Giovani In Lotta

blog del Coordinamento dei Giovani In Lotta

 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Raffaello il 04/08/09 alle 22:35 via WEB
Cliccando sull'immagine simbolo della protesta degli operai dell'INNSE si va sul loro blog. Un ottimo modo per rimanere informati di questa lotta. Ora, bisogna esprimere la più forte solidarietà e vicinanza agli operai in lotta. E che tutti gli operai d'Italia si uniscano in una unica e grande lotta contro i padroni! SOLO LA LOTTA PAGA!
 
G.attonero
G.attonero il 04/08/09 alle 22:07 via WEB
Solidarietà con i Lavoratori della Innse ed i compagni che ancora poche ora fa hanno marciato in corteo fino a Lambrate, la loro lotta la nostra lotta
 
giovanilotta
giovanilotta il 15/05/09 alle 13:03 via WEB
Qui non si arrende nessuno! Dobbiamo cercare noi tutti di aprire coscienze, combattere l'indifferenza e il parassitismo del popolo, soprattutto dei più giovani, per resistere contro questo stato di cose. Evitare che in questo paese si arrivi ad una dittatura monopartitica ( si vuole attuare ciò con il referendum! ) e che si sposti sempre più a destra. Resistere ed organizzarsi oggi, perchè un domani potrebbe essere troppo tardi!
 
labirintodifuoco
labirintodifuoco il 14/05/09 alle 11:11 via WEB
è un piacere leggervi, andate avanti, sempre avanti!!!! Ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Volante Rossa il 20/03/09 alle 00:35 via WEB
E' logico pensare che anche coloro che si dichiarano "avanguardia operaia" siano in realtà subalterni alle politiche liberal-democratiche di PRC e PdCI?!? Se non ci liberiamo dei quadri di questi partiti, non avremmo mai modo di costruire un vero partito comunista che guidi la classe alla rivoluzione.
 
giovanilotta
giovanilotta il 19/03/09 alle 01:57 via WEB
Hai completamente ragione compagno! I partiti della "sinistra" istituzionale hanno scordato da troppo tempo l'opposizione sociale, la contestazione e l'iniziativa popolare, dei lavoratori e degli studenti in primis, troppo preoccupati e dipendenti da poltroncine e dall'arrivismo politico personale. Questo, nonostante l'Italia sia un paese dalle tantissime lotte e contestazioni dal basso, fatte dalla gente comune che vuole veramente un cambiamento di questa società! La rinuncia ad una vera lotta per il cambiamento dello stato di cose presente ha fiaccato molti compagni e compagne della base dei partiti della sinistra italiana, ma anche se sono stati piegati, non si devono spezzare, anzi! E' tempo di ripartire a fare politica tra la gente comune, tra i giovani proletari dei quartieri e delle periferie, tra lavoratori e disoccupati, italiani ed immigrati, nelle scuole e nelle università, ricercando sempre l'unità delle lotte per superare questo sistema di sfruttamento e questa società! Anche da parte nostra, piena solidarietà agli studenti colpiti alla Sapienza, per il diritto allo sciopero e a manifestare, senza se e senza ma! CHI LOTTA PUO' VINCERE, CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!
 
devil_124
devil_124 il 19/03/09 alle 01:44 via WEB
poi si stupiscono perchè ormai il 50% del popolo non vota più, di chi ti puoi fidare, dove stà la sinistra, si sono mossi solo per difendere lo sbarramento alle europee!!! si vergognassero tutti e la cgil alzi il culo in difesa di questi ragazzi immediatamente!!! piena solidarietà da parte dei red devils!!! hasta
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
COMPAGNO! il 18/03/09 alle 03:46 via WEB
CONTRO IL FASCISMO E LA SUA VIOLENZA, ORA E SEMPRE RESISTENZA! L'ITALIA E' UNA REPUBBLICA ANTIFASCISTA, DIFENDIAMOLA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
vassili il 07/03/09 alle 01:51 via WEB
Fino alla vittoria!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fabietto il 03/03/09 alle 14:38 via WEB
Al corteo c'ero anche io. Mamma mia quanti eravamo a Centocelle! Continuiamo così HASTA LA VICTORIA SIEMPRE! QUI NON SI ARRENDE NESSUNO!
 
 
 

INFO


Un blog di: giovanilotta
Data di creazione: 06/11/2008
 
 

17,18,19 APRILE 2009 3 GIORNI NOSTOP PER CUBA

Il Coordinamento Giovani In Lotta aderisce alla:

LA VILLETTA INIZIATIVA

 

CENTOCELLE PER LA PALESTINA!

solidarietà con la Palestina

genocidio a gaza

Promuovono: Laboratorio Sociale Autogestito 100celle – Spazio sociale “Centocelle aperte” -  Comitato “Donne 100celle e dintorni” – Associazione culturale “Il Geranio” – Comitato “Palestina nel cuore” – Centro d’Iniziativa Popolare (CIP) – CIRC Internazionale – Comitato popolare di lotta per la casa – Coordinamento per la difesa del parco di Tor Tre Teste-Alessandrino  – Coordinamento dei Giovani in lotta

 

LEGGI ALZA LA TESTA!

PRIMA PAGINA

  LEGGI ALZA LA TESTA! IL GIORNALE CARTACEO DEL COORDINAMENTO GIOVANI IN LOTTA!

RICHIEDINE UNA COPIA INVIANDO UNA MAIL CON RECAPITO POSTALE A giovani-in.lotta@libero.it

IN QUESTO NUMERO:

editoriale: I GIOVANI, LA PRECARIETA' ED IL TERRITORIO. LA NOSTRA LOTTA! , pag 2 NO ALLA SCUOLA PRECARIA pag 3 CULTURA E PRECARIETA', PRECARIETA' E LOTTA PER LA CASA. SPORTELLO POPOLARE AL QUARTICCIOLO, pag 4 64° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO, pag 5 SULLE ORME DEI PARTIGIANI - LA RESISTENZA CONTINUA!, PIERO CALAMANDREI:"LO AVRAI CAMERATA KESSERLING...", CALENDARIO PROLETARIO, pag 6  A ROMA PARTE LA CAMPAGNA BDS PER LA PALESTINA!

 

Via Casilina altezza Centocelle

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

9/X/67: muore l'uomo nasce il mito.
Inviato da: gabbianoscarlatto
il 12/05/2010 alle 14:00
 
lo dovrebbe ricordare chi sta rivalutando il...
Inviato da: PITTRICE_DI_SINISTRA
il 07/11/2009 alle 19:43
 
Il Che vive! Andate avanti cosi compagni!
Inviato da: ElCheVive!
il 10/10/2009 alle 00:58
 
morto per i fascisti..... vivo per tutti gli altri che...
Inviato da: ninograg1
il 09/10/2009 alle 21:17
 
Hasta la victoria siempre compagno! Le tue parole dicono...
Inviato da: giovanilotta
il 08/08/2009 alle 01:21
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Piperita_braminaemilianolatanzaavvmarchisiopaolapucci5valentinapasquale1gimen1967agermeusfranca.carusipierddBertRougfrenguellialessandrolucianoserra.dfrapezonebra_80giurintano.paolo
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963