Creato da o_Jeremiah_o il 09/09/2009

DisegniInDormiveglia

RIFLESSIONI E PAROLE

...

 

...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nosdgl10Bluedeep_Seaverusca80trampolinotonanteCipollina85.3cuorenaiftime2014The_Painted_VeilestiabrienzaTalefritti0laseraleemanuele_3mariapedrazziniprofile.magazinetv
 
 

NO MORE GOOD GUYS

 

PENSEES MASSACRE

 

UNTILED

 

TRIPPING

 

Tutto ciò che è pubblicato in questo blog (ove non specificato) è di mia creazione; è vietata la riproduzione o l'utilizzo da terzi senza preventiva autorizzazione dell'autore.

Questo blog non rappresenta null'altro che una mia espressione diretta di pareri di cui potrebbe non fregarvene una ciufola; non è da considerarsi una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

 

 

« Demoralizzato, ancora.Meditazione »

Stamane, Stasera

Post n°84 pubblicato il 01 Dicembre 2010 da o_Jeremiah_o
 

Stamane ho aperto gli occhi prima che suonasse la sveglia, ma non ho voluto riaprirli dopo che aveva suonato.
Stamane ero felice.
Stamane aspettavo di fare un incontro che mi avrebbe detto tante cose.
Stamane ho fatto la doccia e rasato la barba, ho messo la mia maglia preferita e deciso ogni dettaglio del mio aspetto.
Stamane non volevo apparire curato apposta, per cui, dopo essermi sistemato per bene, ho messo in disordine controllato qualche cosa.
Stamane ho affrontato lo scirocco per salire in facoltà.
Stamane mi sono seduto in corridoio, da solo, aspettando che arrivasse chi doveva arrivare mentre fingevo di leggere un libro.
Stamane sollevavo gli occhi ad ogni minimo rumore.
Stamane cercavo un gesto che mi dicesse che non mi sbagliavo, che lui ci avesse provato con me.
Stamane ho aspettato per ore ma non è arrivato nessuno.

Stamane.

Stasera affronto me stesso.
Stasera percepisco la solitudine di una vita che scorre senza riuscire a domarla.
Stasera mi rendo conto che sono malato delle mie fantasie, che basta qualcosa per illudere la mia vita.
Stasera mi accorgo come la presenza di D. ha cambiato così tante cose nella mia vita che stento a volte a riconoscerla.
Stasera però sottolineo che D. non c'entra nulla.
Stasera so che dovrò aspettare domani per cercare quella conferma.
Stasera penso anche che sarà un'altra illusione, come tante.
Stasera so che mi addormenterò dicendomi che anche questa, come tutte le altre, passerà velocemente.
Stasera credo che lascerò accesa la luce dell'acquario.
Stasera fa freddo.

Stasera.


Sia stamane sia stasera nessun altro nel letto oltre me.

Questa mancanza mi fa soffocare. 

Oggi, Domani: causa occupazione universitaria, rimando i miei punti interrogativi a data da destinarsi. Sperando che passi presto anche questa...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GiorniSparsi/trackback.php?msg=9577732

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nichivrocchiblu
nichivrocchiblu il 02/12/10 alle 01:02 via WEB
..siamo in due.. baci nichi
 
 
o_Jeremiah_o
o_Jeremiah_o il 06/12/10 alle 17:19 via WEB
mal comune mezzo gaudio allora... ;)
 
Bluedeep_Sea
Bluedeep_Sea il 04/12/10 alle 15:31 via WEB
Adesso è sempre il momento da concedersi, per permettersi di amare sé stessi completamente.
 
 
o_Jeremiah_o
o_Jeremiah_o il 06/12/10 alle 17:23 via WEB
certo... parlavo solo di un'infruttuosa attesa, purtroppo...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963