Creato da o_Jeremiah_o il 09/09/2009

DisegniInDormiveglia

RIFLESSIONI E PAROLE

...

 

...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nosdgl10Bluedeep_Seaverusca80trampolinotonanteCipollina85.3cuorenaiftime2014The_Painted_VeilestiabrienzaTalefritti0laseraleemanuele_3mariapedrazziniprofile.magazinetv
 
 

NO MORE GOOD GUYS

 

PENSEES MASSACRE

 

UNTILED

 

TRIPPING

 

Tutto ciò che è pubblicato in questo blog (ove non specificato) è di mia creazione; è vietata la riproduzione o l'utilizzo da terzi senza preventiva autorizzazione dell'autore.

Questo blog non rappresenta null'altro che una mia espressione diretta di pareri di cui potrebbe non fregarvene una ciufola; non è da considerarsi una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

 

 

« Cose che non andranno mai viaDemoralizzato, ancora. »

Crisi Mistica

Post n°82 pubblicato il 17 Novembre 2010 da o_Jeremiah_o
 

Di tanto in tanto, in questi ultimi tempi, mi ritrovo a dubitare.

Accade che talvolta mi si chieda perché credo ed io rispondo che è solo qualcosa che sento, che non so spiegare.
Un istinto primordiale, come la conservazione della vita.
Credo perché è dentro di me.

Ho vagliato varie religioni prima di trovare nel Cristianesimo quella che più si avvicinava al mio fabbisogno di spiritualità. Ma tant'è, il problema non è il tipo di religione.

E' il credo perché è dentro di me.

Ogni tanto mi ritrovo a sentire la mia voce che dice che forse, in fondo, non c'è niente dentro di me.
Eppure quel sentimento lo sento, nell'immanenza delle cose, nel bene incondizionato, nella scelta del mio destino.

Solo che ora, in questi giorni, mi scopro a chiedermi se vedo ancora qualcosa intorno a me. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963