OnLy GoD wIlL jUdGe - VoGlIo TrOvArE uN SeNsO a QuEsTa ViTa, AnChE sE qUeStA vItA uN sEnSo NoN cE l'Ha... SaI cHe CoSa PeNsO cHe Se NoN hA uN sEnSo DoMaNi aRrIvErà, DoMaNi ArRiVeRà Lo StEsSO; sEnTi ChE bEl VeNtO nOn BaStA mAi Il TeMpO,dOmAnI uN aLtRo GiOrNo ArRiVeRà...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 43

* ABBECEDARIO - Espressione di sollievo di chi s’ è accorto che c’ è anche Dario* ADDENDO: urlo della folla quando stai per pestare una merda* ALLUCINAZIONE - Violento colpo inferto col ditone del piede* ALUNNO: esclamazione sfuggita a Papa Leone all’apparire di Attila* BACCANALE - Frutto selvatico usato una volta come supposta* BALESTRA -…
 

laziali si nasce...

Va alla Lazio il 130° derby della Capitale, grazie al 3-2 sulla Roma. La gara inizia con i biancocelesti in palla, che colgono la traversa su punizione con Kolarov e i giallorossi più dimessi ma al 31' arriva il vantaggio ospite con Taddei, che involontariamente ribatte in rete un pallone in area scagliatogli direttamente sul…
 

...un sogno che si avvera...

ebbene si finalmente andrò a vedere Vasco!!!!30/05/2008 STADIO OLIMPICO VASCO.08 LIVEIN CONCERT...STO ARRIVAAAANDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
 

...quello che non ho detto...

Quello che non ho detto è uno spazio senza fine è l’alibi perfetto di un momento sublime… è riconciliazione tranquillità assoluta tra quello che sarei stato e ciò che non mi è riuscito… quello che non ho detto non piace mai a nessuno è un gioco irriverente una sfida contro il destino… è libertà totale…
 

Post N° 39

Abbi cura di te... Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi, la prima e la più importante.Lottare per un'idea senza avere un'idea di sé è una delle cose più pericolose che si possano fare.Ogni volta…
 

buona befana a tutti!!!

La BeFaNa ViEn Di NoTtEcOn Le ScArPe TuTtE rOtTeCoL vEsTiTo AlLa RoMaNaViVa ViVa La BeFaNa!!!
 

QUELLI NATI NEGLI ANNI 80

NOI CHE.... Noi che la penitenza era 'dire fare baciare lettera testamento. Noi che i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva. Noi che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con la bici era il più figo. Noi che il Ciao si accendeva pedalando. Noi che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa. Noi…
 

Post N° 36

 

Post N° 35

 

poesia

visto che tanto manca poco a Natale aggiungo la mia poesia ihihOggi è Natale, festa grandiosae tutti i bambinifanno qualcosa;ed io piccolina che debbo fare?!!prendo la palla e vado a giocare!.ahahahha vabbè nn è proprio una poesia però è una filastrocca che mi ha insegnato mia nonna. con ciò voglio augurare a tutti di passare…
 

« Precedenti Successivi »