Ultime visite al Blog

JembolstufissimoassaimadultGinxAssaggio.Di.PassioneChildOfMurderNarcysseromhausstheluesanceresio74pantaleoefrancaMarco_Alkachiarapertini82minieri.francesco
 

Io vi vedo!

 

prossimo libro da leggere

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Creato da: Ginx il 26/09/2005
libero sfogo di pensieri repressi!

 

 

Post N° 270

Post n°270 pubblicato il 22 Agosto 2008 da Ginx

Bon...ho la cucina attaccata e ieri sera abbiamo cucinato per la prima volta in casa nostra, spesa fatta, pentole ci sono e frigorifero pieno.

Finito di montare le utime cose in cucina alle ora 21:30 mettiamo su l'acqua ed ecco che cominciano a saltar fuori le cose a cui non abbiamo pensato...il sale grosso per l'acqua, il sale, l'olio e l'aceto per l'insalata e altre cosucce del genere...insomma mica si può pensare a tutto subito :P pian pianino avremo una cucina attrezzatissima, intanto stasera ho già pensato ad una bella carbonara visto che gli spaghetti abbondano e questo week end mestieri ad oltranza!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 269

Post n°269 pubblicato il 19 Agosto 2008 da Ginx
 

IDRAUUUULICOOOOOO....TI DEVO PARLAREEEEE...

Soprattutto se sei, veloce, poco costoso....e magari anche come questo qui in foto

Finalmente dopo aver ricevuto la notizia che il nostro idraulico (che s'è già fatto due settimane di ferie) ne farà un'altra, ho chiamato altri 5 idraulici...tutti o in ferie o irraggiungibili, poi una luce in fondo al tunnel portata dalla Stefy ha riacceso in me la speranza di poter usare finalmente la mia cucina nuova...il suo idraulico è disponibile già domani pomeriggio per attaccarmi l'acqua e il gas....FINALMENTE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 268

Post n°268 pubblicato il 13 Agosto 2008 da Ginx
 

Mi hanno portato il frigorifero e la lavatrice...EVVIVA!!!

Grazie al sig.Kimiko che si è prestato ad aprire la casa ai trasportatori!
Già che c'ero ho fatto le fotine ^_^

Questa è la mia bellissima cucina!
con il collage del frigo appena arrivato


Poi la camera dell'ikea..ancora da sistemare ma più o meno l'idea è questa con tanto di lampada di carta di riso...regalo della dedefe..l'altra non si vede x' è nascosta dalla cassettiera

Insomma pian piano la casa prende forma...ora aspettiamo che l'idraulico torni dalle ferie per completare il bagno!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

HO LA CUCINA!

Post n°267 pubblicato il 07 Agosto 2008 da Ginx
 

Ieri Cold e Marco hanno montato la cucina (più Marco che Cold....però del resto è il suo lavoro ed è stato una furia!).

In ogni caso è bellissima, non vedo l'ora di riempirla e di usarla...ma per quello mi serve un'idraulico che mi attacca il gas, ma fino a settembre il mio è in vacanza e i miei non vogliono chiamare altri idraulici...valli a capire!

In più se l'altra sera abbiamo montato i comodini e il cassettone della camera (made IKEA..e oserei aggiungere che gli svedesi si drogano proprio forte per riuscire ad imballare tutto così!) ieri Roby ha montatoil tavolo e abbiamo tirato in piedi il divano....comincio a sentirmi più a casa...è tutto meraviglioso! ^_^

in ogni caso stasera fotine e domani posto tutto...son troppo felice!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 266

Post n°266 pubblicato il 31 Luglio 2008 da Ginx
 

Oggi è il mio compleanno, 23 anni di vita, possono sembrare pochi ma son stati vissuti intensamente e sempre seguendo il cuore! Un bacione a tutti quelli che mi hanno pensata oggi! Amici miei carissimi vi voglio un mondo di bene, non faccio nomi x non dimenticare nessuno, Voi sapete che siete sempre nel mio cuore e che vi amo tutti con tutta me stessa!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

trick or treat - Girls just want to have fun

Post n°265 pubblicato il 30 Luglio 2008 da Ginx
 

C
Che dire....a me son sempre piaciuti e più li sento e li vedo e più mi piacciono..anche Domenica son stati grandi, bella la cover di Cyndi Lauper (e gran video) ma sulla cover di Robin Hood son sincera non son riuscita a trattenermi! MERAVIGLIOSI!

e cmq dopo questo video:

posso dire che il Cabry è veramente il numero 1!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 264

Post n°264 pubblicato il 29 Luglio 2008 da Ginx
 

Al momento non ho molto altro da dire...più avanti se la voglia mi viene racconterò della mia domenica i devastazione! E' STATO BELLISSIMO!!!

Ma ora una canzone che non ho sentito ma che ho nel cuore!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 263

Post n°263 pubblicato il 24 Luglio 2008 da Ginx

Dopo Chuck Norris ecco che un'altra icona storica viene dissacrata....

Mac Gyver, sul lato destro del collo, ha una porta USB, perchè può sempre servire.

Quando Bill Gates progettava la prima versione di Ms-Dos, MacGyver già usava Linux.

Una volta Superman ha sfidato McGyver: "se con una lattina e dello spago riuscirai a volare più velocemente di me farò quello che vorrai."
Da allora Superman gira con le mutande sopra ai calzoni.

MacGyver non bussa con la mano. Bussa con la testa.

McGyver può ricavare la marijuana dall'erba sintetica.

Lo chef Tony è fallito. MacGyver ha tagliato perfettamente il pane, sfilettato i pomodori, sminuzzato l'anfibio e polverizzato il pezzo di granito con i pezzi di lattina avanzati.

Originariamente il protagonista del film Cube 2: Hypercube doveva essere MacGyver, ma poi il progetto è stato cambiato perchè Il film durava un'ora solamente nella quale MacGyver risolveva il cubo in 2 minuti con un gessetto, e nei restanti 58 girava un' intera serie di Walker Texas Ranger utilizzando una foto di Chuck Norris e una macchinetta fotografica usa e getta. 

Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta.

Una signora anziana chiese per errore a MacGyver di timbrarle il biglietto... un minuto dopo il bus viaggiava verso Marte.  

«Datemi una leva e vi solleverò il mondo», disse Archimede. «Bastano un righello, una lattina e dello scotch», rispose McGyver.  

Leonardo da Vinci da bambino aveva in camera il poster di McGyver.  

Nessuno conosce il vero nome di McGyver. Neanche lui.

RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI RICORDI DA INFANTI!!!
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 262

Post n°262 pubblicato il 22 Luglio 2008 da Ginx
 

SKLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e come suggerisce il dolce visino di questo pupetto:
PORCO FIGLIO DI UNA GRAN DONNA!!!!!!!!!!

Prima o poi finiranno i lavori e finalmente io e Cold ci potremo rilassare nella nostra casuccia che se devo essere sincera stà venendo parecchio bene! Sono feliceeee anche se cominciamo a dare i primi cenni di squilibrio mentale...di più Cold che si deve sopportare i miei che a forza di dare consiglio sembra che ci debbano vivere loro la dentro...che genitori apprensivi che ho...teneri!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 261

Post n°261 pubblicato il 15 Luglio 2008 da Ginx
 

CI SIAMO QUASI!!

Domenica sono ufficialmente cominciati i lavori di super ristrutturazione dell'appartamento che andrò a condividere con Cold.
Fatto stà che il buon caro e simpatico Cold visto che ha studiato e lavorato per un pò come elettricista ha volontariamente deciso di sacrificarsi (come l'agnello a pasqua) per rifare...attenzione ho detto rifare l'impianto elettrico dell'appartamento che era praticamente andato completamente a puttane dopo 50 anni di utilizzo, giunte e spostamenti! Quindi in questi giorni di gioia ci siamo messi a strappare fuori cavi da ogni cassetta, tappo o interrottore possibile, scoprendo cose che probabilmente mai nessun elettricista umano vorrebbe scoprire, così da arrivare al punto di voler rifare tutto da capo x farlo in maniera comoda e funzionale senza troppi giri di cavi!
poi arriveranno i muratori a fare tutte le spaccature del caso con l'intonacatura traspirante nei punti critici.
Non mi metterò  a spiegare quando putrida e schifosa fosse la casa domenica mattina quando siamo entrati, mi limiterò a mettere le foto (quando saranno disponibili...ma per quello bisogno aspettare Ornella :P) dei sanitari e del modo allucinante e assolutamente insano in cui è stato tenuto quell'appartamento in soli 4 anni da quei tre trogloditi tutto muscoli e pochissimo cervello (e senso dell'igiene se mi è consentito dirlo) che giocano a rugby nel Calvisano!
Invece di cazzeggiare e non fare un cazzo ogni tanto tirare lo sciacquone del cesso non sarebbe stata una cattiva idea!!!
mi vien da dire solo uina cosa, ma non sò se la scriverò nel modo corretto, in ogni caso: SPURCHIGNU'!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 260

Post n°260 pubblicato il 10 Luglio 2008 da Ginx
 

ieri me ne è successa una molto carina...nel portare a casa la Federica (che abita in cascina) mi son ritrovata un camion sulla stradina di campagna larga quanto il camion, lui s'è fermato mi ha fatto cenno di sportarmi, l'erba era alta a lato della stradina, io ho visto una rientranza che dava su un campo...ho fatto per accostarmi li ma sotto l'erba alta c'era un fosso e così sono andata a infilarmi con la ruota anteriore destra li dentro rimanendo un pò in equilibrio...e come ciliegina sulla torta il camionista gentilissimo mi fa: "e adesso..bhè vedi se nelle cascine più avanti ti tirano su con un trattore".... non si fa così dai brutto stronzo...la prossima volta col cazzo che mi sposto io mentre te stai in mezzo alla strada tutto tranquillo!
Non ci siamo fatte male e l'importante è questo, poi ho trovato gli allevatori che abitavano li vicino (che sono i vicini di casa della Fede) talmente gentili e carini che mi sono quasi commossa, ma a dire il vero volevo piangere per la mia macchinuccia!
in ogni caso appena l'abbiamo tirata su col trattore del fratello della fede avevo tutto il paraurti schiacciato in dentro, con tanto di radiatore schiacciato contro il motore, così i simpatici signori che mi hanno soccorsa mi hanno fatta mettere nel cortile della cascina e sempre col trattore mi hanno ributtato fuori il paraurti e raddrizzato un pò il tubo dell'acqua...ma stamattina l'ho portata a far sistemare almeno il radiatore (giusto per non perderlo per strada) e poi lunedì gliela riporterò a fare il lifting...mi si sono incassati appena appena i fari sotto la carrozzeria...ora la mia macchinuccia c'ha lo sguardo cattivo!

Insomma ho provato anche questa...ieri sera oltretutto il Kimiko dopo un'attenta analisi mi ha fatto prendere malissimo dicendomi che se la portavo dal carrozziere mi avrebbero intortata su in ogni modo e fatto spendere un capitale...così s'era pure offerto di sistemarmela lui (grazie caro come farei senza di te) ma siccome mio papà aveva deciso di farmela pagare...ma proprio letteralmente..stamattina l'ho portata dal carrozziere di fiducia che mi ha sparato 250-300 euro, ma potrà aggiustarmela solo lunedì, per il momento mi sistemerà il tubo dell'acqua del radiatore con il Crick (?????) in ogni caso sono tornata alla mia vecchia lancia Y elefantino (senza elefantini) blu...senza servo sterzo, con la frizione da trattore e la leva del cambio che sembra volermi rimanere in mano ogni volta che cambio marcia...però...c'è un però..ho i vetri elettrici...troppo fighi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 259

Post n°259 pubblicato il 08 Luglio 2008 da Ginx
 

Ok oggi comincia la mia settimana di lavoro da sola...in compagnia della mia aiutante preferita!
Giusto per inaugurare il martedì mattina di nulla assoluto ci siam dedicate e noi stesse, ciuffo viola in preparazione per me...a cui allego foto con stagnola in testa...da notare che stò lavorando da stamattina in queste condizioni :PPPP

e frangettina bionda con tanto di taglio nuovo per la fede!
Che ovviamente ora vi mostrerò...visto che non c'ho un cazzo da fare mi son messa a giocare con le fotine ^_^

Insomma...lo sò che non ve ne fregherà nulla..però oggi va così
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 258

Post n°258 pubblicato il 04 Luglio 2008 da Ginx



Stasera mi sento troppo una veggente!
mi stà succedendo una cosa strana...faccio dei sogni, sogni che sembrano predire il futuro.

Un pò di tempo fa feci un sogno; sognai che un mio amico reincontrava la sua ex ex morosa e lei gli raccontava che sua mamma era morta (magari solo metaforicamente), fatto stà che riprendevano a vedersi e dopo poco si sposavano, a lui l'ho raccontato il giorno dopo (più o meno un mese fa) e lui s'è messo a ridere dicendo "impossibile" e a suo tempo gli dissi "impossible is nothing".
Poi due domeniche fa ho sognato che un'altro mio amico litigava con la morosa e praticamente si lasciavano...diciamo non in buoni rapporti...così mi sono informata spiegandogli poi che gli avevo scritto solo x' avevo avuto questo sogno strano e un presentimento nell'aria e mi ero preoccupata.
Fatto stà...che uno è in semi crisi con la morosa (ma quello un pò anche per colpa sua secondo me) e stasera dopo le prove dei Prosit, i superstiti sono andati a bere qualcosa al solito locale dove vanno dopo le prove...e indovinate un pò...la ex ex di quel mio amico abita li vicino e stasera lui gli ha chiesto
se voleva andare anche lei a bere qualcosa....
non sò voi...ma io sento odore di fiori d'arancio...se così fosse siete tutti autorizzati a chiamarmi Cassandra haahahahahahaha



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 257

Post n°257 pubblicato il 01 Luglio 2008 da Ginx
 
Foto di Ginx

Si mi sono ustionata di cattiveria...però devo ammettere che cold mi batte...diciamo che dalle mozzarelle che eravamo ora assomigliamo più a due gamberetti! A testimonianza di tutto questo ecco delle foto che ritraggono l'ustione!

Insomma dopo due giorni dalla grande abrustolita il mio decolttè si mostra ancora rosso, per non parlare della mia fenice...un pò abbrustolita...insomma il week end in liguria è stato meraviglioso... l'ospitalità Ligure è sempre travolgente e simpatica....per chi la prende con filosofia...della serie: "torta di riso...FINITA!". In ogni caso ringrazio di cuore Kao che ce la stà mettendo tutta per riuscire ad essere una persona migliore, a Virginia che s'è dimostrata moooooolto gentile con noi tanto da cederci per due notti il suo letto (che gran dormite oserei dire!) e Nuanda che non si smentisce e rende appieno l'idea del ligure tipico!

GRAZIE RAGAZZI VI ADORO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 256

Post n°256 pubblicato il 01 Luglio 2008 da Ginx

A distanza di due anni ci riprovo...giusto per vedere cos'è cambiato!


IRA:
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato?
Mia mamma che mi ruba il mouse del pc per giocare a solitario con il pc di mia sorella!

2. Quale è la tua arma preferita? 
Semiautomatiche oppure il classico fucile a canne mozze che nei videogiochi da grande soddisfazione!

3. Picchieresti uno del sesso opposto?  
Dipende dal caso..comunque si!

4. E dello stesso? 
Non m'è successo..e comunque due donne che si picchiano sono veramente ridicole!

5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te?
non ricordo...


PIGRIZIA:
1. Quale è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo?
ginnastica!

2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi?
Ho dormito un giorno intero...probabilmente mi avevano drogata ahahahaha non dormo mai così tanto!

3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai ancora fatto:
il Kimiko!


4. Quale è stata l'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa?
Quella che usano tutte le donne almeno una volta al mese..."c'ho le mie cose!" e mi è stato risposto: "anche io, e non è giusto che le cose tue le tieni per te visto che andiamo a convivere!"


5
. Cosa non fai mai per pigrizia?
Ginnastica!

GOLA:
1. Quale è la bevanda più buona e calorica che bevi?
Birraaaaaaaaaaaaaa

2. Carne bianca o carne rossa?
Rossa tutta la vita, meglio se cruda..poi mangio qualsiasi cosa!
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta?
Tanto..ma tanto, ma tanto! ero convinta di poter affogare le tristezze nell'alcool!

4. Sei mai stato da un dietologo?
ahahahahahahahaha e dovrei pagare per farmi dire che sono cicciona...no!


5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante?
dolce e salato....no picantoooo!


6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato?
Provate voi a mangiare una grigliata o un pollo ai ferri con forchetta e coltello...e poi...se non ti lecchi le dita godi a metà! :P

 
LUSSURIA:
1. Quante persone hai visto nude?
Abbastanza per dire che siamo tutti uguali dal momento che si è orizzontali!

 
2. Quante persone ti hanno visto nudo (non considerando parenti/medici)?
Forse 4 o 5...sinceramente non mi pongo il problema!


3. Quale è la parte del corpo che preferisci nell'altro/a?
Capelli, occhi, sedere...e poi al secondo appuntamento si valuta se il giogo regge la candela!


4. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta?
Certo...e il papa è il figlio di satana!


5. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria?
Dipende da come si agisce dopo il colpo di fulmine! cmq no!


AVARIZIA:
1. Hai delle carte di credito?
No...non ho manco un conto corrente!

 
2. Quale è il negozio dove spendi più soldi?
Blockbuster...prossimamente Ikea!


3. Preferiresti essere ricco o famoso?
Chiaramente ricca...essere famosa ma povera non porta a niente!


4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi?
Si x' se portasse tanti soldi ci dovrei lavorare poco!

 
5. Hai mai rubato nulla?
Le mentos al bar da piccola! dopodicchè ho avuto un breve periodo da cleptomane...ma non lo facevo apposta! Ora è passato!

SUPERBIA:
1. Quale è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero?
Aver aperto una mia attività e il fatto di aver sempre portato avanti le mie scelte!


2. Quale è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori?
Vedi sopra!

 
3. Ti annoi se messo in secondo piano?
no...mi piace anche ascoltare gli altri!


4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti?
no!


5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore?
a scuola!


6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero?
mi sono alzata nonostante l'ustione per venire a lavorare e soffrire come un cane!


INVIDIA:
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere?
al momento nulla...mi accontento di quello che ho!


2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere?
Posso essere dio? 


3. Sei mai stato tradito?
probabilmente si!


4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo?
si ma poi ho capito che stò meglio come stò! 


6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno?
No...io vado bene così!

5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a?
No, mi piace il mio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 255

Post n°255 pubblicato il 26 Giugno 2008 da Ginx
 

Ok sarà il caldo sarà il fatto che sono due sere che riesco ad andare in piscina e sarà che ho nostalgia degli anni 80 (probabilmente vissuti nella mia vita passata) ma questa canzone continua a rimbalzarmi in testa...e poi diciamocelo..."che basettoni da pauraaaaaa!" Troppo figo! *_^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 254

Post n°254 pubblicato il 21 Giugno 2008 da Ginx

FA CALDO!

Ma non è che fa solo caldo è venuta fuori tutta la tipica umidità padana, fottuta palude bonificata!
In questi momenti sogno le spiagge deserte di qualche isola sperduta nell'oceano oppure i pomeriggi d'estate passati in montagna con l'arietta fresca e il sole che ti abbronza senza farti sudare come un cammello nel deserto!
Dopo questo breve momento di sfogo voglio dare il benvenuto all'estate, una stagione che amo e odio, che mi ha visto nascere e crescere ogni anno, che mi ha fatto vivere dei momenti indimenticabili e che mi ha visto soffrire in momenti che non dimenticherò mai. Nonostante questo BENVENUTA ESTATE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 253

Post n°253 pubblicato il 14 Giugno 2008 da Ginx
 

Stò pensando al secondo tatuaggio ormai da un pò...e la Fede non è che mi aiuta a pensarci di meno, quindi ieri girando un pò ho trovato un'idea che mi piace molto!

Solo che Cold non è molto d'accordo e ha paura di ritrovarsi con una morosa completamente tatuata...

Insomma lancio un appello alla Fede...dobbiamo lavorare su quest'idea e personalizzarla come con la Fenice...io credo in te!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 252

Post n°252 pubblicato il 12 Giugno 2008 da Ginx
 

Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza
complicare il pane
ci si spalma sopra un bel giretto di parole vuote ma doppiate
Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo
taglia bene l'aquilone, togli la ragione e lasciami sognare, lasciami
sognare in pace
Liberi com'eravamo ieri, dei centimetri di libri sotto i piedi
per tirare la maniglia della porta e andare fuori come Mastroianni
anni fa,
come la voce guida la pubblicità
ci sono stati dei momenti intensi ma li ho persi già
Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza
calpestare il cuore
ci si passa sopra almeno due o tre volte i piedi come sulle aiuole
Leviamo via il tappeto e poi mettiamoci dei pattini
per scivolare meglio sopra l'odio
Torre di controllo, aiuto, sto finendo l'aria dentro al serbatoio
Potrei ma non voglio fidarmi di te
io non ti conosco e in fondo non c'è
in quello che dici qualcosa che pensi
sei solo la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma
rimane la cera e non ci sei più...
Vuoti di memoria, non c'è posto per tenere insieme tutte le
puntate di una storia
piccolissimo particolare, ti ho perduto senza cattiveria
Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo
taglia bene l'aquilone
togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace
Libero com'ero stato ieri ho dei centimetri di cielo sotto ai piedi
adesso tiro la maniglia della porta e vado fuori

come Mastroianni anni fa, sono una nuvola, fra poco pioverà
e non c'è niente che mi sposta o vento che mi sposterà
Potrei ma non voglio fidarmi di te
io non ti conosco e in fondo non c'è
in quello che dici qualcosa che pensi
sei solo la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma
rimane la cera e non ci sei più, non ci sei più, non ci sei...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 251

Post n°251 pubblicato il 10 Giugno 2008 da Ginx
 

Rieccoci dopo il corso a Riccione...siamo tornate con tanta tristezza...saremmo rimaste la almeno una settimana e invece siamo tornate alla realtà di tutti i giorni! Come ricordo solo tante foto a testimonianza di quanto siamo deficienti quando siamo in giro!

Primo piano per me...la sera prima di andare a cena! Certo che di solito siamo sempre sistemate in camere favolose...a stò giro invece ci siam prese una tripla visto che con noi c'era anche la Federica ma la stanza non ci ha convinte...non c'era manco la presa scart nel televisore e quindi niente dvd serali!



Foto di gruppo prima di ripartire per Brescia...devo dire che eravamo mooolto contente...come no!


Ed ecco una mia espressione di estrema itellettualità e intelligenza! con tanto di Rappresentate sullo sfondo!


E ora per la gioia di tutti ecco me e la Stefy in un attimo di intimità prese dall'euforismo del week end!

Dopo di chè giusto per ricordare e far scendere la lacrimuccia per la nostalgia una bella fotina di gruppo con i piedini nel mare!


Insomma un gran bel week end..peccato solo si sia trattato di un giorno e una notte...questa toccata e fuga è servita solo a farci capire quanta voglia di mare e di vacanze abbiamo... sarà per la prossima volta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Area personale

 

La Canzone del momento

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

La sensualita e la fiamma della vita non trovi? Ciao da...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:33
 
massì dall'ultimo post è passato tipo un anno e ormai...
Inviato da: Ginx
il 26/09/2010 alle 02:33
 
Passato il rotimento? :) baciotti bella tusa :)
Inviato da: morrigan.dea.celtica
il 22/09/2010 alle 19:00
 
nuoooooooooo!!
Inviato da: stefycc84
il 08/09/2009 alle 09:04
 
a volte non è così semplice come dirlo!
Inviato da: Ginx
il 07/09/2009 alle 12:28
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963