Creato da o_Jeremiah_o il 09/09/2009

DisegniInDormiveglia

RIFLESSIONI E PAROLE

...

 

...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nosdgl10Bluedeep_Seaverusca80trampolinotonanteCipollina85.3cuorenaiftime2014The_Painted_VeilestiabrienzaTalefritti0laseraleemanuele_3mariapedrazziniprofile.magazinetv
 
 

NO MORE GOOD GUYS

 

PENSEES MASSACRE

 

UNTILED

 

TRIPPING

 

Tutto ciò che è pubblicato in questo blog (ove non specificato) è di mia creazione; è vietata la riproduzione o l'utilizzo da terzi senza preventiva autorizzazione dell'autore.

Questo blog non rappresenta null'altro che una mia espressione diretta di pareri di cui potrebbe non fregarvene una ciufola; non è da considerarsi una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

 

 

« SettembreCambiamenti »

Chissą...

Post n°108 pubblicato il 22 Novembre 2011 da o_Jeremiah_o
 

Francamente, è da un po' che penso di chiudere il blog.

Ho abbandonato, perché non so che scrivere. La mia vita è in una fase in cui accadono tantissime cose, ma fondamentalmente nulla accade.

Ho quasi chiuso l'università, ed era ora. A tratti maledico il momento in cui ho deciso di prendere questa seconda laurea, in parte per far contenti i miei genitori, in parte perché lo volevo sinceramente; il fatidico giorno è fissato per la prima settimana di marzo.
Ho già iniziato a svuotare la casa a Reggio Calabria, sia perché mi spaventa l'idea di traslocare tutto insieme e sia perché oramai quegli ambienti non hanno più nulla della mia interiorità. Vado qualche giorno al mese.

Sono senza lavoro. Ancora non so decidermi se sia un male od un bene. La collega con cui collaboravo a Reggio ha deciso di trasferirsi in America (mah!) ed io mi sono ritrovato solo; motivo in più per non prendere altri lavori e per abbandonare quella città.
Però, e appunto dico però, dove mi trovo ora devo ricostruire da zero. Non è quello che mi spaventa, ma l'idea in sé di fare la gavetta; diciamolo, l'ambiente è quello che è, ed un architetto lo prenderebbero solo per disegnare al computer.
Nel frattempo occupo il mio ambito lavorativo con il progetto d'interni per la casa di una mia amica.

Ad ogni modo, il tempo libero mi manca. Le cose aumentano di giorno in giorno in merito alle questioni familiari e, spesso, mi trovo la sera stanco e a chiedermi cosa ho fatto realmente.

I sentimenti, non ne parliamo... è quasi un momento di pace, stasi; non ho propriamente raggiunto la certezza che passerò la vita da solo, però ho acquisito la consapevolezza che non m'importa.
Ho perso l'interesse per gli altri.

Ecco, tutto ciò accade eppure, ogni qualvolta mi siedo, sento la mia mente vuota che mi suggerisce che nella mia vita non sta avvenendo nulla.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963