Creato da o_Jeremiah_o il 09/09/2009

DisegniInDormiveglia

RIFLESSIONI E PAROLE

...

 

...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nosdgl10Bluedeep_Seaverusca80trampolinotonanteCipollina85.3cuorenaiftime2014The_Painted_VeilestiabrienzaTalefritti0laseraleemanuele_3mariapedrazziniprofile.magazinetv
 
 

NO MORE GOOD GUYS

 

PENSEES MASSACRE

 

UNTILED

 

TRIPPING

 

Tutto ciò che è pubblicato in questo blog (ove non specificato) è di mia creazione; è vietata la riproduzione o l'utilizzo da terzi senza preventiva autorizzazione dell'autore.

Questo blog non rappresenta null'altro che una mia espressione diretta di pareri di cui potrebbe non fregarvene una ciufola; non è da considerarsi una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

 

 

« Crisi MisticaStamane, Stasera »

Demoralizzato, ancora.

Post n°83 pubblicato il 24 Novembre 2010 da o_Jeremiah_o
 

Mi sento solo profondamente demotivato.

Mio padre, il lavoro, la casa nuova, il tatuaggio. La vita da solo.

E ogni volta che viene giorno ogni volta che ritorno ogni volta che cammino e mi sembra di averti vicino ogni volta che mi guardo intorno ogni volta che non me ne accorgo ogni volta che viene giorno E ogni volta che mi sveglio ogni volta che mi sbaglio ogni volta che sono sicuro e ogni volta che mi sento solo ogni volta che mi viene in mente qualche cosa che non c'entra niente ogni volta E ogni volta che non sono coerente e ogni volta che non è importante 
ogni volta che qualcuno si preoccupa per me ogni volta che non c'è proprio quanto la stavo cercando ogni volta ogni volta quando.... E ogni volta che torna sera mi prende la paura e ogni volta che torna sera mi prende la paura E ogni volta che non c'entro ogni volta che non sono stato ogni volta che non guardo in faccia a niente e ogni volta che dopo piango ogni volta che rimango con la testa tra le mani e rimando tutto a domani 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GiorniSparsi/trackback.php?msg=9549386

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dedatodaniela
dedatodaniela il 26/11/10 alle 09:30 via WEB
Ti abbraccio..forte.
 
 
o_Jeremiah_o
o_Jeremiah_o il 28/11/10 alle 09:48 via WEB
Grazie :)
 
Bluedeep_Sea
Bluedeep_Sea il 26/11/10 alle 21:12 via WEB
Il solo ad enjambement in fondo è la chiave della vita.
 
 
o_Jeremiah_o
o_Jeremiah_o il 28/11/10 alle 09:50 via WEB
è quello infatti i vero problema...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963