Confessioni... - di una mente pericolosa!!!!
« Precedenti Successivi »
 

ANNUNCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PERIODO: marzo '08.OGGETTO: viaggio a Cuba.Cercasi compagne di viaggio per vacanza di 10/12 giorni nell'isola di cuba. Io e il mio compagno di avventure, il soprannominato "Assessore" di cui potete vedere la foto nella mia gallery dove siamo io e lui con al centro una statua di bronzo in Spagna, stiamo ricercando due compagne per…
 

Post N° 70

Ciao a tutti!!!!!!!!! Lei è Rosa, in arte Pizzi, la mia barista preferita proprietaria del TRIBECA WINE BAR CAFE' di Latina.Se volete gustare un ottimo caffé, una buona birra, un cocktail fatto a regola d'arte venite quì......sempre buona musica, ambiente giovane, locale alla moda, bella gente........e le migliori bariste della provincia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Post N° 69

......e così anche quest'anno se ne va. Qualcuno ha sofferto, qualcun'altro ha gioito...forse qualcuno ha raggiunto e realizzato il suo sogno nel cassetto, altri stanno ancora pregando, come me, che si possa realizzare al più presto. Ogni anno che si conclude lascia dietro di se tante speranze per il nuovo anno che verrà, tanta fiducia…
 

Post N° 68

"...Iucundum, mea vita,mihi proponis amorem hunc mostrum inter nos perpetumque fore. Di magni, facite ut vere promittere possit, atque id sincere dicat et ex animo, ut liceat nobis tota perducere vita aeternum hoc sanctae foedus amicitiae..."
 

Post N° 67

Etiam per interpositam personam dotatio consummari potest...
 

Post N° 66

VOGLIO ANDARE IN PENSIONE....... Praticamente mi sono letteralmente rotto il cazzo di sgobbare per un padrone che si vuole arricchire sulla mia pelle, per un'azienda che pretende anche il culo da me pensando di darmi una pacca sulla spalla e dicendomi solo grazie, per un governo che fa ridere quando mostra le facce di chi ci dovrebbe…
 

Post N° 65

Come accade nello Zoo di radio 105 quando trasmettono la Bastard Line anche io quì userò il mio blog per mandare un Grandissimo, enorme, immenso,spropositato,dal profondo del cuore, gioioso "VAFFANCULO" a Ilaria.Con l'occasione si porgono gentili saluti per la piacevolissima cortellata morale ricevuta.Mette sempre allegria vedere che al mondo ci sono persone così buone e…
 

Post N° 63

ok visto che nessuna donna si è candidata per accompagnarmi nel viaggio a Caracas ritiriamo il tutto e annulliamo il tutto...l'unica cosa che dispiace sulle chat è che qualsiasi cosa una persona possa dire si può star certi che non verrà presa sul serio, verrà considerata come una cazzata...al contrario invece il mio annuncio era…
 

Post N° 58

L'annuncio quì sotto non è uno scherzo!!!!
 

Post N° 57

A.A.A. Amica da viaggio cercasi: per programmazione prossimo viaggio a CARACAS previsto per Febbraio - Marzo 2007 cerco compagna per il viaggio.La durata del viaggio sarà di dieci giorni quindi sarebbe preferita persona molto molto paziente visto il mio caratteraccio un pò indomabile.Sono aperte le iscrizioni.Rispondere quì.Grazie
 

« Precedenti Successivi »