Il Gioco del Mondo

Assioma di Platone: "L'amore è una grave malattia mentale"( Marfilogia dell'amore)


  Assioma è il concetto base di una teoria che viene preso per vero esu cui si basa la teoria stessa. "Amareimparare a vivere davvero...questo è l'assioma" ...dell'incanto...per tutto il resto c'è Murphy:"Se qualcosa può andar male, lo farà"(primo assioma che riassume "La legge di Murphi")
-L'amore è una cosa che non può mai andar male. E io sono Maria di Romania.-Se ti può andare buca lo farà.-L'amore è eterno finchè dura.-L'amore è cieco, ma la sfiga ci vede benissimo.-L'amore è l'attesa di una gioia che quando arriva annoia.-L'amore è fuoco e fiamme per un anno e cenere per trenta.-L'amore è essere cretini insieme.-Se lo vuoi non lo puoi, se non lo capisci ma lo capisci, deve essere amore.-L'amore è come una clessidra: quando si riempie il cuore si svuota il cervello.-Amare è meglio che essere amati, è molto più sicuro.-L'amore non sa che farsene delle qualità morali.-Quando la povertà bussa alla porta, l'amore salta dalla finestra.  
Garden, Margarita SikorskaiaLegge biblica di Wilde:Il libro della vita inizia con un uomo e una donna in un giardino. E finisce con l'Apocalisse.                              La parola da saltare è: APOCALISSE!!!!!!!!!!