Esiste la Felicità ? - Si...ma purtroppo ti accorgi di averla avuta solo quando l'hai persa.
« Precedenti Successivi »
 

Specchio.

Gli Occhi di una Donna sono sempre lo specchio preferito da un Uomo.
 

Desiderio...

Se avessi  per me un solo desiderio... Vorrei tanto che i miei Figli fossero felici...
 

Buon Natale

A Natale vi regalo la felicità... e non ditemi che la felicità non esiste lo so... è per questo che dovete stupirmi e dimostrarmi che riuscirete ad essere Felici anche senza. Chi non ha il Natale nel cuore purtroppo faticherà a trovarlo sotto al proprio albero...Il Natale è dei bambini... ma non deve essere l unica…
 

Le prime luci del mattino " Fabio Volo "

Da leggere...Le prime luci del mattinoFabio Volo. Elena non è soddisfatta della sua vita. Il suo matrimonio si trascina stancamente, senza passione né curiosità. Suo marito è diventato ormai come un fratello: "Non viviamo insieme, insieme ammazziamo il tempo. Abbiamo stupidamente pensato che due infelicità unite potessero dar vita a una felicità". Ha sempre deciso in…
 

SE VUOI ESSERE FELICE

  Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai.Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo.La felicità è fatta di niente... che al momento in…
 

30 settembre... un giorno come un altro...

Passano gli anni ma la ferita ancora non si è chiusa...Rimarra sempre quella sensazione di fallimento...Non sopporto sbagliare...E ancor di più non sopporto ammetere di averlo fatto...Ma su questa giornata è impossibile non ammetterlo...Troppo grosso e incolmabile l errore...Ci sarà sempre quella sensibilità sulla ciccatrice...Che anche se solo sfiorata ti ricorda ogni minuto di quella…
 

Libero di correre...

   PER VIVERE LIBERAMENTE  ASSAPORANDO A PIENO LA VITANON DEVI AVERE MAI PAURA DI NIENTE... NEMMENO DI MORIRE.                                                                                           Marco.Risposta a un amica...Perchè vivere senza paura di morire...Hai ragione a pensare così... lo facevo anch io tempo fa... ma adesso sono nella fase seguente... quella in cui finalmente non ragiono più... prendo le cose come vengono senza…
 

Laciare liberi i pensieri...

 Voglio restare cosìdisteso su un prato a scrutare l’infinitolasciar liberi i pensieridi provare a raggiungerela linea d’orizzonte.Godere della pace di questo temposenza pensare al caos dei miei giorni.Sospeso tra prato e cielo.Equilibrio dei sensi.
 

“Ho fatto un patto sai... con le mie emozioni… le lascio vivere e loro non mi fanno fuori”

 
 

Benvenuta Bianchina...

  Benvenuta Bianchina...Stai prendendo il posto di una Signora che è stata una compagna importante sai...Spero tu lo possa diventare presto quanto lei.Ci conto è....Marco.
 

« Precedenti Successivi »