Blog
Un blog creato da GiuseppeLivioL2 il 31/08/2014

TERMOLI MOLISE 2014

.... DUE ANNI ESATTI ....

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ________________________CONTE, un Uomo ........ »

miracolo italiano!!!! :)

Post n°53 pubblicato il 10 Giugno 2016 da GiuseppeLivioL2

 

 

 

L'uomo dell'anno, del 2016, nel mondo, probabilmente è un italiano,  Claudio Ranieri, che, anche per merito dei suoi calciatori ovviamente, si è reso protagonista di una delle imprese sportive in assoluto più grandi di sempre, di tutti i tempi,   qualcosa che definire eccezionale, straordinario o incredibile  è riduttivo....!!!! 

Pazzesco Ranieri, è riuscito a vincere lo scudetto, o meglio il titolo, del campionato di calcio in assoluto più grande, bello e difficile del mondo, quello inglese, con una squadretta!!!!! 

è come se, in assoluto, in generale, una società, una squadra come la Reggina vincesse lo scudetto, il campionato italiano!!!!! o meglio, è come se il prossimo campionato italiano venisse vinto dal Palermo, o dal Cagliari ......  un evento, una eventualità  assolutamente impossibile!!!!! 

Inoltre, il Leicester ha ampiamente meritato questo incredibile ed irripetibile trionfo, dominando il campionato, la Premier!!  

   

Questa storia bellissima, e quasi sicuramente irripetibile, incredibile ma vera e reale, è la dimostrazione pratica che  NIENTE E' IMPOSSIBILE !!!  :)   


   

    

 

 

 
Rispondi al commento:
iunco1900
iunco1900 il 02/07/16 alle 12:07 via WEB
Ciao Giuseppe. in Italia abbiamo tanti Ranieri nei vari campi purtroppo vengono derisi e se fai qualcosa di utile viene combattuto, come un corpo estraneo nella società. Purtroppo ho avuto tanti delusioni nella vita che non posso dimenticare. Se hai una idea utile alla società ti ridono in faccia. Vediamo Ranieri. Con costanza e convinzione è riuscito nel calcio ad onorare la sua squadra e dare prestigio anche all’Italia. Ora tutti lo vogliono. Fa bene a non tornare in Italia. Parlando delle mie esperienze tra le altre cose ho il pallino delle invenzioni. In questi giorni ne brevetto un’altra. Invece di incoraggiarmi hanno cercato di farmi abbandonare tutto. Sono convinto della mia idea e sono orgoglioso della mia invenzione. Forse la brevetterò all’estero. Viva Ranieri che ha dovuto lasciare l’Italia per realizzarsi all’estero non perché non c’era posto per lui. Noi Italiani in Patria distruggiamo tutto e tutti. Pazienza l’invidia e brutta. ciao mimmo
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963