Creato da ghosthunters il 01/03/2012

ghost-hunters

eventi paranormali

 

 

GhostHunters

Post n°15 pubblicato il 01 Agosto 2012 da ghosthunters

Salve,vedo che siamo pochini...

nessuna domanda in merito al paranormale,nessuna spiegazione.

ok ...aspetto comunque.

 
 
 

GhostHuntersPalermo

Post n°14 pubblicato il 18 Luglio 2012 da ghosthunters

Per qualsiasi domanda inerente al paranormale 

chiedete nel post.



 Ghost Hunters Teresa.

 
 
 

GhostHunters paura...

Post n°13 pubblicato il 26 Marzo 2012 da ghosthunters

Ho imparato che la paura rende vulnerabili,ho imparato  che ciò che non si vede non è ciò che si racconta.
La fantasia  di alcuni autori o registi di film di horror garantisce l'incasso o un futuro premio ...la vera realtà di ciò che non si vede non è quella. Le case infestate esistono la  maggior parte di queste  sono manifestazioni residuali, rari i casi di manifestazioni intelligenti che possono solo in alcuni casi recare fastidio non grave sentendosi scoperti  da intrusi indesiderati  in quanto scettici,quindi si  limitano dando dei colpetti o in casi rari graffi che  incutono paura.
 Purtroppo la Psiche umana è un grande mondo misterioso affascinante  che spesso noi non possiamo fermare,sempre  per questo motivo le nostre paure spesso infondate regnano ingigantendo il tutto.
Una piccola raccomandazione da parte mia: siate razionali non lasciatevi  prendere dal panico, evitate di fare sedute spiritiche, di intercedere contro gli Spiriti urlando o sfidandoli,credo che non sia giusto si potrebbe scatenare altro ...cercate se possibile di non contattare gli incantatori d'amore cioè(cartomanti con relative fatture più incantesimi etc)
 Scrivo ciò perchè esiste un motivo ...se avete qualche domanda in merito scrivete pure potrò solo regalarvi un respiro di sollievo .


Teresa Ghost Hunters Palermo

 
 
 

ghosthunters.

Post n°12 pubblicato il 12 Marzo 2012 da ghosthunters

 Qualcosa da chiedermi?




Ghost Hunters.

 
 
 

ghosthunters T.A.P.S.

Post n°11 pubblicato il 07 Marzo 2012 da ghosthunters

 
 
 

fantasmi inquilini dall'aldilà

Post n°10 pubblicato il 07 Marzo 2012 da ghosthunters

 
 
 

orb...

Post n°9 pubblicato il 06 Marzo 2012 da ghosthunters

Secondo l’interpretazione di molti esperti del paranormale, si tratterebbe di manifestazioni di spiriti o fantasmi catturati dalle apparecchiature digitali, le cui caratteristiche tecniche sarebbero più “adatte” delle vecchie macchine a pellicola. La forma circolare o sferica degli Orb sarebbe dovuta al fatto che essa permette il minor consumo energetico, e sarebbe quindi il modo meno dispendioso per gli spiriti di manifestarsi in modo sensibile. A sostegno di questa teoria molti sostengono che gli Orb si manifestano più spesso in luoghi o situazioni particolari, come cimiteri o vecchie case, o nel corso di riunioni spirituali.Ma l’interpretazione spiritistica, pur essendo la più diffusa, non è l’unica. Gli Orb vengono collegati anche all’apparizione di cerchi nel grano, o crop circle, costituendo una delle molte anomalie riscontrate all’interno o in prossimità dei cerchi stessi (almeno di quelli non sicuramente prodotti dall’uomo). Altre teorie li fanno risalire a presenze extraterrestri o a sonde di esplorazione temporale. Insomma, cosa siano esatteamente sembra non saperlo nessuno: l’unica certezza sarebbe il loro mistero.

 
 
 

spiegazione.

Post n°8 pubblicato il 06 Marzo 2012 da ghosthunters

Gli spiritisti considerano le apparizioni come entità autonome,i parapsicologi moderni pur non potendo chiarire totalmente il processo,ritengono che esse possano venire spiegate da una supertelepatia di tipo allucinatorio facente da veicolo a un'informazione che si rivela esatta.Qual è la natura di questo fenomeno che,utilizzando l'illusione come accessorio di messa in scena,è ugualmente apportatore di un senso e di una verità? Tutto sta nel sapere se questo senso e questa verità appartengono "interamente"al vivente oppure se sono partecipi di una memoria allargata.Appare sempre piu'evidente che la tesi spiritica debba venire scartata in quanto essa non può giustificare le inverosimiglianze e l'antropomorfismo latente in ogni narrazione.Di fatto,l'apparizione costituirebbe il segno spettacolare di un'informazione,di una memoria paranormale che appartiene al defunto e preesiste nei vivi. Il fenomeno sarebbe intimamente legato al vivente,ma si scatenerebbe con forza attorno al processo della morte.Se la telepatia può spiegare facilmente le apparizioni che sopravvengono pochi giorni dopo la morte,oppure qualche anno dopo,essa diviene poco credibile quando degli spiriti si mostrano a persone che non conoscono .Si raccontano da secoli storie su case frequentate dagli spiriti. Fantasmi di trapassati legati a una casa, a un castello,frequentano i luoghi in cui sono vissuti o in cui sono morti .Per la maggior parte del tempo sembrano indifferenti ai nuovi abitanti e vagano nei corridoi e nei locali.Su questo fenomeno di prsenza degli spiriti sono state intraprese nuove ricerche. Quattro persone dichiararono,all'insaputa l'una dall' altra,di avere visto un fantasma in una casa di ....interrogate queste persone,prepararono tre elenchi contenenti le caratteristiche fisiche del trapassato e degli atti da lui compiuti .In seguito la casa fu visitata da otto sensitivi,che indicarono ugualmente le loro impressioni sulle liste .I fenomeni fisici che si producono al momento della morte sono spesso piu' spettacolari della apparizioni,perchè non ci si può richiamare alla spiegazione allucinatoria.

 
 
 

paranormale.

Post n°7 pubblicato il 06 Marzo 2012 da ghosthunters
Foto di ghosthunters

Non sarebbe azzardato pensare che le storie di fantasmi
siano antecedenti alla letteratura ed appartengono
al mondo primordiale celato negli abissi del tempo.
Un tempo questi fenomeni erano considerati frutto
dell'azione maligna di demoni,vi sono centinaia di casi 
relativi e non soltanto a entità fastidiose,tavolta anche spiriti 
benevoli.
Sono state condotte inchieste rigorose su casi di presunte visitazioni 
di Spettri come Poltergeist << Spiriti disturbatori>> 
Il soprannaturale nei tempi che furono era stimato perchè contiguo
a quello della realtà separato soltanto da una fragile divisione .
Tutto ciò che riguarda al soprannaturale mette paura,la stessa parola 
oggi crea scompiglio sembra che tutto ciò che non si veda debba per forza 
non essere considerato.

 
 
 

orbs.ghosthunters

Post n°6 pubblicato il 04 Marzo 2012 da ghosthunters

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faberman777Bianconigliodueramodoro56luky003Mylady811ghosthuntersunamamma1reddevil_73MarquisDeLaPhoenixMonCheriRmacer.250mermaid5psicologiaforenseocsurtegiessedgl1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963