Creato da giunonica79 il 27/08/2008

Giunonicamente vera

un Blog come tanti ... creato da una pesona che nn è come tante..

Non è facile sentire gli angeli: nelle nostre preghiere, cerchiamo sempre di dire dove sbagliamo e che cosa vorremmo che ci accadesse. Ma il Signore sa già tutto, e a volte ci chiede solo di ascoltare quello che l'Universo ci dice. E di avere pazienza

 

Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

 

 

uffa...

Post n°24 pubblicato il 20 Marzo 2009 da giunonica79

che stanchezza... ultimamente mi sento molto molto stanca... ma che è l'arrivo della primavera che fa questo effetto?? qualcuno ha suggerimenti per una vacanza?

 
 
 

Anche se in ritardo e non sei un blogger....

Post n°23 pubblicato il 19 Marzo 2009 da giunonica79

Grazie papà

Grazie per tutto quello che hai fatto per me in questi anni

Grazie per supportarmi e sopportarmi sempre

Grazie a te che riesci a capirmi solo guardandomi negli occhi

Grazie... per avermi dato la vita

tanti auguri oggi.. ed ogni giorno

Vorrei fermare il tempo...per poterti stare accanto per tanto ancora..

ti voglio bene da morire

 
 
 

Paulo Coelho dixit

Post n°22 pubblicato il 17 Marzo 2009 da giunonica79

L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo. L'amore può condurci all'inferno o al paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo. È necessario accettarlo, perché esso è ciò ce alimenta la nostra esistenza. Se non lo accettiamo, moriremo di fame pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti: non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli. È necessario ricercare l'amore là dove si trova, anche se ciò potrebbe significare ore, giorni, settimane di delusione e di tristezza. Perché nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore, anche l'amore muove per venirci incontro. E ci salva.

 
 
 

...

Post n°21 pubblicato il 16 Marzo 2009 da giunonica79

Continuiamo a crescere, a mutare la nostra forma, ci confrontiamo con alcune debolezze che devono essere corrette, non sempre scegliamo la soluzione migliore... eppure, nonostante tutto, andiamo avanti, sforzandoci di procedere eretti, in modo corretto, cosicché ci sia possibile onorare non le pareti, né le porte o le finestre, ma lo spazio vuoto che esiste dentro, lo spazio in cui adoriamo e veneriamo ciò che abbiamo di più caro e importante.

 
 
 

....

Post n°20 pubblicato il 15 Marzo 2009 da giunonica79

Tutti i giorni, con il sole Dio ci concede un momento in cui è possibile cambiare ciò che ci rende infelici. L'istante magico, quel momento in cui un "sì" o un "no" può cambiare tutta la nostra esistenza. Tutti i giorni fingiamo di non percepire questo momento, ci diciamo che non esiste, che l'oggi è uguale a ieri e identico a domani. Ma chi presta attenzione al proprio giorno, scopre l'istante magico: un istante che può nascondersi nel momento in cui, la mattina, infiliamo la chiave nella toppa, nell'istante di silenzio subito dopo la cena, nelle mille e una cosa che ci sembrano uguali. Questo momento esiste: un momento in cui tutta la forza delle stelle ci pervade e ci consente di fare miracoli.

 
 
 

 

 

LIBERTANGO

 

BELLISSIMA...

 

DICIAMO.. A PARI MERITO?? :-))

 

LA VITA È MERAVIGLIOSA...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

C_DRIVERmar.freschisummer7511luigifinizio30SirStephen.61mati.sasl.giemmemoreno928ilritornoTunklaVgiunonica79pennacchioalfonsogattacheridevavi1986rosmarymdgiavovita
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963