Sono solo io - Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
« Precedenti Successivi »
 

..e se fosse per sempre mi stupirei...

"Mia divinità a corrente continua...mia che come te non ne fanno mai più...Profumiamo insieme...di un'essenza che resta...Cosa vuoi che sia... la diversità?"...e se fosse per sempre......... mi stupirei...Se fosse per sempre - Biagio Antonacci
 

Casa.

20 ottobre 2009 - ore 00:19Ultima notte.Dio…quindi davvero ci siamo arrivati…Io non ci credevo ke ci saremmo arrivati...Non si piange ininterrottamente da 40 minuti…xkè poi scoppia la testa…La mia scoppia…Non ce la faccio…Non voglio…Questa è l’unica casa ke ho.Era l’unica casa ke avevo.
 

Dimenticare non è facile ma perdonare è più difficile...

Cavolo. E Grey's non sarebbe il mio telefilm?? L'altra sera lo riguardavo e... mi sono imbattuta in una conversazione da: "Cavolo."Antefatto: Lei tradisce lui. Lui la lascia, si trasferisce in un'altra città e incontra un'altra donna. Lei lo va a cercare...-Sei veramente Satana.. lo sai vero? Se Satana si materializzasse sarebbe come te-Non sono Satana-Perché…
 

Tanti Saluti.

Si vabbè alò...................... s'è capito, non te preoccupa'..Tanti Saluti.
 

Maledizione.

Tu… parcheggiavi all’ipercoop proprio preciso dietro ad uno dei 5 alberi alti ke ci sono…x evitare ke la luce mi desse noia… e non era un caso ke ogni volta ci arrivavi preciso…avevi preso bene le misure… era un piccolo riguardo nei miei confronti ke adoravo… … hai festeggiato con me un capodanno inesistente con…
 

sfogo

Ma porca vacca!!! Perchè cavolo hai continuato a venire??? Non ti riguarda più!!!!!!!!!!!! E poi dopo due mesi, mi scrivi x quelle cazzate??? Ma vai vai!!! Cosa ci sei tornato a fare qui???Menomale ke avevo appena scritto Chiuso.E se stasera ti vedo sta pur tranquillo ke non ti guarderò. Non ti guarderò più.Quanto sono cretina.
 

Basta

Sono proprio una cretina... una cretina di dimensioni spropositate, la Regina delle Cretine! Ma ke mi credevo??? Sono proprio un'illusa cretina.Ma adesso basta. Adesso veramente basta. Chiuso.
 

Manca...

Di nuovo in home page??? Nel giro di 10 giorni due volte??? Ma ke è??? Bah...Cmq il post era questo:Ma xkè??? Xkè cavolo mi manca il guardarti negli occhi??? Xkè??? Lo so ke capita di vedersi… e lo so ke mi hai guardata… più di una volta… ma vedere, guardare… non è come stare “occhi…
 

Alla faccia!!!

ehmmmmmmmmmmmmm............... deduco di essere stata nella homepage dei blog o qualcosa del genere.... xkè mi sono arrivate 30 richieste di amicizia e 80 messaggi privati........  Bah...cmq grazie a tutti x i complimenti e le belle parole
 

ascolta...

"...ascolta il mio ascolto...è il mio silenzio che ti regalo..."
 

« Precedenti Successivi »