Blog
Un blog creato da GiuseppeLivioL2 il 31/08/2014

TERMOLI MOLISE 2014

.... DUE ANNI ESATTI ....

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« piccola curiosità :)no ?? :) »

piccola, piacevole sorpresa ! :)

Post n°45 pubblicato il 05 Febbraio 2016 da GiuseppeLivioL2

 

 

 

 

      una piccola, piacevole sorpresa. ho comprato il latte ieri sera al supermercato, non c'era molta scelta  ed ho preso un litro di latte MILK senza lattosio e parzialmente scremato, prezzo un euro circa... non mi aspettavo di bere granché....ed invece è molto molto buono!!! :) Davvero un ottimo sapore, anche perché è latte DI MONTAGNA.

Lo ricomprerò senz'altro, pur non essendo io un (gran) consumatore di latte, anzi....ma questo è davvero gustoso e squisito, ottima qualità e basso prezzo!!! e spero però di trovarlo CON lattosio e intero, sicuramente sarà ancora più saporito e gradevole..! :)      

 

 

 

 
Rispondi al commento:
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 13/02/16 alle 20:30 via WEB
Salve, una buona serata, vi saluto con una frase del Vangelo: Il comandamento dell’Amore. Gesù ha avuto sempre chi gli ha dato fastidio, ma egli ha sempre la parola giusta. Dal Vangelo secondo Marco (Mc 12,28-34) In quel tempo, si avvicinò a Gesù uno degli scribi e gli domandò: «Qual’è il primo di tutti i Comandamenti?». Gesù rispose: «Il primo è: “Ascolta, Israele! Il Signore nostro Dio è l’unico Signore; amerai il Signore tuo Dio con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima, con tutta la tua mente e con tutta la tua forza”. Il secondo è questo: “Amerai il tuo prossimo come te stesso”. Non c’è altro Comandamento più grande di questi». Lo scriba gli disse: «Hai detto bene, Maestro, e secondo verità, che Egli è unico e non vi è altri all’infuori di Lui; amarlo con tutto il cuore, con tutta l’intelligenza e con tutta la forza e amare il prossimo come se stesso vale più di tutti gli olocausti e i sacrifici». Vedendo che egli aveva risposto saggiamente, Gesù gli disse: «Non sei lontano dal Regno di Dio». E nessuno aveva più il coraggio di interrogarlo. Parola del Signore. http://www.odigitria.it/vangelo/2008/X-Domenica/scritta.gif
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963