Creato da o_Jeremiah_o il 09/09/2009

DisegniInDormiveglia

RIFLESSIONI E PAROLE

...

 

...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nosdgl10Bluedeep_Seaverusca80trampolinotonanteCipollina85.3cuorenaiftime2014The_Painted_VeilestiabrienzaTalefritti0laseraleemanuele_3mariapedrazziniprofile.magazinetv
 
 

NO MORE GOOD GUYS

 

PENSEES MASSACRE

 

UNTILED

 

TRIPPING

 

Tutto ciò che è pubblicato in questo blog (ove non specificato) è di mia creazione; è vietata la riproduzione o l'utilizzo da terzi senza preventiva autorizzazione dell'autore.

Questo blog non rappresenta null'altro che una mia espressione diretta di pareri di cui potrebbe non fregarvene una ciufola; non è da considerarsi una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

 

 

« Che fareMaledetto Natale »

Fatto

Post n°87 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da o_Jeremiah_o
 

Beh, ora ha il mio numero di telefono. E' stato un po' una carambola riuscire a darglielo ma alla fine ci sono riuscito.
E ha fatto anche finta di non ricordarsi dove abito... tipo "ah, ma già, noi abbiamo parlato del più e del meno qualche tempo fa".

Boh, se vuole lo usa, se non vuole non ci posso fare nulla, io c'ho messo la buona volontà; che altro dovrei fare? Saltargli addosso? Non sono neanche sicuro sia gay...

Con buona pace dell'anima mia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963