Calendario - La mia vita è la storia di un'autorealizzazione dell'Inconscio "
« Precedenti Successivi »
 

Leggi.

  Da così tanto ascolto e poco da dire,ho creato un vocabolarioricco di ironie e completo della sua imparzialità.Le sillabe sono concentrate in parole di significato spostate,ripudiando il mio buon senso della mente.Non che non mi piaccia leggerele tue semplici scuse piene di bugie,ma ho imparato che giudicare il libro dalla copertina,di solito ci libera dalle…
 

Dedicato a chi "non usa il tasto esplora"

       Il Web è pieno di vittime silenziose di un mondoche non sa come smettere di divorare se stesso.Di sogni infranti.Un mondo pieno di confini per la miseria e il dolore,ma questo non esisteper coloro che monopolizzano le loro illusioni.Non parlarne non significa che non mi importi.Forse, è che molte volte questo tipo di mondofa male…
 

Un giorno

   Completamente pazzo e coluiche dice di essere stato innamorato un'ora.E non perché l'amore declini cosi prestoma perché in minor tempo puo divorarne dieci.Chi mai mi credera se io vi giuroche quella piaga mi e durata un anno?Chi mai di me non riderebbese affermassi di aver visto una fiasca di polverebruciare un giorno intero?Ah che balocco…
 

Per te.

      Il suo sguardo..su di me scivola ora.. (come) un vento caldo..in alcuni giorni..E 'troppo caldo per combattere.. ...Un vento caldo..Vivo all'ombra..Come una bibita fresca in attesa.. pensando al fuoco dei suoi occhi..in alcuni giorni.. E 'troppo caldo per combatterlo.. ...Un vento caldo..per spiegare le ali e volare, in un nuovo mondo coraggioso..Come possiamo dividere il…
 

e se fosse?

         La luce del mattino,rompe dolorosamente l' aprire gli occhi,anche solo un po '...appena sufficiente per vederee non sentire il dolore di tanti giorni di attesa,molte x disegnate in calendario,tanti sospiri durante le ore di lontananza,che io vorrei, accanto a te.E ti circondo con le bracciamentre tu mi accarezzi la mia pelle,mentre riposo sul tuo petto,e…
 

logaritmo per logaritmo

    "Sono nel mezzo" Io sto sul ringdi una città morta nella città mortae ho legato le scarpe rosse ... e cravatta sulle scarpe rosse ....non sono miei. Non sono miei. Sono da mia madre. Sono di mia madre. E sua madre. di sua madre prima. Trasmesso in eredità, tramandata come un cimelio di famiglia, ma…
 

Maledetti uomini bestie!

     Quante donne uccise,trucidate per mano dell'uomo,cosa importa chi sia,amico,amante fidanzato,marito e pazzi vari.bestia maledetta che vive in mezzo alle vittime innocenti.Io senza pietà li seppellirei vivi.affogare nella merda.tagliarlo a pezzettini ogni giorno,costoro non meritano nemmeno di andare all'inferno.Mi sveglio la mattina con la croce al collo,mi rendo conto di quali vicendedovrò affrontare portandola addosso,e mi…
 

Ladra dei miei sogni.

                          Le ceneri della mia pellesi perdono nelle terre senza padretra i Sentimenti e il Desiderio selvaggioche soggiorna tra il buio più profondo,tra i vaghi ricordi dispersi nell'Oblio.La notte si ciba del volto della luna,Ladra dei miei sogni,Odo grida strazianti di Dolore.la tristezza è terrorizzata da illusioni antagoniste.Sento Morto in bocca l'ultimo tuo bacio,sento graffiarmi l'Animadal…
 

Chicchi di pensieri

         Nascono legamiche vanno al di làdel contatto fisico,della vicinanza e della vista.Percorrono strade invisibili,fino ad arrivare nella testa.Si diramano in tante viuzzechiamate: comprensione,"ascolto"telepatia, empatia,appartenenza. Quello che trasmettono è paragonabilead un amplesso mentale, coinvolgono talmente tantoda riuscire ad appagare ogni mancanza tangibile.E' raro viverli ma, quando arrivano è bene farsipossedere, perchè è molto facile conquistare un corpo,ma…
 

Of.

        Fammi L'amore,mentre socchiudo le palpebre.. Fammi L'amore,e ascolta il battito del mio cuore.. Fammi L'amore,contrapponi il tuo calore nei tuoi focosi baci.. Fammi,L'amore,mentre dolcemente accarezzi la mia carne affamata.. Fammi L'amore,nell'anima per sentirci uniti in un estasi totale.. Fammi L'amore,fino a quando stremati ci addormentiamo..chiusi stretti tra le nostre braccia..© ©Tutti i diritti riservati.Questo materiale…
 

« Precedenti Successivi »