Sono solo io

Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.

 

Io e Te siamo Amiche
da sempreSocia Ti Amo di Bene
Io e Te saremo Amiche
Per Sempre

 

Non arrenderti mai...
xkè quando pensi ke tutto sia finito...

immagine

è il momento
in cui tutto ha inizio

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

immagine

A un certo punto devi prendere una decisione: i confini non tengono lontani gli altri, servono solo a soffocarti.
La vita è un problema, e noi siamo così.
Quindi puoi sprecare la tua vita a tracciare confini oppure puoi decidere di vivere, superandoli.
Ma ci sono confini che è decisamente troppo pericoloso varcare.
Però una cosa la so: se sei pronto a correre il rischio, la vita dall'altra parte è spettacolare.

 

immagineimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

COSA SARà?

             immagine 
 

 

Post N° 165

Post n°165 pubblicato il 05 Aprile 2007 da Giulydance

Domattina arrivi da me!! Non vedo l'ora!!!

 
 
 

Post N° 164

Post n°164 pubblicato il 03 Aprile 2007 da Giulydance

Raccontano che un giorno si riunirono in un luogo della terra tutti i sentimenti e le qualità degli  uomini.
Quando la
noia si fu presentata per la terza volta, la pazzia come sempre un po' folle propose: "giochiamo a nascondino!". L'interesse alzò un sopracciglio e la curiosità
senza potersi contenere chiese: "a nascondino? di che si tratta?" "é un gioco -spiegò la pazzia- in cui io mi copro gli occhi e mi metto a contare fino a 1000000 mentre voi vi nascondete, quando avrò terminato di contare il primo di voi che scopro prenderà il mio posto per continuare il gioco".
L'
entusiasmo si mise a ballare, accompagnato dall'euforia. L'allegria fece tanti salti che finì per convincere il dubbio e persino l'apatia, alla quale non interessava mai niente.... però non tutti vollero partecipare.
La verità preferì non nascondersi
. Perché se poi tutti alla fine la scoprono?
La
superbia pensò che fosse un gioco molto sciocco (in fondo ciò che le dava fastidio era che non fosse stata una sua idea) e la codardia
preferì non arricchirsi.
"UNO,DUE,TRE..." -cominciò a  contare la pazzia. La prima a nascondersi fu la
pigrizia che si lasciò cadere dietro la prima  pietra che trovò sul percorso. La fede volò in cielo e l'invidia si nascose all'ombra del trionfo
che con le proprie forze era riuscito a salire sull'albero più alto. La generosità quasi non  riusciva a nascondersi. Ogni posto che trovava le sembrava meraviglioso per qualcuno dei suoi amici. Che dire di un lago cristallino? Ideale per la bellezza. Le fronde di un albero? Perfetto  per la timidezza. Le ali di una farfalla? Il migliore per la voluttà. Una folata di vento? Magnifico per la libertà. Così la generosità finì per nascondersi in un raggio di sole. L'egoismo, al  contrario trovò subito un buon nascondiglio, ventilato, confortevole e tutto per sé. La menzogna si nascose sul fondale degli oceani (non e' vero, si nascose dietro l'arcobaleno!). La passione e il desiderio al centro dei vulcani. L'oblio....non mi ricordo...dove?
Quando la  pazzia arrivò a contare 999999 l'
amore
non aveva ancora trovato un posto dove nascondersi poiché li trovava tutti occupati; finché scorse un cespuglio di rose e alla fine decise di nascondersi tra i suoi fiori.
"un milione!" - contò la pazzia. E cominciò a cercare. La prima a comparire fu la  pigrizia, solo a tre passi da una pietra. Poi udì la fede, che stava discutendo con Dio su questioni di teologia,
e sentì vibrare la passione e il desiderio dal fondo dei vulcani. Per caso trovò l'invidia e poté dedurre dove fosse il trionfo. L'egoismo non riuscì a trovarlo: era fuggito dal suo nascondiglio essendosi accorto che c'era un nido di vespe. Dopo tanto camminare, la pazzia ebbe sete e nel raggiungere il lago scoprì la bellezza. Con il dubbio le risultò ancora più facile, giacché lo trovò seduto su uno steccato senza avere ancora deciso da che lato nascondersi.
Alla fine trovò un po' tutti: il
talento nell'erba fresca, l'angoscia
in una grotta buia, la menzogna dietro l'arcobaleno e infine l'oblio che si era già dimenticato che stava giocando a nascondino. 
Solo l'amore non le appariva da nessuna parte. La Pazzia cercò dietro ogni albero, dietro ogni pietra, sulla cima delle montagne e quando stava per darsi per vinta scorse il cespuglio di rose e cominciò a muovere i rami. Quando, all'improvviso, si udì un grido di dolore: le spine avevano ferito gli occhi dell'amore! La pazzia non sapeva più che cosa fare per discolparsi; pianse, pregò, implorò, domandò perdono e alla fine gli promise che sarebbe diventata la sua guida.

Da allora, da quando per la prima volta si giocò a nascondino sulla terra, l'amore è cieco e la pazzia sempre lo accompagna....

 
 
 

Post N° 163

Post n°163 pubblicato il 31 Marzo 2007 da Giulydance

La verità fa male...
per questo mentiamo

 
 
 

Post N° 162

Post n°162 pubblicato il 30 Marzo 2007 da Giulydance

Intere notti in bianco..ormai da un po'....ma xkè?????? non ce la faccio più, la testa mi scoppia immagine, ho il nervoso a mille immaginee il morale a pezzi immagine !!! Ho bisogno di dormire!!

Ma xkè??? immagine

 
 
 

Post N° 161

Post n°161 pubblicato il 27 Marzo 2007 da Giulydance

Ho sentito una cosa un attimo fa al telegiornale ke mi ha fatto pensare molto...
"i legami che si instaurano in internet sono facili da gestire...così facendo si perde la voglia di mantenere i rapporti veri che sono più faticosi da mandare avanti, ci vogliono più energie, ci vuole presenza, affetto..."
Cavolo ho paura ke sia vero...

E se fosse vero?

 
 
 

Post N° 160

Post n°160 pubblicato il 25 Marzo 2007 da Giulydance

NON E' UNA BUONA GIORNATA.

 
 
 

Post N° 159

Post n°159 pubblicato il 22 Marzo 2007 da Giulydance

Sto bene...è stata una stupenda giornata di sole e ho fatto una bellissima lezione di danza, Lilia mi ha messo al centro di tutti i balletti!immagine Poi tornando a casa mi è entrata in testa questa canzone...ma solo la melodia, le parole non le conoscevo bene... così tornata a casa sono andata a leggermi il testo...e sono rimasta un attimo senza fiato leggendo la prima strofa...FAVOLOSA...

Solo per te
convinco le stelle
a disegnare nel cielo infinito
qualcosa che somiglia a te
tratto da Solo per te dei Negramaro

 
 
 

Post N° 158

Post n°158 pubblicato il 20 Marzo 2007 da Giulydance
Foto di Giulydance

E oggi... Piove.

"Io me ne sto qui nei miei abissi
in pensieri tristi
e tortuosi
in paesaggi freddi e noiosi dell'anima


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è
"

tratto da Piove (Condizione dell'Anima) di Dolcenera

E oggi... Piove.

 
 
 

Post N° 157

Post n°157 pubblicato il 19 Marzo 2007 da Giulydance

Eccomi qua...tornata dopo 3 giorni da favola...di rilassamento, giochi, risate, coccole, dolcezze...3 giorni perfetti insomma.

Ma ad aspettarmi ho trovato un messaggio e una mail
ke mi hanno riportato bruscamente alla realtà.
Come se dopo questi 3 giorni meravigliosi
dovessi scontare il fatto di non averti pensato,
di non essermi sentita in colpa... E fa male.
Perchè le colpe vanno scontate...
partire e cercare di lasciare tutto alle spalle
non serve a niente. Me ne accorgo ogni giorno di più.
Forse non sarei dovuta partire.
Forse non dovrei nemmeno essere Felice.

Anche se... la vita è troppo breve per non essere Felici

 
 
 

Post N° 156

Post n°156 pubblicato il 16 Marzo 2007 da Giulydance

Ragazzi parto x un paio di giorni (fino a domenica!) immagine ...non sentite troppo la mia mancanza eh?! Anche se io la vostra la sentirò tantissimo!! Bacioni a tutti!!!

Onde...vi porto nel cuore...

 
 
 

Post N° 155

Post n°155 pubblicato il 09 Marzo 2007 da Giulydance

E' stato davvero bello sentire x la prima volta
la tua voce... Tanto.
Ti Amo di Bene

 
 
 

Post N° 154

Post n°154 pubblicato il 03 Marzo 2007 da Giulydance

<< [...] Tutto sembra prendere lo stesso passo di sempre. Tum. Lo stesso ritmo. Tum. Tum. Le stesse chiacchiere. Tum. Tum. Tum. E improvvisamente tutto rallenta. E sembra tremendamente inutile. Alessandro li guarda, si guarda in giro. Vede tutti che parlano, gente che ride, camerieri che si muovono. Tanto rumore ma nessun vero rumore. Silenzio. E' come se galleggiasse, come se gli mancasse qualcosa. Tutto. E Alessandro capisce. Non c'è più. Non c'è quel motore, quello vero, quello che fa andare avanti tutto, che ti fa vedere le cazzate della gente, la stupidità, la cattiveria, e tante altre cose e molto di più ma con il giusto distacco. Quel motore che ti dà forza, rabbia, determinazione. Quel motore che ti dà il motivo per tornare a casa, per cercare un altro grande successo, per lavorare, stancarti, faticare, per raggiungere il traguardo finale. Quel motore che poi decide di farti riposare proprio tra le sue braccia. Facile. Magico. Perfetto.
Quel motore amore. >>

tratto da "Scusa ma ti chiamo Amore" di Federico Moccia

Quel motore Amore

 
 
 

Post N° 153

Post n°153 pubblicato il 02 Marzo 2007 da Giulydance

Ieri primo giorno di lavoro...ke dire...il bilancio è buono...soprattutto è stato risollevato dalle ultime due ore di lezione dove c'erano le più grandi e mi sono un attimo svegliata... immagine Prima ora: età 10 anni circa, danza classica...delle morte...sbarra, balletti, diagonali... Seconda ora: età TRE ANNI, danza classica...ero terrorizzata, non sapevo ke cavolo fargli fare, no dico... ma come si fa a portare delle bimbe di 3 anni a fare danza classica??? immaginele ho fatte giocare un po', esercizi semplici, balletti, girotondi..."maestra mi scappa la pipì", "maestra posso essere la prima?", "anch'io voglio essere la prima!", "anch'io!!"...dopo quell'ora ero finita, sarei andata di filato a casa... immagine Terza ora: età 6 anni circa, danza classica (ancora............)...le ho odiate, non mi stavano a sentire minimamente e guardate ke urlavo eh! immagine niente, delle scatenate...finita anche quella lezione avevo cambiato completamente idea su quanto fosse bello l'insegnamento... immagineQuarta ora: età 16 anni circa, danza moderna (finalmente!!), notevolmente risollevata, musica buona (l'ho scelta io immagine), riscaldamento e montare balletti nuovi!! immagine  molto stimolante! Quinta ora (e ultima x fortuna): età 13 anni, danza classica (di nuovo!)...non male, ma ero veramente arrivata...un'ora a spiegargli lo stesso passo ke nessuna avevo capito...praticamente sono tornata a casa in macchina andando a tempo di quel passo!! cavolo 40 min di macchina la sera alle 8 dopo 5 ore di lezione sono il colpo di grazia!!!! e stamani avevo lezione all'università alle 9!!!!!!!!!!!!! Dio ho bisogno di riposarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! immagine

 
 
 

Post N° 152

Post n°152 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da Giulydance

Scusate l'assenza ma la mia insegnante di danza mi ha proposto di insegnare nella sua nuova scuola quindi i miei pomeriggi sono un po' pieni!! e anche le sere xkè devo visionare delle cassette, imparare dei balletti e poi insegnarli agli altri!!! è un lavorone!! ora sono i primi giorni quindi mi devo un po' ambientare e soprattutto organizzare x non trascurare voi!! Perdonate questi primi giorni... un bacio grande a tutti e uno enorme alle mie Onde...

 
 
 

Post N° 151

Post n°151 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da Giulydance

<< [...] Lei legge il messaggio. E' vero. E' il nostro anniversario. Il primo. Cavoli. Ma stasera non possiamo fare tardi, domattina c'è il compito alla prima ora. Me lo sento, mi verrà sonno. Uffa. Oggi pomeriggio devo comprargli un regalo. Sonno? Devo? Un regalo? Ma che dici? Ehi, pssst, te lo ricordi, vero? E' quello per cui morivi l'anno scorso. Quello con le spalle larghe e gli occhi buoni. Quello che piace tanto a tua mamma e tua zia. Capito? E' quello... quello. E oggi è un anno che state insieme. Dovrebbe essere "voglio comprargli un regalo" anzi "il" regalo. E chi se ne frega se facciamo le sei del mattino? Già, dovrebbe essere così. Tutto un chi se ne frega. E felicità e follia e voglia di correre, di gridare... E di straamare. E invece no. Ma perchè sto così? Penso a dormire invece di essere contenta di uscire. Lo voglio amare. Ma no, no. Non si dice così. Si dice "lo amo" e basta. La ragazza corre nella sua stanza e apre l'armadio. Uno, due, tre, quattro stampelle con sopra degli abiti corti e carini. Ma quello che manca non è la scelta. E' il desiderio di essere bella per lui. Poi li guarda a uno a uno. Li sfiora con la mano. Si sofferma un po’ su quello grigio e blu, a piccoli disegni orientali. Quello che preferisce. Prova a immaginarsi vestita così davanti a lui, al ristorante. Prova a scovare nella sua fantasia un regalo da comprare. Ma non c’è gioia. Non c’è brivido. Non c’è nulla. Silenzio. Paura. Buio. E allora piange di rabbia. Piange perché non prova quello che vorrebbe. Piange perché a volte non c’è colpa e non vorresti far soffrire nessuno ma ti senti cattiva, irriconoscente. Domande, troppe domande per nascondere l’unica verità che già conosce. Ma ammetterla è un’altra cosa. Ammetterla significa girare l’angolo e cambiare strada. Poi si cerca. Si guarda allo specchio. Ma non si trova. C’è un’altra. >>

tratto da "Scusa ma ti chiamo Amore" di Federico Moccia

E questo non sarebbe il mio libro? Questo è in tutto e x tutto il MIO libro. E' esattamente così che mi sentivo, è esattamente così che si sta. Ed è veramente orribile.

 
 
 

Post N° 150

Post n°150 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da Giulydance

Siete i miei tesori...davvero...

Vi Voglio Bene

Grazie x esserci sempre, x consolarmi nei momenti peggiori, x aver creato il blog più fantastico ke si potesse creare...il Nostro ^^

Buon Grey's

 
 
 

Post N° 149

Post n°149 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da Giulydance

"A volte pensiamo alla nostra vita come fosse la risposta che rassicura gli altri. Facciamo scelte per compiacerli, per sedare i nostri sensi di colpa, per cercare l'approvazione di qualcuno. Senza capire che l'unico modo per far felici gli altri è...
scegliere il meglio per noi."

tratto da "Scusa ma ti chiamo Amore" di Federico Moccia

 
 
 

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da Giulydance

Finitoooooooooo!!! Oddio ho finitooooooooo!!! Ultimo esame stamattina e...

28!!!!! immagine

Il bilancio è decisamente positivo immagine ed è il seguente:
Storia contemporanea: 30

Storia del teatro francese: 30
Storia del costume di scena: 30

Storia e tecnica della fotografia: 30
Teoria e storia della scenografia: 28

immagine Beh ragazzi direi ke non è niente male no?!?! Ke bello!!!!!!
Grazie a tutti quelli ke mi hanno sostenuto e ke
mi hanno sopportato durante tutte le mie lamentele e i miei pessimismi!!! Grazie davvero!!!

 
 
 

Post N° 147

Post n°147 pubblicato il 17 Febbraio 2007 da Giulydance

"L'amore più bello è un calcolo sbagliato, un'eccezione che conferma la regola, quella cosa per cui avevi usato la parola mai. Che c'entro io col tuo passato, io sono una variabile impazzita della tua vita. Ma non posso convincerti. L'amore non è saggezza, è follia..."

tratto da "Scusa ma ti chiamo Amore" di Federico Moccia

 
 
 

Post N° 146

Post n°146 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da Giulydance

"Non c'è niente da fare, quando ci manca qualcosa dobbiamo riempire quel vuoto. Anche se quando ci manca l'Amore non c'è veramente nulla che basti."

tratto da "Scusa ma ti chaimo Amore" di Federico Moccia

Buon San Valentino Mondo

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Giulydance
Data di creazione: 18/04/2006
 

...TANTI BACI...

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

dipende da quanto e come lo hai ferito.
Inviato da: gginopino
il 02/01/2013 alle 10:42
 
guarda nn mi piace antonacci..non come uomo, sai preferisco...
Inviato da: endchurch
il 05/08/2011 alle 01:40
 
eh è difficile li'..una cosa la puoi fare.. le spari...
Inviato da: endchurch
il 05/08/2011 alle 01:21
 
Doppio cavolo
Inviato da: icarusso
il 22/06/2011 alle 16:23
 
ciao fanciulla e ci sono cascato anch'io ! potere...
Inviato da: grandaniele
il 04/05/2011 alle 20:55
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sissymissydsasslarugiada2006ilvecchiogranaio.udblumojitovgelmiserpico87speranza87passione75miArael_TheWayOfFurycris998hellen_masfracucciolagDrEaMs_79iris.de
 
 

RICORDA...

socia teneri era una prova e poi scusa ke volevi ke ci scrivessi, non sono tenerini??Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode non possa volare...

 

IL MIO NICK ANCESTRALE

ke carino!!

 

immagine

 

immagine 
_________________________ 

Vivi, vivi e ama quello che sei,
comunque tu sia,
ovunque tu sia,
guarda in alto verso il sole,
chiudi gli occhi
e
non stancarti mai di sognare

immagine

 
immagine 
 

VOLARE...

oooh!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963