OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #209Messaggio #211 »

Post N° 210

Post n°210 pubblicato il 14 Aprile 2006 da GianoReloaded

Un venerdì strano oggi.. condito da un po' di mal di testa e dal risorgere di un galoppante mal di denti... iu iu iu!

Ieri sera alla fine non se n'è fatto nulla! Arriviamo sul luogo dell'intenzionale delitto ma è chiuso... così ce ne torniamo in terre di mezzo per qualche drinkino, ma nessuno in giro. Solo in un posto abbiam trovato un gruppetto niente male.. ma comunque la sera si è spenta così. Un po' di prurito per l'allupato che era mogio perchè non si combinava nulla.. o meglio non c'era la certezza matematica che gli si prospettava.. ma vabbhè! Buona notizia è che il week-end del 5 maggio riapre un bel localino all'aperto.. non vedeva l'ora!

Interessanti novità sul fronte tesi. Ieri, mentre sfogliavo distrattamente il Sole 24 ore mi è preso un colpo. Uno dei primi tre gruppi bancari italiani ha messo in piedi una società insieme ad un paio di gruppi di consulenza (uno dei quali mi fornisce del materiale) il cui scopo è proprio quello di fornire alle aziende un aiuto con gli strumenti che sto teorizzando io (e non solo teorizzando, visto che ho un file excel da un mega di tabelle di un caso!). Merda... mi han fregato sul tempo. Girandola dal lato buono però vedo molte buone cose. Intanto vuol dire che sto facendo qualcosa di utile, che è agli albori ed essere pioneri in una tematica nuova potrebbe aiutarmi appena uscito dall'uni. Anche se questo è tutto da verificare... però mi son sentito fico per qualche minuto.. son avanti!

Mah.. boh... per intanto nel pomeriggio mi dedico ad attività ciclistiche.. oggi c'è un bel sole.. meglio sfruttarlo!

Buon venerdì!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963