Giulia con Amore

Felice anno nuovo....


 
Dal momento ke più passa il tempo e più ho preso consapevolezza ke il mondo tt nn si può cambiare, l'augurio ke posso fare a tt voi è di cambiare il vostro mondo privato, di avere il coraggio di allontanarvi da ciò ke vi fa male e di prendere solo ciò ke vi fa bene, tt quello ke vi può arrikkire come xsone, ke vi aiutano a crescere, ke vi facciano sentire belli così come siete, con i vostri pregi e i vostri difetti, ke abbiate tempo da dedicare alle vostre passioni, ke abbiate la curiosità di scoprire cose nuove, ke abbiate sempre e comunque la forza x cadere e rialzarvi, ke abbiate sempre voglia di vivere... Ricordatevi ke ognuno di noi ha l'x-factor..Ki lo ha x il canto, ki x il fai da te, ki x rompere i BIP, ki x fare l'amore, ki x spettegolare, ki x dipingere, ki x tradire, ki x cucinare.. E tt noi siamo utili..ma nn indispensabili.. Nn piegatevi mai al volere degli altri.. e nn dimenticatevi ke siete unici.. E di cercare ki va d'accordo con la vostra anima unica.. A nn tt potrete andare bene..ma d'altronde. .ki vi vorrebbe diversi..nn vi ama.. Meglio perdersi e lasciare spazio a ki vi stima e vi accetta così come siete..Con i vostri difetti, le vostre lune, le vostre idee..insomma..voi stessi.. E nn è poco.. Auguri di cuore xkè possiate rendere il vostro mondo personale sempre migliore e mai peggiore di quello ke ci circonda...
AUGURI!" A ki crede nell'impossibile e ki crede ke i sogni siano destinati ad avverarsi prima o poi. A ki quest'anno ha lottato contro tutto e tutti e ha fatto di questa lotta la sua vittoria e la sua luce. A ki invece è rimasto ad aspettare qualcuno o qualcosa, soffrendo da solo, senza kiedere un abbraccio o un aiuto. A ki ha dato un po' di sé agli altri, senza ricevere nulla in cambio e a ki, nonostante il vuoto tra le mani, lo farebbe mille altre volte. A ki si è perso e ritrovato e a ki ancora deve conoscersi. A ki ha perso un tesoro della sua vita e ogni notte alza gli okki al cielo x vederlo brillare e sentirlo più vicino. A ki nn ha avuto paura di mostrarsi agli altri x quello ke era e a ki invece ha capito ke ciò ke dice la gente ke nn sa, nn conta. A ki nn ha ancora esaudito i propri desideri ma ci spera ogni mattina alzandosi dal letto e a ki invece ha ricevuto il dono più bello della vita: fare di ciò ke si sogna la realtà. A ki ha imparato ke è inutile fare sforzi x gli altri se gli altri nn hanno fatto sforzi x te. A ki ha cercato di vivere la vita giorno dopo giorno, senza fare propositi e a ki invece li sta già scrivendo nero su bianco x il nuovo anno. A ki ha dato il suo cuore agli altri ma ha capito se forse questo nn era ancora abbastanza x guadagnarsi un po' di cuore. A ki ha capito ke l'amore è solo un susseguirsi di "Ciao" e "Addio" a ki ha imparato ke le piccole cose in cui credeva, col tempo, diventeranno grandi e a ki è riuscito a capire ke è inutile paragonarsi sempre agli altri. E a ki nonostante tt, è rimasto quel ke era. Buon anno 2014 a tutti
Tante cose mi stanno a cuore x questo anno ke verra.....ma quello ke vorrei di più al mondo è la serenità delle xsone a cui voglio bene e quella di ki in questo momento sta soffrendo.
Auguri a tt di Speranza, di Sogni, di Serenità, di Amore Auguri … e ke intorno a voi si stringano solo gli abbracci di ki vi ama, vi accoglie, vi vuole bene e vi perdona, accompagnandovi verso la gioia. Auguri … e ke la buona sorte vi accompagni sempre!
Con affetto e simpatia Vi abbraccio tt e l'Anno Nuovo riesca a portare a ognuno di Voi tanta gioia ke posa riuscire a farVi sorridere.