Giochi pc - Giochi pc

Crash Bandicoot 1

Crash Bandicoot è il titolo del primo videogioco a piattaforme dell'omonima serie, prodotto dalla Naughty Dog e pubblicato dalla Sony Computer Entertainment nel 1996. Dal 22 agosto 2007 è possibile scaricarlo su PlayStation 3 e PlayStation Portable tramite PlayStation Network. È considerato il più difficile gioco di Crash, dato che i CheckPoint non salvano le…
 

Forge Of Empires Gioco Online Che Sta Avendo Molto Successo !!!!

Forge of empires è un browser game  di strategia che è diventato famoso grazie alla pubblicità televisiva e sul web.. Sinceramente lo trovo un gioco molto irrealistico e che insulta la storia dell umanità.. Giudicate voi dal video 
 

HABBO Gioco Creato Per far soldi sfruttando i bambini

Su habbo ci sono moltissimi utenti che giocano la maggioranza bambini.. con tutto cio che questo comporta ! habbo è stato furbo.. Per ottenere visibilità bisogna acquistare crediti altrimenti non vieni propio calcolato.. Parolaccie e pervertiti circondano questa chat...  E i genitori dove sono ? Guarda video per capire meglio 
 

PRO EVOLUTION SOCCER 4 (PES 4)

Pro Evolution Soccer 4 (in Giappone Winning Eleven 8, in America settentrionale World Soccer Winning Eleven 8 International), spesso abbreviato in PES 4, è un videogioco a tema calcistico, quarto capitolo della serie Pro Evolution Soccer. I testimonial sono l'arbitro Pierluigi Collina e i calciatori Francesco Totti e Thierry Henry. I telecronisti della versione italiana…
 

Super Mario Bros 3 Pc

Super Mario Bros. 3 (スーパーマリオブラザーズ3?) è un videogioco per il Nintendo Entertainment System, ideato da Shigeru Miyamoto e pubblicato nell'ottobre 1988 in Giappone, nel febbraio 1990 negli Stati Uniti e nell'agosto 1991 in Europa. È il terzo videogioco della serie principale di Mario ed è stato l'ultimo episodio della saga di Mario uscito per il…