Creato da GlOlAMIA il 17/12/2011

Le stanze di Gioia

.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

froggypiu1Froggypiuciarlie7351leoncinobianco1siamoliberidigiraresarapuccicassetta2FILODIVENTOholden200gliocchiOmariholmespurgatoriomaggio2017alessandro_esposito8RebellenFuroreNero.X
 

TAG

 

LICENZA D'USO

Tutti i post e le poesie sono di proprieta' di "LE STANZE DI GIOIA" pubblicati su manoscritti privati e sottoposti a COPYRIGHT. Non e' data autorizzazione a replicare,clonare e copiare i contenuti o il blog intero! Se proprio i miei post vi piacciono da impazzire...Chiedete, fa sempre piacere. Grazie mille per la pazienza... :Image du Blog confinianima.centerblog.net-)) Buona lettura. Gioia

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GlOlAMIA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« La lealta' non rende so...Io che... »

Gocce di te e di me..

Post n°27 pubblicato il 27 Gennaio 2013 da GlOlAMIA

Chissa' quante volte dietro i vetri appannati abbiamo scritto qualcosa...che sia il nostro nome..quello di chi abbiamo nel cuore..ci siamo inventati pure delle storie dietro quei vetri da cui nessuno vede nulla attraverso...ma tu si..E allora dipingi con la fantasia le cose che nessuno potra' mai vedere..mentre quella rete di piccole gocce si spezza...tu continui con le tue dita a seguire quel percorso invisibile ...ti fermi..ricominci..finche' quelle immagini che dapprima erano sfocate..cominciano a intravedersi..a prendere forma..e tu quasi dispiaciuta.. vorresti quasi rimettere tutto a posto..e alitando sui vetri piu' che puoi con tutto il fiato che hai in corpo cerchi di ricomporre quella fitta rete di gocce che ti faceva immaginare e vedere nel nulla...ma non si puo' piu'..è inutile.........e allora piuttosto che vedere a chiazze a quel punto con un morbido panno quasi come se volessi addolcire quell'istante...tiri via ogni traccia e da quel momento ecco che sei costretta a vedere quello che vedono tutti che ti piaccia o no...Copyright registrato(Tutti i diritti riservati ®©)

Commenti al Post:
giumor54
giumor54 il 27/01/13 alle 15:11 via WEB
Mai più sola... Come piove mentre osservo attraverso la finestra, penso a ciò che ho appena letto, chiudo gli occhi, con un po di fantasia, vedo te innanzi a me, forse scrivi su quel vetro, questa musica, le parole, fan capire molte cose, ho deciso di cambiare la tua storia, ho allungato la mia mano dolcemente, con po di fantasia, ho sfiorato la tua mano, non ti sei spaventata, eri li tutta sola e aspettavi ch'io giungessi fino a te, lentamente mi hai guardato, i capelli lunghi e neri ti coprivano una parte del tuo viso, gli ho spostati con dolcezza riscoprendo quel tuo viso molto bello, mi hai sorriso, a quel punto un respiro ha interrotto ogni cosa, ho ripreso la tua mano, hai capito il mio gesto, hai lasciato ch'io scrivessi, sei rimasta lì incanta a guardare le parole, ...Non sei sola, ogni volta che vorrai, vieni qui, attraverso questo vetro, io vedrò la mano tua, e la mia sentirai in un baleno... con affetto da un amico mai più sì lontano. Giù ‎27/‎01/‎201314.09.01 Di Giuseppe Morelli Copyright registrato (Tutti i diritti riservati ®©)tvb.
 
anna545
anna545 il 28/01/13 alle 08:22 via WEB
Importante resta comunque il fatto che su quei vetri hai letto ciò che solo tu hai visto. Buona giornata. Anna
 
michael20120
michael20120 il 28/01/13 alle 17:40 via WEB
Spesso sto a guardare un panorama dietro un vetro, viaggiare con la mente lì dove nessuno in quel momento può arrivare o farti del male, spesso mi capita, leggendo questo tuo pensiero sembra quasi tu mi osservassi dietro una finestra, spesso ciò che guardo dietro una finestra prende forma, lo disegno,lo invento, ma come hai scritto tu, quei vetri appannati lasciano poco spazio alle nostre immaginazioni, ai nostri sogni, e ci ritroviamo sempre con il nostro viso riflesso su quella finestra e quelle gocce che riprendono a disegnarci le lacrime che non riusciamo a spezzare, mai, mi piace questo tuo pensiero, moltissimo.
 
giumor54
giumor54 il 31/01/13 alle 11:25 via WEB
Ti avevo risposto di non correre che mi sarei preoccupato ^_* ma la casella di posta traboccaaaa ciao ed è bella anche questa musica,riesci sempre a farmi emozionare ciao Gioia baciniiiiiiiii
 
asdar
asdar il 01/02/13 alle 02:17 via WEB
un attimo di perdizione,poi la realtà,altre gocce...ciao gioia..
 
asdar
asdar il 01/02/13 alle 02:18 via WEB
un attimo di perdizione,poi la realtà,altre gocce...ciao gioia..
 
giumor54
giumor54 il 01/02/13 alle 09:13 via WEB
Stai con Me... Mi son voltato appena sveglio, accanto a me il vuoto, eri un sogno e nulla più, eri qui accanto a me, le tue braccia come l'onda m'avvolgea, mi stringevi forte a te, nella mente m'è rimasta quella frase... stai con me... e nel sogno ti ho risposto... finchè vuoi, ci sarò... Giù ‎01/‎02/‎201306.52.03 Di Giuseppe Morelli Copyright registrato (Tutti i diritti riservati ®©)
 
giumor54
giumor54 il 01/02/13 alle 09:49 via WEB
Stai con Me... Mi son voltato appena sveglio, accanto a me il vuoto, eri un sogno e nulla più, eri qui accanto a me, le tue braccia come l'onda m'avvolgea, mi stringevi forte a te, nella mente m'è rimasta quella frase... stai con me... e nel sogno ti ho risposto... finchè vuoi, ci sarò... Giù ‎01/‎02/‎201306.52.03 Di Giuseppe Morelli Copyright registrato (Tutti i diritti riservati ®©)
 
GlOlAMIA
GlOlAMIA il 01/02/13 alle 09:57 via WEB
Si..in effetti la traduzione di questa song dei Genesis è una bellissima dichiarazione d'amore..Follow you..follow me..infatti ho preferito non inserire immagini ma semplicemente il testo..Grazie del passaggio Giu'..
 
giumor54
giumor54 il 04/02/13 alle 07:14 via WEB
Buongiorno Mia ^_^ posta piena ^_^ Buon lavoro ! )))
 
GlOlAMIA
GlOlAMIA il 04/02/13 alle 11:31 via WEB
Giu' ti sei dimenticato il mio nome...? Prima di Mia c'è Gioia ...:-)) Buona giornata a tutti...oggi qui acqua a catinelle... e mi piace...ciauuuu!
 
allegra.gioia
allegra.gioia il 12/02/13 alle 09:32 via WEB
un abbraccio dal cuore...da gioia a gioia
 
giumor54
giumor54 il 13/02/13 alle 00:13 via WEB
Caruso. Questa musica ti incanta chi la interpreta non c'è più, le parole sono eterne ieri, oggi, ancor domani, tutto inizia da uno sguardo per finire con un bacio e tra loro, un... te voglio bene assaje, lo puoi dire in tanti modi, userò l'originale, mentre il mare l'uccica stringo la tua mano, passo dopo passo lungo questa spiaggia desolata, un sorriso, uno sguardo, mentre i sogni si risvegliano stai giocando intorno a me, una scia di cuoricini hai lasciato, questa spiaggia stanotte è una lavagna tutta per te, hai un sorriso così bello, i tuoi occhi son due stelle, loro brillano, piu ti guardo piu la gioia sale dentro, al chiarore della luna tu mi abbracci e mi chiedi... mentre un bacio ci accarezza, poi il silenzio... mentre il mare s'è calmato, e la luna s'è incantata, la mia bocca è sul collo ti sussurro con dolcezza, Te voglio bene assaje e la musica riprende. Giù ‎13/‎02/‎201300.06.09 Di Giuseppe Morelli Copyright registrato (Tutti i diritti riservati ®©)
 
Marion20
Marion20 il 22/03/13 alle 10:02 via WEB
A me è capitato tante volte di scrivere o disegnare sul vetro con la condensa, soprattutto quando ero piccola... in effetti immaginavi e disegnavi forme, e poi quando il vetro era tutto a chiazze ci passavi una mano sopra e toglievi tutto il vapore, oppure al contrario alitavi per farlo ritornare opaco... adesso non ci scrivo più, le immagini come quelle che descrivi tu le vedo nella mente... ma ho qualche anno di più! Ciao Marion
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

D I S C L A I M E R

 

DISCLAIMER

Questo è un blog personale e viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I contenuti di questo Weblog rappresentano il punto di vista dell’autrice, salvo citazioni regolarmente attribuite all'autore/trice.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963