Creato da o_Jeremiah_o il 09/09/2009

DisegniInDormiveglia

RIFLESSIONI E PAROLE

...

 

...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nosdgl10Bluedeep_Seaverusca80trampolinotonanteCipollina85.3cuorenaiftime2014The_Painted_VeilestiabrienzaTalefritti0laseraleemanuele_3mariapedrazziniprofile.magazinetv
 
 

NO MORE GOOD GUYS

 

PENSEES MASSACRE

 

UNTILED

 

TRIPPING

 

Tutto ciò che è pubblicato in questo blog (ove non specificato) è di mia creazione; è vietata la riproduzione o l'utilizzo da terzi senza preventiva autorizzazione dell'autore.

Questo blog non rappresenta null'altro che una mia espressione diretta di pareri di cui potrebbe non fregarvene una ciufola; non è da considerarsi una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

 

 

« Maledetto NataleLa prossima mossa »

Fotoromanza

Post n°89 pubblicato il 22 Dicembre 2010 da o_Jeremiah_o
 

Dato che mi è stata suggerita e dato che alla fine non ho vinto io (mi sono fatto vivo di già!).

Buon pomeriggio.

 

Aggiornamento del 27 dicembre:

Ti telefono o no, ti telefono o no
ho il morale in cantina...
Mi telefoni o no, mi telefoni o no
chissà chi vincerà...

Beh, mi ha telefonato :) 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963