OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #259Messaggio #261 »

Post N° 260

Post n°260 pubblicato il 23 Giugno 2006 da GianoReloaded

Allora.. torno fra i monti dopo una due giorni piuttosto pesantina! Innanzitutto l'esame è andato bene, un bel 27. Ora l'ultimo... che spero per clemenza di professore di riuscire a buttare fuori entro fine luglio, se mi concede un appello straordinario! Altrimenti si va a settembre... poco male, tempo ce n'è!

Poi la laurea del mio amico, tutto ok.. peccato che al rinfresco solo robette con verdure.. così arrivo dall'esame bello sudato (2h di orale!), con un po' di tensione, il caldo, l'alcool ed ecco che il pomeriggio l'ho impachettato per bene. Ho anche fatto amicizia con un paio di ragazzi di sheffield durante la visione della partita, e penso anche di esser finito su un quotidiano locale che fotografava quelli assipati davanti al maxischermo!

La serata si è spenta in un centro stranamente pieno di gente.. doveva essere l'ultima mezz'ora dopo il riso col kebab, ma alla fine è arrivata notte fonda prima di tornare a casuccia. Note particolari non le lasciano queste cose, ho qualche pensiero in testa riguardo il mio modo di rapportarmi alle persone in questo periodo, decisamente strano! Poi veder piano piano i miei amici che lasciano la città e come una diaspora se ne vanno, Sissi che è sempre meno donna e più mogliettina..

Impressioni e pensieri che sicuramente questo week-end avranno il loro spazio.. week-end referendario ai seggi.. o mamma mia, quella scuola è un forno! Per stasera almeno giretto per la bassa a sentire una coverband degli u2.. poi farei volentieri seratona!

Buon fine!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963