Creato da GlOlAMIA il 17/12/2011

Le stanze di Gioia

.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

froggypiu1Froggypiuciarlie7351leoncinobianco1siamoliberidigiraresarapuccicassetta2FILODIVENTOholden200gliocchiOmariholmespurgatoriomaggio2017alessandro_esposito8RebellenFuroreNero.X
 

TAG

 

LICENZA D'USO

Tutti i post e le poesie sono di proprieta' di "LE STANZE DI GIOIA" pubblicati su manoscritti privati e sottoposti a COPYRIGHT. Non e' data autorizzazione a replicare,clonare e copiare i contenuti o il blog intero! Se proprio i miei post vi piacciono da impazzire...Chiedete, fa sempre piacere. Grazie mille per la pazienza... :Image du Blog confinianima.centerblog.net-)) Buona lettura. Gioia

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GlOlAMIA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Veronika decide di morir...Anima »

Indefinito..

Post n°20 pubblicato il 15 Ottobre 2012 da GlOlAMIA
 

Indefinito il tempo e la vita...indefinibile

ogni sensazione legata a quel nodo stretto

che mi lega a te ,  legami piu' stretta che puoi

..fino a farmi male ..

fino a respirare del tuo respiro..

a vivere della tua vita,

a vivere di te.

 

Gioia 15 /10/2012Copyright registrato(Tutti i diritti riservati ®©)

Commenti al Post:
giumor54
giumor54 il 16/10/12 alle 08:42 via WEB
Emozioni Nascono mentre ascolto..Che cosa c'è sull'isola che non c'è ))) con affetto e stima un sincero Amico ))) giù...................................CCHE COSA C'E' NELL'ISOLA CHE NON C'E'... Una linea rossa traccia la rotta della tua vita fin sopra l'isola dei sogni, fili d'erba accarezzati dal vento danzano, mentre osservo l'acqua sì trasparente, note dolcissime avvolgono la mia mente, mano nella mano musica e parole libransi nell'aria, scritte con cura da chi dell'amore ha dato vita a chi ci credeva, il mare osserva l'amore mentre l'onda sorride di gioia tra la sua schiuma, orme impresse sulla spiaggia firmano il passaggio, mani già intrecciate si cercano, si stringono sotto il sole che accarezza l'amore, al suono di conchiglire sospese come campnelli, le labbra gia cotte d'amore sfiorano le note d'un bacio tanto desiderato, che cosa c'è recita la musica, c'è che mi sono innamorato di te, continua, mentre m'appare al tavolo della mia vita in questo mare, il ricordo d'amore per te. Giù ‎16/‎10/‎201205.33.17 Di Giuseppe Morelli Copyright registrato (Tutti i diritti riservati ®©)
 
giumor54
giumor54 il 16/10/12 alle 16:44 via WEB
INFINITO Il tempo, poterlo fermare e tracciarne una linea ove appendermi e attraversare il fiume della vita,per giungere sull'altra sponda,poter ritrovare le tracce che mi portano a quel tempo senza fine,ove star tra le tue braccia si stretta come un nodo e respirare del tuo respiro sulle mie labbra con passione. Giù ‎16/‎10/‎201216.41.13 Di Giuseppe Morelli Copyright registrato (Tutti i diritti riservati ®©)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

D I S C L A I M E R

 

DISCLAIMER

Questo è un blog personale e viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I contenuti di questo Weblog rappresentano il punto di vista dell’autrice, salvo citazioni regolarmente attribuite all'autore/trice.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963