Musica e Pensieri - I miei secondi 40 anni sono appena iniziati...li riempiro' di attimi.
« Precedenti Successivi »
 

buon week end :))

 
 

Grazie Blue per la bellissima immagine che mi hai regalato..un angelo sulle punte..

 
 

Mi e' sempre piaciuto il deserto..

Mi e' sempre piaciuto il deserto...ci si siede su una duna di sabbia..non si vede nulla...non si sente nulla....e tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio (A.de. Saint Exupery)
 

sono qui per l'amore..

 

Il mare...la vita..

La vita si ascolta cosi'..come si ascolta il mare..le onde montano,cambiano le cose.Poi tutto torna come prima..ma..non e' piu' la stessa cosa (A.Barricco)
 

Post N° 10

Uno dei miei piu' grandi amori ...mia figlia !
 

Post N° 9

Quanto è bello perdersi nel regno delle stelle.. nei suoi pensieri che scorrono caldi come sangue nelle vene.. Quanto è bello ascoltare la sua magnifica musica...il silenzio.. Quanto è bello osservare qualcuno mentre dorme.. e capire che nonostante le immense diversità che appaiono sotto la luce del sole..di notte..sembriamo davvero fratelli.. Quanto è bello guardarle,…
 

Post N° 8

I miei migliori auguri a tutte le persone che mi conoscono ed anche a coloro che ancora nn mi conoscono....brindiamo insieme al nuovo anno che sta' per arrivare..e che sia un'anno strepitoso per tutti !!!!!... VIVA LA VITA :)CIN CIN ! :)
 

Post N° 5

Sono quella che sono,sono fatta cosi',se ho voglia di ridere,rido come una matta,amo chi mi ama,non e' sempre colpa mia se non e' sempre quello per cui faccio follie,sono quella che sono,sono fatta cosi',che volete ancora da me....Sono fatta per piacere,non c'e' niente da fare...Troppo sodi i miei seni,troppo truccati i miei occhi,e poi che…
 

Post N° 4

Come una piuma leggera riesce a cadere dal cielo... volteggi nell'aria non sapendo in quale direzione sei diretto... ci sono venti che sono capace di farti volare... sono quelli forti... forti come il battito del cuore quando trema e soffre e vede la persona piu cara che hai dinanzi i tuoi occhi... e ci sono…
 

« Precedenti Successivi »