OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #261Messaggio #263 »

Post N° 262

Post n°262 pubblicato il 26 Giugno 2006 da GianoReloaded

In tutta sincerità.. che partita di m...! Non mi inoltro in recensioni tecnico calcistiche, per due motivi. Il primo è che non ne sono capace, il secondo è che ho seguito distrattamente la partita. Gran parte del tempo l'ho passata ad osservare la cameriera nuova del chioschetto in riva la fiume vicino casa mia. Con quella 40 dribblava proprio bene i tavolini. E' stata comunque una partita sofferta, sopratutto per le birre che arrivavan come Zambrotta in fascia!

Il referendum è finito.. su una delle province più leghiste d'Italia mi aspettavo una vittoria schiacciante del Si, invece i No hanno vinto nella mia sezione.... misteri! In ogni caso l'importante è aver finito in poco tempo!

Stasera riposo, sempre che non mi sciolga con questo caldo! Domani mattina si torna in landa universitaria. Devo darci sotto con la ricerca di un paio di info importanti per la tesi. Quelle che mi permettano di scrivere le valutazioni finali e chiudere il discorso.. però questa settimana si torna anche alla vita mondana quella pesante, del tipo aperitivo martedì e mercoledì universitario... it's summer time!

....e Cannavaro santo subito!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963