VINCERE - La mia vita i miei vizi le mie virtu la bestia e la vittoria
« Precedenti Successivi »
 

CRISI ? CHE CULO!

Mi ha dato molto fastidio un servizio fatto dal tg5 nel tg della notte (nn so se sia andato in onda anche prima). Si è trattato di un servizio nel quale si diceva che grazie alla crisi ci sono degli sgravi per le famiglie sulle bollette di luce e gas. Ma se questa è un'ineluttabile…
 

SCUSA VALENTINO! Emozioni di una gara

Valentino scusa!Domenica ore 20.26! Sono stato fuori casa tutto il giorno con amici  venuti da fuori. L’appuntamento era all’arena di Milano per le finali dei Ringo Boys. Avrebbe dovuto premiare Kakà ma si sa che è in Sud Africa per la Confederation cup. Tanto meglio a noi interessa una squadra che purtroppo perde ai rigori…
 

Il Bianco e Il nero ... Il grigio

 Ero alto forte i muscoli giusti al posto giusto.... avevo addirittura i capelli..... . Giocavo a calcio ad un buon livello, facevo palestra e motocross con gli amici. Ieri sera questo pensavo mentre mi guardavo allo specchio..... non sono bello, ho il pancione , ho due spalle enormi, braccia forti, il resto  lo risparmio....... altrimenti…
 

Paura

Il freddo non è fuori..... è dentro.... dentro la mia anima. Faccio la salita della scivolo che porta sul sagrato della chiesa..... entro. Mi guardo intorno ..vedo l'enorme crocefisso sopra di me  ... ho gli occhi in lacrime...... prendo una sedia e la scaravento nel corridoio centrale urlando "perchè"!!! Prendo un'altra sedia, le lacrime non le…
 

Vita

La Bestia come la chiamo io la depressione  …. Ha rischiato di portarsi via “un’amica”. Dico “un’amica” perchè conosciuta in rete tramite un’altra cara amica quelle con cui ti dici qualunque cosa senza filtri ..che non giudichi e che non vieni giudicato una di quelle persone su cui lo sai puoi sempre contare.L’amica comune ha…
 

La frustrazione di essere se stessi

Et voila sono tornato tutto sembra si sia risolto per il meglio ed io adesso finalmente mi sento anche meglio dentro che probabilmente è anche la cosa migliore.Oggi mentre ero in macchina in un grosso parcheggio davanti ad un grande negozio di scarpe. Vedo arrivare, tra le miriadi di persone, due ragazze .... attirano  la…
 

3 luglio

Domani 3 luglio il cucciolo grande compie 7 anni..... ed è lontano da casa..... miiiiiiiiiiii quanto mi manca! Lo abbiamo sentito per telefono ed è entusiasta , si diverte, fa nuove esperienze, va a cavallo e sono felice di sentirlo cosi bene. In effetti si sta godendo il suo regalo di compleanno: 15 giorni in…
 

Follia

Ore 18.00 esco dalla tangenziale..... mannaggia c'è coda... ascolto radio DJ mentre la Pina e Diego rispondono in maniera delirante a domande deliranti. Un centinaio di metri piu avanti, nella corsia opposta di marcia una ragazza corre ..sembra che stia piangendo... un ragazzo la rincorre e la trattiene per un braccio.... la  tira ... spariscono dalla…
 

CARO PETROLIO E AUTOVELOX

La dove ha fallito l'autovelox potè il caro petrolio! Si perchè andando in giro per le tangenziali milanesi ci si accorge che la velocità di crociera è drasticamente diminuita. Parlando con i più si deduce che il costo della benzina/gasolio è cosi aumentato che gli automobilisti vanno piano per poter risparmiare qualche euro cercando percorrere…
 

FIGLI

Figli! Sono l'essenza dell'anima e credo di dire una banalità! Assorbono però ogni energia residua dopo una giornata di lavoro e tu genitore spandi a piene mani anche quel poco che ti è rimasto perchè è un investimento dai frutti immediati anche se quello che fai è del tutto incondizionato. Già perchè il sorriso dei…
 

« Precedenti Successivi »