My mind - chapter1
« Precedenti Successivi »
 

Neveeeee

neve neve neve                  neve                                                     neve              neve                                                      neve                     neve neve                               neve Neve           Neve         neve         Neve            neve    NeVe                      NevE                                         Neve . . c'è la neve e nun posso andarciiiiiiiiii sniffff
 

.....

D E L E T E F I L E  
 

Dalla mia sanguzza a me

riflessioni gne Post n°80 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da morettina66.sbo    che lo spinge a muoversi nel fluire della vita , il cuore. quella ho sempre pensato appartenesse Il cuore l'ho sempre paragonato visto che la sua via è quella del Il coraggio di osare cieca ,è vivere nell'insicurezza, è lasciare il passato per…
 

Post N° 341

Te stesso,                   così come ognuno nell'intero universo,                                                                                merita il tuo amore                                                                                                     e                                                                                                              il tuo affetto.
 

Che buon inizio settimana!

Un anno fa circa sgogliando la rivista "Il mondo" ho trovato una cartolina che invitava all'estrazione di un concorso bastava inserire il codice e spedirla......e............ rullino i tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dopo 1 anno........ mi arriva una raccomandata (seguita dalla mia telefonata x vedere se era una bufala o meno) la vacanza è quiiiiiiiiiiiiiii! 1 settimana x 2…
 

.

Premio Albero degli AmiciDonatomi da Uccissimo....con tanta gioia lo giro a :- al mio pandino- alla mia tesora morettina- alla gioia mia baby- alla sanguzza fortu- alla stronzetta di silvia- ad alex (questa volta mi sn ricordata)- al girovago di mr.soul- al dolce spaccacuore di renè- alla sarda confusionaria- alla pazza lucy- a chi ragiona a…
 

Le cose che hai amato di pių

quando non hai voglia, di parlarecerte volte, capitanon ti va' di fare, le domandeperche' conosci, le rispostecapita a tecome capita a medi piangere poi, per nientenon hai mai cambiato, quei bottonisulla tua camicia, bluquello che nessuno ha mai capitoe' stato il tuo vestire, cosi'capita a tee capita a medi ritornare a viveree di capire che…
 

La dolcezza inaspettata

SE ESCI RESTA CON UN PIEDE NEL PARADISO AFFINCHE' HAI SEMPRE L'OPPORTUNITà DI TRIVARTI UN ANGELO ,XCHè SOLO ANGELI TI AUGURO DI INCONTRARE SUL TUO CAMMINO,SE VAI X LE FORESTE,( CI SONO FATE,MUSE FOLLETTI)MA CREATURE BELLE COSI' SONO TANTE O POKE,IN BASE A QUANTI KLONI DI TE CI SONO
 

Intimo e co.

C'è chi si eccita a veder la propria donna così......     .....e chi così...... Non dico altro    
 

Finalmente č domenicaaaaaa

E trovo un pò di tempo  x rispondere ai commenti e fare un post nuovo....ne avrei di cose da dire...da raccontare ma purtroppo x vari motivi alcune cose non posso raccontarle qui e adesso magari più in la forse...chissà.... Comunque sono viva e sono felice (anche se ho un pò paura a dirlo) sia mai…
 

« Precedenti Successivi »