Creato da: uranio66 il 24/08/2006
Cercare di capire cosa o chi sta cercando di minare le fondamenta della Cristianità, e fino a che punto le fonti da cui attingono possono essere affidabili, ho è tutta una cospirazione...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidouranio66satiricus1novecentosettantaKemper_Boyd
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 24 Agosto 2006 da uranio66
Foto di uranio66

Salve. Il mio profilo l' ho conoscete già, visto che siete arrivati in questo Blog attraverso la scheda personale, bene!

Sono un' assetato del sapere e del "cercare di capire", ma si sà ai giorni nostri che con gli interessi politici e quelli religiosi (che secondo mè è una politica parallela ), sperare che venga a galla una verità su qualsiasi argomento è a dire poco possibile.

Sappiamo che da tempi remoti stato e chiesa non sono mai andati d' accordo proprio per la questione dei conflitti d'interesse. Da un lato gli stati che con la loro politica e tramite i partiti  cercano di attirare nelle  proprie reti gli elettori in modo da manovrare poi le retini del potere e quindi riempire le proprie tasche per poter finanziare i loro sporchi introiti, dall' altro lato c'è la chiesa che a sua volta con la complicità di organizzazioni religiose, soprattutto del tipo umanitarie, vuole attirare a sè quante più -pecorelle smarrite- per ampliare su scala mondiale la propria presenza e quindi godere dei contributi versati alle sudette organizzazioni dai tanti fedeli commossi dalle tante opere missionistiche sparse per i paesi più poveri. Sono decenni che centinaia di missioni in Africa hanno iniziato la loro opera, ma ancora nel 2006 quei poveracci muoiono per malattie a noi sciocche, ma mortali per loro e i propri figli. Povera gente... ed ecco che partono donazioni a volontà. Ma vi siete mai chiesti che fine fanno tutti quei miliardi, in TV ci fanno vedere cose come... < stiamo facendo questo, stiamo facendo quello...>, ci borbandano con immagini di bambini deperiti e di donne che hanno come scia  una moltitudine di figli. Sempre peggio!
Per questa gente si fà solamente il minimo indispensabile, ho l' impressione che questa carità pubblicizzata serva solo per scopi di lucro a qualche, o a tante, losche organizzazioni ben più "ORGANIZZATE". Nessuna nazione al mondo è interessata veramente allo sviluppo di quelle zone del continente africano, perchè non si cerca di civilizzare nel vero senso della parola quella gente? E perche non si stanziano dei veri fondi mondiali per industrializzare in qualche maniera quelle terre e quindi formare quelle persone in modo da poterli avviare ad un vero processo di civilizzazione
 su scala continentale (continentale in senso di continente Africano) . In molte zone dell' Africa sono in corso oggi al 2006 ancora rivolte e guerriglie. Solo al pensiero mi viene da ridere... gente che muore di fame, e quando dico muore è nel vero senso della parola, ripeto gente che muore di fame, che fà, mi si mette a fare la guerra. Ma mi facciano il piacere!!! Purtroppo è l' ignoranza che prende il sopravvento su questi popoli e senza rendersene conto sono succubi delle civiltà occidentali, che in qualche modo ci riteniamo "civiltà moderne"

Io personalmente me ne vergono e tu?   Scrivi la tua opinione!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963