Blog
Un blog creato da GiuseppeLivioL2 il 31/08/2014

TERMOLI MOLISE 2014

.... DUE ANNI ESATTI ....

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« miracolo italiano!!!! :).......... »

CONTE, un Uomo ........

Post n°54 pubblicato il 04 Luglio 2016 da GiuseppeLivioL2

 

 

i calciatori hanno dato tutto, forse anche di più, e questo è più importante di qualsiasi vittoria, perché è questa la vera vittoria, inoltre i giocatori hanno davvero lavorato moltissimo, non solo nelle partite ma in allenamento, lavorato molto duro, ma tutti hanno ricordato quel mese di duro ed intenso lavoro con gioia!

 

era troppo bello stare insieme, ed anche lavorare insieme, con impegno, costanza, sacrificio e dedizione, era bello, indimenticabile addirittura!! che spettacolo, davvero!

 

questi Sì che sono uomini, Uomini Veri, soprattutto lui, il grande allenatore e Uomo eccezionale, che io, anti juventino da tantissimo, ho sempre guardato con ammirazione e simpatia! Sempre!

 

un vero leone, un allenatore ideale, soprattutto un Uomo con cui ..... LAVORARE è bellissimo, è ... una gioia !!!!!  :)       

 

 

     

 
Rispondi al commento:
GiuseppeLivioL2
GiuseppeLivioL2 il 05/07/16 alle 14:58 via WEB
BORDEAUX (FRANCIA) - Marco Parolo, centrocampista dell'Italia sconfitta ai quarti di finale ai rigori dalla Germania, ha parlato nel post partita: «Il mio unico rammarico è di aver lavorato solo per pochi giorni con un allenatore come Conte. Stamattina il mister aveva preparato tutto nel caso in cui la Germania cambiasse formazione. In questo periodo abbiamo creato una squadra che gli altri temono, una squadra che non ha punti fissi, dove se un giocatore viene spostato sa quello che deve fare sempre, non importa se al centro, in fascia, in difesa o in attacco. Ora c'è delusione, tantissima delusione, ma siamo pronti a ricominciare. Loro questa sera hanno difeso in maniera diversa dalla Spagna, la Spagna ci ha sottovalutato, la Germania ci ha rispettato fin da subito. Fisicamente i tedeschi sono tosti, ma noi gli abbiamo reso la vita dura, abbiamo fatto una partita tosta. Io sono cresciuto tanto e ho trovato la mia maturità a 30 anni. Sono contento di essere entrato nella mentalità del mister che ti insegna tanto e che ti fa sentire sicuro di quello che fai. Magari avessi incontrato prima un allenatore come lui. Io ho dato tutto, sono orgoglioso della mia partita e del mio Europeo».
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963