Creato da o_Jeremiah_o il 09/09/2009

DisegniInDormiveglia

RIFLESSIONI E PAROLE

...

 

...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nosdgl10Bluedeep_Seaverusca80trampolinotonanteCipollina85.3cuorenaiftime2014The_Painted_VeilestiabrienzaTalefritti0laseraleemanuele_3mariapedrazziniprofile.magazinetv
 
 

NO MORE GOOD GUYS

 

PENSEES MASSACRE

 

UNTILED

 

TRIPPING

 

Tutto ciò che è pubblicato in questo blog (ove non specificato) è di mia creazione; è vietata la riproduzione o l'utilizzo da terzi senza preventiva autorizzazione dell'autore.

Questo blog non rappresenta null'altro che una mia espressione diretta di pareri di cui potrebbe non fregarvene una ciufola; non è da considerarsi una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

 

 

« Che fareMaledetto Natale »

Fatto

Post n°87 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da o_Jeremiah_o
 

Beh, ora ha il mio numero di telefono. E' stato un po' una carambola riuscire a darglielo ma alla fine ci sono riuscito.
E ha fatto anche finta di non ricordarsi dove abito... tipo "ah, ma già, noi abbiamo parlato del più e del meno qualche tempo fa".

Boh, se vuole lo usa, se non vuole non ci posso fare nulla, io c'ho messo la buona volontà; che altro dovrei fare? Saltargli addosso? Non sono neanche sicuro sia gay...

Con buona pace dell'anima mia...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GiorniSparsi/trackback.php?msg=9634074

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dedatodaniela
dedatodaniela il 16/12/10 alle 17:41 via WEB
Beh! direi che hai lanciato "il sasso".. ora sta a lui coglierlo!!! (p.s. in ogni caso..nn smettere mai di guardarti intorno!!!) CIAO
 
 
o_Jeremiah_o
o_Jeremiah_o il 18/12/10 alle 13:25 via WEB
Speriamo bene... mah, poi ormai penso che sono stufo di essere sempre io quello che ci prova. Stavolta aspetto che qualcuno faccia qualcosa! Ciao
 
The_Painted_Veil
The_Painted_Veil il 17/12/10 alle 18:33 via WEB
Ah ecco,non sei sicuro nenanche che sia gay?Mi auguro,per te,che lo sia.Sai,a volte io non sono in grado di distinguere gli altri nonostante io lo sia...che strano.Ciao ;-)
 
 
o_Jeremiah_o
o_Jeremiah_o il 18/12/10 alle 13:26 via WEB
Figurati come non ti capisco... Io sono assolutamente negato per individuare un gay, quasi non lo capisco neanche se č evidente. Sapessi quante figuracce ho fatto...
 
Bluedeep_Sea
Bluedeep_Sea il 17/12/10 alle 22:49 via WEB
Gli telefono o no chissā chi vincerā... ;) Anche se non fosse gay, io non me ne curerei [per far rima]. E' sempre una persona, un "altro" da conoscere, una persona da conoscere o potenzialmente da conoscere. Non male come partenza, direi io... ;)
 
 
o_Jeremiah_o
o_Jeremiah_o il 18/12/10 alle 13:28 via WEB
vincerā che non gli telefono :) Quello si, se non dovesse essere interessato comunque sto avendo modo di scoprire che č una persona interessante quindi, chissā, almeno un rapporto si potrebbe comunque costruire... Vedendo facendo, mi dico sempre...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963