About a Girl - I need an easy friend I do ...with an ear to lend I do...
« Precedenti Successivi »
 

in sostanza siamo chiamati a tenerci forte al pennone della NOSTRA  nave e a non guardare indietro, a non disturbare il cammino degli altri, ma andare dritto ciascuno al suo porto.Credere nel proprio cammino, nel senso del proprio percorso interiore e mettere un miglio dopo l'altro, lasciando che anche gli altri facciano così per loro…
 

MITICA AMANDA!

and with that i Wish u all a very merry frivolous christams with lotz of Presents and a Very Intoxicating New Year with lotz of resolutionz that u never intend to keep :-)
 

Sto preparando una bellissima compilation natalizia per allietare le cene di tutto il parentando!:-D Ma dove la trovano un'altra come me!!! Questa è bellissima e sexissima, specie nella versione della Marilyn Monroe!!!! Ve la consiglio! Santa baby, slip a sable under the tree, for me I've been an awful good girl Santa baby, and hurry…
 

è qualche giorno che rifletto su alcune parole lette dal blog di sembrava_impossibile...... e ho come l'idea che davvero le persone si possano dividere in due categorie...quelli la cui vita affettiva è andata avanti sempre linearmenti e ne conosco, che si sono messi con una persona e magari ci si sono sposati o ci si…
 

a scuola dovrebbero insegnarci questo, anzichè metterci tutti in riga ad imparare la lezione:" la testa non è quello che può contenere, ma quello che ne viene fuori "...
 

E' una vita che non scrivo... non sono sparita, solo...non so, non avevo voglia di scrivere anche se di spunti ce ne sarebbero eccome!Infatti...tra un mesetto cambio vita! Ijn un colpo solo tantissimi traguardi: mi trasferisco a Milano, inizio a lavorare( probabilmente come una specie di schiava:-) ) ...ma conquisto la mia indipendenza, avrò una…
 

mangio perchè...

... dico di no, che sto bene da sola, che riempio il tempo con tutte le mie cose, ma in fondo...mi annoio...mangio perchè sono annoiata e cerco un diversivo nel cibo...mi abbuffo di cibo perchè la mia vita è vuota
 

Tagliatele la lingua!

Oggi ho fatto una figura di merda clamorosa, spero che lei non se ne sia accorta, va bhè che la considero una "fregna moscia" , scusate tanto l'espressione marchigiana volgarissima...una che si lamenta di tutto, che pure oggi il risotto al radicchio era salato... ma non avevo proprio nessuna intenzione di mortificarla!!!!!!!!... nel bel mezzo…
 

Chissà perchè al mio ragazzo questa non piace... forse pensa che sia frivola, un pò come me

Ohi, valentina gambe lunghe per ballare oh, Valentina ogni ballo un grande amore cocca, polpa di albicocca che ti da’ con tutto il cuore oh, Valentina che prima gioca e poi ci muore è Valentina tutta occhi come il mare tutta bambina e tutta seni da torturare ora dice che lavora e che ci ha…
 

Largo Donegani, Milano

Bevendo il mio secondo Traminer in un bar da sola e alquanto a mio agio, nonostante nessun libro, nessuna "armatura" a proteggermi... ripensando a quella ragazza che solo due ore prima parlava in americano al telefono davanto al suo vino rosso...bhè , pensavo, "potrebbe essere una fortuna, potrebbe essere una sfortuna"... ad ogni modo, si,…
 

« Precedenti Successivi »