugo:)

*****************************************************

sei scerzanto???

*****************************************************

Ugo:?

*****************************************************

Certo che accetto, vedo come spedire subito questo pacco e ti ringrazio di avermi avvertito. Buona domenica

*****************************************************

Il Signore ti benedica e te ne renda merito cara amica......

*****************************************************

ciao ugo non disturbi tranquillo, ho sempre fatto queste cose con affetto e piacere ma... non mi è più possibile,
sono rimasta disoccupata nel giugno 2011 e lo sono tuttora ed ho un figlio da mantenere
mi spiace ma capirai che non posso

*****************************************************

 

ok grazie...non temere..ti capisco benissimo e ti ringrazio e ti benedice Dio come se tu avessi fatto lo stesso quel gesto.

Serena notte.

Ugo:)

****************************************************

Non mi hai disturbata, vedrò cosa posso fare.
Ciao

****************************************************

ok, grazie cara.
Serena notte.
Ugo:)

****************************************************

ciao ugo mio caro amico....stanne certo che il mio pacco arrivera' molto presto,ma come dici tu non voglio che si sappia.ti abbraccio con tutto il cuore.tvb.ciaoooooooo

****************************************************

Grazie cara.
Un caro abbraccio e serena notte.
Ugo:)

****************************************************

Ugo, temo che tu ti sia fatto un concetto sbagliato su di me: poichè ho fatto un viaggio importante (grazie alla vendita di un appartamento che è costato sudori e sacrifici ai miei genitori) e vado spesso fuori nei giorni festivi, pensi che abbia soldi a gogò. Per concedermi queste escursioni, che per me sono più importanti del pane e dell'aria che respiro, io faccio ogni sorta di sacrifici. Tu forse non sai che ho ancora le figlie iscritte all'Università e la prima mi costa una barca di soldi perchè è fuori corso. Ora ci si è messo anche Monti a finire di prosciugarci: a volte quando penso al futuro mi sento davvero disperata.

***************************************************

il messaggio non era rivolto soo a te, ma a alle mie 2000 e più amicizie.Io non conosco e non desidero conoscere quanti soldi hai in tasca.Ti ho solo chiesto SE POTEVI e volevi, di fare questo pacco.Niente di più.Non puoi.?? Stop:Io non giudico nesuno ne mi faccio concetti su nesuno su quanti soldi abbiano.Io penso solo alle mie tasche e cerco di fare del mio meglio.Tutto qui...credo che tu sia andaro un pò oltre quello che era nella mia intenzione.Buon pomeriggio.Ugo

**************************************************

Ugo, Ruvo non è molto distante da bari, farò prima a portarlo a mano per caricarlo ulteriormente, se ciò sarà improbabile lo farò con pacco tramite posta

grazie per avermi avvertita

buonanotte

*************************************************

grazie..sei un tesoro.
Un caro abbraccio.Ugo

*************************************************

certo ke ti seguo ci mankerebbe

*************************************************

Grazie e come la mia e tua amica comune, siete due tesori.Grazie ancora e spero che che VERAMENTE non ce la faccia a fare come voi, non si senta meno di voi e giudicata male da me.Io non sono nessuno e ognubo agisce secondo la propria coscienza ma è bene che, pur nell'anonimato e nel rispetto assoluto della privacy ognuno possa conoscere il modo di reagir e di altre persone, senza per questo giudicare nessuno, perchè il Giudizio resta solo a Dio...Ugo

************************************************

ok non preoccuparti se non spedisco pacco magAri spedisco dei soldi in una busta così comprano loro quello che credono
un abbraccio anche a te

************************************************

Grazie...grazie:fai come meglio ti senti.
Un caro abbraccio.Ugo:)
P.S:attenta che se non li metti in una raccomandata i soldi spariscono dalla busta..e ciò te lo dico per esperienza...meglio un vaglia secondo me.
Un caro abbraccio e serena notte.

************************************************

ciao..io già aiuto tantissimo i poveri, do da lavarore a più ragazzi che posso che hanno bisogno e voglia di lavorare, collaboro con la caritas, e di quei scatolonii con vivande ne preparo sempre, in piùù tengo in pieddi anche la chiesetta della mia contrada, raccolgo sempre offerte per restaurarlaa....

************************************************

Bene....bene....persevera nel tuo cammino di fare tanto bene.
Serena notte.
Ugo:)

************************************************

Ciao Ugo,

accetto con piacere il tuo invito, con l' aggiunta di una preghiera perchè possano avere un futuro di Luce, Pace e Amore.
Grazie di aver pensato a me per questo gesto ....

***********************************************

Grazie a te cara  amica per la tua doppia generosità: materiale e spirituale.Che Dio ti benedica.
Un caro abbraccio.Ugo:)

***********************************************

non ti prometto nulla ma faro il possibile per fare qualcosa.. Purtroppo sono disoccupata pure io ed inoltre ho una bimba di quasi 3 anni.. Pero magari coinvolgendo altre persone qualcosa riesco a fare.... Un bacio

***********************************************

Grazie per la tua generosità e prodigalità.Dai..speriamo che presto ritrovi un pò di lavoro.
Un caro abbraccio.Ugo:)

***********************************************

posso quindi mandare un pacco da qua allora quello che tu hai dato e l indirizzo della coppia giusto ? ciao

***********************************************

si...è quell'indirizzo...fai come ho fatto io: ho comprato alle poste per 3,50 euro una scatola per un pacco celere J3 per un massimo di 30kg, anche se io entro non sono riuscito ad infilarvi che cose per un peso totale di 22 kg...vedi come meglio fare...grazie per la tua generosità.Ugo:)

***********************************************

Caro amico dato che la posta per 2 giorni per motivi
tecnici nonb spedeisce pacchi avrei pensato di mandare un vaglia. fammi saperese va bene lo stesso.

***********************************************

Si, credo che possa andare bene.Fallo non trasferibile mi raccomando cosi sei sicura che lo riceve solo la persona che ti ho detto.Metti pure per favore, per lasciarti nell'anonimato e per la tua pryvaci il mio mittente e codice fiscale se te lo chiedono.Ho esperienza di queste cose e ho il dovere di dirti di fare così.E' bene che sappiano riguardo i soldi, solo il mio indirizzo, visto che li conosco e conosco suo suocero di persona e se dovessero farti ulteriori richieste senza prima interpellarmi, mi darebbe fastidi.Un caro abbraccio e felice e serena gornata.Ugo.

**********************************************

Caro Ugo, so cosa vuol dire..ho dei miei amici con la stessa situazione...non lavorano da ottobre 2011 e hanno tre figli, la più piccola ancora 1 anno.....sto aiutando già loro e con molta difficoltà perchè anch'io, come tutti gli italiani, non vivo una bella situazione, faccio fatica ad arrivare a fine mese...mi dispice moltissimo non poterti aiutare, mi duole il cuore credimi e mi sto sentendo molto in colpa per questo, spero capirai, un abbraccio affettuoso, non elimino l'e-mail, se la mia situazione migliora aiuterò senz'altro anche questa famiglia, la tua amica... :)

**********************************************

Cara amica mia non preoccuparti non temere...tu fai già del bene...e Dio vede nel tuo cuore.Un caro abbraccio e un dolce mio sorriso ti illumini il tuo pomeriggio.Ugo:)

**********************************************

ugo non per mancanza di solidarietà ma x mancanza di mezzi io spero che vengano aiutati oltre che con pacchi anche con vere offerte di lavoro che è quello che server di piu al giorno d'oggi scusami se nn ti ho seguito ti ringrazio x il tuo buon cuore un bacio

*********************************************

 

Dolce notte cara amica...non temere..ti capisco.

Un caro abbraccio.Ugo:)

*********************************************

caro Ugo non posso aiutare,io stessa ne ho bisogno,sono disocupata,ho due figli da mantenere e una nipotina di tre anni,sono disabile all'80 per cento,ho un mutuo da pagare e non vivo piu,non chiedo nulla mi affido al padre,finchè ho forza lottero',ma sono troppo orgogliosa per chiedere a nessuno,se fossi ancora in forza andrei a bussare a tutte le porte per tirare su la mia famiglia,ognuno prenda la sua croce,un saluto

*********************************************

 

Non temere...hai già la tua grossa croce da portare...grazie per la dolcezza della tua risposta.

Un caro dolce abbraccio.Ugo:)

*********************************************

Ieri, dopo soli 3 giorni, è arrivato il pacco mio e di mia moglie Maria: è stato stupendo sentire dall'sms di Angela che i suoi bimbi hanno incredibilmente gioito quando hanno visto spuntare il barattolo di nutella dal pacco....:))))!!!!!!

*********************************************

OGGI 22 MAGGIO, AL MOMENTO, NON E' ARRIVATO CHE 1 SOLO PACCO DI CIBO A QUESTA FAMIGLIA. E DIRE CHE L'INVITO E' STATO MANDATO A BEN PIU' DI 2000 AMICIZIE!!!, DELLE QUALI SOLO 2-300 AVEVANO LA POSTA PIENA E NON L'HANNO RICEVUTO E DI RISPOSTE AL MIO INVITO NE HO AVUTE SOLO, IN UN VERSO O IN UN ALTRO, TUTTE RISPETTABILI, SOLO QUELLE CHE VEDETE QUI SOPRA. POI CI SI LAMENTA CHE, QUANDO ABBIAMO BISOGNO, NESSUNO CI VIENE INCONTRO E DIO NON SEMBRA RICORDARSI DI NOI!!! DI COSA CI LAMENTIAMO, E MI RIFERISCO SOLO A COSTORO CHE OSANO IMPROPRIAMENTE LAMENTARSI CON DIO CHE LE LORO COSE NON VANNO BENE, SE DIO, ATTRAVERSO PERSONE A LORO CONOSCIUTE,  DIRETTAMENTE O ATTRAVERSO ALTRI, E ME COME IN QUESTO CASO, CHIEDE UN AIUTO PER SFAMARSI...PER SFAMARE LUI IN QUESTE PERSONE? RICORDIAMOCI SEMPRE QUELLO CHE GESU' DICE NEL VANGELO ( E QUESTO E' RIVOLTO CERTAMENTE NON A COLORO CHE NON POSSONO O GIA' AIUTANO IL PROSSIMO) CHE UN GIORNO DIRA' DOPO LA MORTE, QUANDO SAREMO DAVANTI A LUI PER IL RENDICONTO DEL NOSTRO OPERATO SULLA TERRA: " AVEVO FAME NEI TUOI FRATELLI E NON MI HAI SFAMATO...".E DIRA':" IN REALTA' IO NON TI RICONOSCO COME MIO FIGLIO/A!"...E LA SORTE SARA' ASSEGNATA SOLO A CAUSA DELLE NOSTRE LIBERE SCELTE, NON PERCHE' DIO SIA CATTIVO....MAI DIO CI CONDANNERA'...SAREMO NOI STESSI, NON AVENDOLO RICONOSCIUTO NEL FRATELLO AFFAMATO E NUDO E CARCERATO E ESCLUSO E EMARGINATO E MALATO, A CONDANNARCI DA SOLI A VIVERE LA NOSTRA ETERNA INFELICITA' INFERNALE SENZA L'AMORE DI DIO...VI DICO QUESTO CARE AMICIZIE PERCHE' VI VOGLIO BENE, NON PER NESSUN ALTRO MOTIVO...E PER QUANTO MI RIGUARDA, CONTINUERO' A CERCARE DI FARE DEL BENE OGNI VOLTA CHE CE NE SARA' L'OCCASIONE E NELLA MISURA IN CUI IO LO POTRO' FARE. UN CARO DOLCE TENERO ABBRACCIO A TE MIA CARA AMICIZIA E A TE CHE PASSI PER IL MIO BLOG.UGO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963