Giochidisimulazione

Giochi dei Sim


Giochi di simulazione vita (o giochi di vita artificiale) è un sottogenere dei videogiochi di simulazione in cui vive il giocatore o controlli uno o più forme di vita virtuali. Un gioco di simulazione di vita possono articolarsi in "individui e relazioni, o potrebbe essere una simulazione di un ecosistema". Giochi di simulazione di vita sono di "mantenere e far crescere una popolazione di organismi gestibile", dove i giocatori sono dato il potere di controllare la vita delle creature autonomi o persone. Giochi di vita artificiali sono legati alla ricerca scientifica computer in vita artificiale. Ma "perché sono destinati per l'intrattenimento piuttosto che alla ricerca, commerciali, A-vita i giochi implementare solo un sottoinsieme di ciò che la ricerca A-indaga la vita." Questo genere comprende giochi ampia dio che si concentrano sulla gestione dei fedeli tribali, così come animali artificiali che concentrarsi su uno o più animali. Esso include anche genetiche giochi di vita artificiale, dove i giocatori gestisce le popolazioni di creature diverse generazioni.Giochi di vita artificiale e simulazioni di vita trovano la loro origine nella ricerca sulla vita artificiale, tra cui Conway Gioco della vita dal 1970.But uno dei primi giochi commercialmente valide di vita artificiale è stato Little Computer People nel 1985, un gioco del Commodore 64 che permetteva ai giocatori di inserire le richieste di personaggi che vivono in una casa virtuale. Il gioco è citato come un precursore poco conosciuto della vita virtuale, giochi di simulazione per follow.One dei primi sims datazione, Tenshitachi no gogo, è stato rilasciato per la 16-bit PC-9801 NEC computer che nello stesso anno, se incontri elementi di sim può essere trovato in giardino Ragazza precedente Sega nel 1984. Nel 1986, i primi biologico gioco di simulazione Week Uccello è stato rilasciato.I primi animali d'affezione digitale ha cominciato a comparire dalla fine degli anni 1980, alcuni dei primi esempi di essere di ruolo videogiochi come Megami Tensei nel 1987, e Dragon Quest V: Hand della Sposa celeste in 1992.Dragon Quest V, che ruota attorno alla crescita del personaggio, è stato anche il primo gioco per caratterizzare una gravidanza giocabile, un concetto che da allora è apparso in giochi di simulazione di vita successivi come Harvest Moon, The Sims 2 e Fable II. Nel 1990, uno primi gioco di simulazione biologica che ruota attorno al tema dell'evoluzione, 46 Okunen Monogatari, è stato rilasciato. Una versione rivista del gioco è stato rilasciato nel 1992 EVO: Search for Eden.A metà degli anni 1990, la programmazione di intelligenza artificiale migliorata, veri e propri animali AI virtuali come Petz e Tamagotchi cominciarono ad apparire. Intorno allo stesso tempo, creature divenne "la prima vera e propria applicazione intrattenimento commerciale di Vita Artificiale e algoritmi genetici". Nel 2000, The Sims raffinato la formula visto in Little Computer People ed è diventato il gioco di maggior successo della vita artificiale creato fino ad oggi.  Nel 2008 venne anche 'Spore' il gioco in cui si sviluppa una specie aliena dalla piscina marea microbica in Dei intergalattici.