Sono solo io

Post N° 204


Ieri sera ho messo piede a casa alle 22 e sono andata a letto a mezzanotte...tralascio il racconto di quelle due ore xkè sono state allucinanti. E stamani avevo gli occhi sbarrati alle 7:45 (cosa davvero impensabile x me, soprattutto xkè ieri ho fatto 12 ore di viaggio no-stop ed ero distrutta). La vacanza non è andata affatto bene, anzi.
 La Croazia è un posto davvero da sogno, se potete andare la consiglio a tutti, c'è un mare caraibico e ci sono dei posti ke tolgono il fiato... Ma invece di rilassarmi e divertirmi, mi sono solo infastidita, innervosita, irritata, arrabbiata e annoiata...e se avessi potuto sarei ripartita dopo un giorno...non mi va di spiegare i particolari xkè davvero preferisco non ripensarci...è proprio vero ke una vacanza..o va bene bene..o va male male. Salvo i posti xkè, come ho già detto, un paesaggio così è davvero indescrivibile. Dio, sto scrivendo un post davvero del cazzo...Mi sono svegliata e ho acceso di botto il pc..ho letto tutti i commenti..e poi sono venuta da te..hai mantenuto la promessa, non hai scritto tanto come temevo..
 ho letto tutto..sei davvero..sono senza parole..mi sei mancata da morire..non ce la facevo davvero più senza di te e grazie x il primo bentornata, non avevo dubbi ke saresti stata la prima a scrivermelo! Sono a casa tesoro mio. "Non vedo l'ora di riaverti qui, anche se per noi il concetto di qui è piuttosto relativo!" Anche se sono a trecento km da te..sono a casa xkè adesso, finalmente, sono di nuovo con te...comunque.