Un pò di me.. - scrivere dei giorni..scrivere di ...

non ammissione di una bella colpa

non so se dirà mai al mondo che ti ha amato..non so se lo ammetterà a se stesso...e se forse poi avrà il coraggio di dirtelo..Per ora ogni cosa ricorda lui...il suo essere presente in ogni suo istante..in ogni gesto..
 

Una canzone

Stamattina mi sono alzata con mille buoni propositi, come al solito, ho ringraziato perchè nelle sfighe del mondo, la mia è una di quelle almeno sopportabili...e poi mi sono lavata i denti..insomma ho dato il via alla giornata...poi..Successivamente incominciò a fare ciò che sapeva fare meglio proseguire con la sua vita.Andare a lavoro  con la…
 

Paura..

Esattamente ...non definibile...Un fremito sotto la pelle, e la pupilla si dilata, fissi un momento, pensi a quello che sta succedento...il tuo corpo sembra intorpidirsi, avverti dei brividi, la tua mente sembra vuota, la fronte s'imperla di sudore e le mani non trovano riposo...La bocca è chiusa, sigillata, le parole non escono e la salivazione…
 

Post N° 5

Come stare sotto la pioggia, sentire le gocce sulla pelle scorrere, e poi picchiare e poi scorrere...l'impotenza di un essere che si trova immobile...solo...a sentire se stesso... la scelta di stare sotto il cielo e farsi giudicare dalla purezza dell'acqua, e farsi lavare dal senso di colpa per una vita non vissuta... La bocca aperta…
 

Post N° 4

Si spegne sulle labbra quel labile desiderio di assaggiarti ancora una volta. Un bicchiere di vino, la luce di un camino di marmo che ci spia e cancella l'oscurità. La schiena liscia e candida aspetta che le mani la accarezzino per poi scendere più giù dove la passione vive...e spera.Così due corpi si fondono in…
 

Capire..

Insomma ma come è strano...andare ad una festa e conoscere gente..tanta gente, ma sentirsi soli tremendamente soli.Poi arriva un sms...hai colpito qualcuno...quel qualcuno è la persona che ha incrociato il tuo sguardo per un attimo e ha compreso la tua profonda solitudine...Stupore..
 

Pensieri..

Arriva il tramonto e si spegne la grande luce sul mondo...e notte..e resto sola con i miei pensieri, sembrano fatti di carta, a volte riesco a creare origami a volte...rimangono stralci bianchi e inutili che fatico a gestire...Di che materiale sono i pensieri? i miei pensieri?Mi chiedo cosa possa fare così male...a volte eviti di…
 

OcchiAlCielo

   ...E' si, un pò tardino per scrivere..ma avevo così tanta voglia di condividere questi miei pensieri che li imprimo in questo foglio virtuale..Sono scesa dall'auto dopo una serata molto carina passata in centro, incamminandomi verso il portone di casa ( abito in campagna ) ho alzato gli occhi al cielo, lo faccio sempre...ma stanotte…