OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #412Messaggio #414 »

Post N° 413

Post n°413 pubblicato il 21 Maggio 2008 da GianoReloaded

Donne.

Sarebbe il completamento naturale della mia vita ora, per riempirla di ogni cosa. Poi però penso che se non ci fosse qualcosa da conquistare ancora le giornate perderebbero un po' di senso... magra consolazione. Nel frattempo però mi sono "innamorato" della sosia della sosia (quella dell'Uni) di Ally McBeal, della ragazza delle risorse umane, della mia personal trainer in palestra che ha una bellissima frangia ed un mento che ispira solo carezze e della tipa 30enne dei primi in mensa.

La verità è che potrei dire di innamorarmi di qualsiasi ragazza che abbia anche solamente un tacco 10, una frangetta, un trench, con l'aria snob, con un sederino piccolo piccolo o semplicemente mi rivolga un attimo di attenzione. Pensavo oggi ad una persona che era speciale, e mi accorgo di come da un bel po' non venga realmente catturato da una donna. Forse con Amie, dall'altra parte del mondo, ma lì era amore precario che brucia come la capocchia di uno spillo... efficace ma breve!

In realtà tutte le ragazze di cui dico goliardicamente che mi innamoro hanno semplicemente qualcosa che mi colpisce, qualcosa che mi va di condividere con gli altri, del tipo che tra maschi scatta sempre il commentino, son le classiche ragazze a cui un muratore fischierebbe per intenderci. Ripensando a quella persona speciale mi ricordo il complimento che le feci. Si vedeva chiaramente quando passava, che il suo charme carpiva l'attenzione degli uomini. E mi accorsi di quanto fortunato ero notando che era una di quelle bellezze che si guardava e ci si teneva per se il commento. Non tanto per essere rimasti senza parole, quanto perchè era una bellezza che incuteva rispetto... e ancora la sua intelligenza, il suo carisma e la sua tempra non eran noti...

Finisce la poesia svelando che oggi lei è un allegro angelo del focolare che ha allungato le gonne e accorciato i tacchi.

Ci vuole tempo per un amore così... rimaniamo a coltivarci una vita. In fondo sono felice. Esco di casa alle 7 e torno alle 22, combino un sacco di cose in una giornata e alla sera sono soddisfatto della mia stanchezza, vivendo in un circolo virtuoso di energie. Più se ne consumano, più se ne ritrovano la mattina.

Mi dispiace anche di un'altra cosa. E' un bel po' che non dico ti voglio bene. Che di per sè non è grave... è che non vedo nemmeno nessuno per cui potrei potenzialmente provarlo.

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/08 alle 12:12 via WEB
Allora: intanto se vuoi puoi dirmi che mi vuoi bene.. :) anche solo per ciò che è successo e per il fatto che siamo amici lo stesso anche sei stato più tempo dall'altra parte del mondo che qua.. Poi, volevo dirti che pure a me fischiano i muratori!!! non sarà per il tacco, per lo charme, per il culo.. ma più di uno ha sottolineato qualcosa tipo "che 2 pere!!".. :D Kristal
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963