-GiuliBLUES- - alla ricerca dell'essere Giulietta
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 289

Ho passato la teoria con 0 errori, l'unico vantaggio è una guida gratis, anche perchè ste guide costano un botto! Sappiate che prenderò la patente prima possibile :D e tremate... ( risata diabolica)
 

Post N° 288

E anche oggi ho fajato, insieme alle altre!Ma come si fa ad andare a scuola con questo sole?Abbiamo fatto colazione ( io ho preso una cosa del tipo bombolone alla nutella e cappuccino! azz) E poi siamo state tutto il tempo sdraiate sotto il sole alla passeggiata di Terni. Ho visto che in molti hanno…
 

Post N° 287

Happy Birthday GiULièTTT+18
 

Post N° 286

 

Post N° 285

Buon anno piccola...Un bacione enorme
 

Post N° 284

Nemmeno io mi dimenticherò quelle sere in chat o nelle mega conversazioni di msn!Mi avete dato tanto...ma adesso basta! Adesso non mi colpite più... Grazie di tutto, siete stati troppo importanti!
 

Post N° 283

E adesso vorrete sapere tutti della torta...Come scritto sulla ricetta che mi aveva mandato Moltttt c'era scritto di tenerla in forno a 150° gradi per mezzora...tutto fatto! PERFETTA!Apro il forno...non ci potevo credere com'era bella, ma davanti alla mia faccia si stava mostrando lo spettacolo più brutto di tutti...la torta si è afflosciata su se…
 

Post N° 282

Oggi mi dedicherò alla cucina...Proverò a fare la torta Sacher per la gioia del mio amico Molttttt! Il risultato dovrebbe essere questo che vedete in foto, ma non vi auguro niente. Vi posterò una foto (a te Molt te la manderò via fax :D)
 

Post N° 281

il cane in calore è una cosa che non vi auguro
 

Post N° 280

I giorni sono sempre più brevi..Le pioggie cominceranno ....   La mia porta spalancata ti ha atteso...Perchè hai tardato tanto?    Sul mio tavolo, dei peperoni verdi, del sale, del pane.Il vino che avevo conservato nella broccal'ho bevuto a metà, da solo, aspettando.Perchè hai tardato tanto?Ma ecco sui rami, maturi profondidei frutti carichi di miele.Stavano per cadere senza essere…
 

« Precedenti Successivi »