Blog
Un blog creato da GiuseppeLivioL2 il 31/08/2014

TERMOLI MOLISE 2014

.... DUE ANNI ESATTI ....

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ________________________CONTE, un Uomo ........ »

miracolo italiano!!!! :)

Post n°53 pubblicato il 10 Giugno 2016 da GiuseppeLivioL2

 

 

 

L'uomo dell'anno, del 2016, nel mondo, probabilmente è un italiano,  Claudio Ranieri, che, anche per merito dei suoi calciatori ovviamente, si è reso protagonista di una delle imprese sportive in assoluto più grandi di sempre, di tutti i tempi,   qualcosa che definire eccezionale, straordinario o incredibile  è riduttivo....!!!! 

Pazzesco Ranieri, è riuscito a vincere lo scudetto, o meglio il titolo, del campionato di calcio in assoluto più grande, bello e difficile del mondo, quello inglese, con una squadretta!!!!! 

è come se, in assoluto, in generale, una società, una squadra come la Reggina vincesse lo scudetto, il campionato italiano!!!!! o meglio, è come se il prossimo campionato italiano venisse vinto dal Palermo, o dal Cagliari ......  un evento, una eventualità  assolutamente impossibile!!!!! 

Inoltre, il Leicester ha ampiamente meritato questo incredibile ed irripetibile trionfo, dominando il campionato, la Premier!!  

   

Questa storia bellissima, e quasi sicuramente irripetibile, incredibile ma vera e reale, è la dimostrazione pratica che  NIENTE E' IMPOSSIBILE !!!  :)   


   

    

 

 

 
Rispondi al commento:
GiuseppeLivioL2
GiuseppeLivioL2 il 11/06/16 alle 15:54 via WEB
Lunedì sera tutti tutti a tifare per la nostra Nazionale, che non sarà una squadretta, ma di sicuro non è una grande squadra. Questo però sulla carta. Non abbiamo, difesa a parte, nessun vero campione! L'unico vero nostro fuoriclasse è Conte, che però è solo l'allenatore...! Però davvero potrebbe fare la differenza....Conte è veramente un grandissimo allenatore, soprattutto è uno straordinario motivatore, per cui io sono davvero convinto che, anche con un po di fortuna, Conte, come Ranieri, POTREBBE riuscire a compiere un'impresa clamorosa, una eventuale vittoria finale di questa Italia sulla carta così scarsa sarebbe davvero un MIRACOLO, un'impresa realmente, veramente, clamorosa, sensazionale, storica, EPICA, LEGGENDARIA!!! Attualmente però è qualcosa che sembra quasi impossibile senza campioni come nel passato, senza fuoriclasse come Gigi Riva, Rivera, Del Piero, Baggio, Totti, Pirlo, Paolo Rossi, Cannavaro, eccetera eccetera!! Sulla carta siamo veramente scarsi, ma il grande Conte punterà tantissimo sulla fame dei nostri, sull'orgoglio e la voglia di rivalsa, di rivincita e di riscatto, sul lavoro, la fatica, la dedizione, il sacrificio, la forza di volontà, e sull'unione, sul gruppo! NIENTE È IMPOSSIBILE!! ;))
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963