GinANDtonic - I need to be myself I can't be no one else I'm feeling supersonic Give me gin and tonic You can have it all but how much do you want it?
« Precedenti Successivi »
 

Noel Gallagher's High Flying Birds - The Death Of You And Me

 

Summer

 

Happy

He's back 
 

Maledetti popup

Avete notato che sulla home page di libero su qualsiasi cosa cliccate si apre un dannatissimo popup della banca IBM ....o sono io l'unica fortunata??!?!?Tra l'altro senza nemmeno apripre la pagina desiderata ....ma quanto rompono!!!
 

The Voice parte prima

Eccomi qui finalmente con più di due minuti da poter dedicare al mio blog! Oggi qui in casa abbiamo festeggiato il santo (Pietro per la precisione)  .Niente di stravagante o eccezionale, cena in famiglia e qualche amico è venuto a prendere il dolce dopo. Tutto sommato è stata una di quella piacevoli serate d'estate qualche…
 

Buon pomeriggio

Chi ne vuole??A quest'ora una bella bibita fresca è l'ideale Buon pomeriggio
 

Benvenuta estate

Finalmente estate!! Da qualche giorno a questa parte il sole si è finalmente deciso ad uscire e prendere il posto del grigiume, che ricordava un pò l'inverno, e tutta quella pioggia che per davvero non se ne poteva più. Con l'arrivo del bel tempo (ovviamente) sono arrivate anche le prime lamentele del tizio di turno che…
 

Kings Of Leon - Sex On Fire (live)

 Ma i video escono a tutti così piccoli o sono io incapace di metterli in un formato decente?? 
 

Un quasi ritorno

Certo che vedere la data del penultimo post fa un po' strano ... 08 febbraio 2009 sembra ieri eppure sono passati 2 anni e mezzo.Cos'è successo ?? Semplicemente da un giorno all'altro non ho scritto più. All'inizio ci facevo qualche capatina sul blog , guardavo di qua e di la sbirciavo su qualche blog amico…
 

I'll be back soon

 

« Precedenti Successivi »