...

...

AREA PERSONALE
MENU
NO MORE GOOD GUYS
PENSEES MASSACRE
UNTILED

TRIPPING
Tutto ciò che è pubblicato in questo blog (ove non specificato) è di mia creazione; è vietata la riproduzione o l'utilizzo da terzi senza preventiva autorizzazione dell'autore.
Questo blog non rappresenta null'altro che una mia espressione diretta di pareri di cui potrebbe non fregarvene una ciufola; non è da considerarsi una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
| « Ragionevole dubbio | Bolla di sapone » |
Senza internet
Sono stato senza internet in queste ultime settimane. Colpa di un cambio di contratto non preventivato e della stupidità del mio caro coinquilino L. che, con degna frettolosità, quando a pochi giorni dalla riconnessione (cosa quanto mai strana, ma gradita) ha deciso di fare la registrazione al server da un'altra linea. Risultato? Ritorno di segnale e linea bloccata. Ovvie (stupide) lamentele con infostrada che, infattamente, ci prende per idioti e ci dice che, anche se trattasi di un semplice cambio contratto, siamo costretti a rifare la linea. E ad aspettare un tecnico, ché ormai sono come le mosche bianche. Insomma, nessuno dice niente ad L. dato che le mie coinquiline decidono che "poverello, lascialo stare, mica lo possiamo aggredire!", per poi parlare male di lui appena esce dalla cucina, ed io aspetto il tecnico che arrivi a salvarci dalla disperazione. Loro, e dico LORO egoisticamente, si danno da fare per avere pennette, password, altri sistemi d'ingresso ad internet mentre il qui presente cretino viene escluso da tutto; in più, sempre il qui presente cretino s'è dovuto occupare dell'iter di riconnessione della linea. Che faccio, dò fuoco alla casa o brucio solo il telefono? |
