Blog
Un blog creato da GiuseppeLivioL2 il 31/08/2014

TERMOLI MOLISE 2014

.... DUE ANNI ESATTI ....

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« CONTE, un Uomo ........... "Eccezionale" ... »

..........

Post n°55 pubblicato il 08 Luglio 2016 da GiuseppeLivioL2


    


Poco tempo fa  un paparazzo al mare ha fotografato in costume da bagno l'attore Hugh Jackman e sua moglie Deborra-Lee Furness, con la quale è sposato da vent'anni. 

   

Nella foto lui appare statuario e snello come un uomo allenato di 48 anni, mentre lei è una bella signora di 60 con un fisico normale, non quello di una fotomodella ventenne, ma quello di molte donne della sua età. 

   


La foto ha fatto il giro dei media e migliaia di persone l'hanno commentata, dichiarandosi disgustate che un uomo tanto bello potesse accompagnarsi a una donna più vecchia  e così visibilmente sotto il suo standard estetico. 


   

La ferocia degli insulti contro Deborra-Lee Furness, colpevole di non essere giovane, magrissima e tonica, proveniva indistintamente da uomini e donne, anzi erano queste ultime a scagliarsi con più violenza contro il corpo rilassato della moglie dell'attore, che a loro dire avrebbe meritato assai di meglio di quella "vecchia" con il punto vita in sovrappeso.


 


    


Non c'è più ... rispetto!  Neanche per ... l'aspetto!  ^__^     

o meglio, 

non c'è più rispetto, 

soprattutto se per troppi 

l'aspetto .... è tutto !!!   ^____*      


  


gius          


  

  


             

 
Rispondi al commento:
GiuseppeLivioL2
GiuseppeLivioL2 il 10/07/16 alle 07:34 via WEB
Vi è come una strana contraddizione: ciò che solitamente capita non è mai veramente eccezionale, perché non riesce a rispondere adeguatamente alle esigenze del cuore. Che cosa vuole dire «eccezionale»? Quando qualcosa si può definire «eccezionale»? Quando corrisponde adeguatamente alle attese originali del cuore, per quanto confusa e nebulosa possa esserne la consapevolezza. L'eccezionale è, paradossalmente, l'apparire di ciò che è più «naturale» per noi. E che cos'è «naturale» per noi? Che quello che desideriamo avvenga. Nulla infatti è più naturale della soddisfazione compiuta del desiderio ultimo e profondo del cuore, della risposta alle esigenze che stanno alla radice del nostro essere, per le quali di fatto viviamo e ci muoviamo. Il nostro cuore ha un bisogno ultimo, imperioso, profondo, di compimento, di verità, di bellezza, di bontà, di amore, di certezza finale, di felicità; perciò l'imbatterci in una risposta a queste esigenze dovrebbe essere la cosa più ovvia e normale. E invece questa corrispondenza, che dovrebbe essere la normalità suprema, per noi diventa l'eccezionalità suprema. Imbattersi in qualcosa di assolutamente e profondamente naturale, cioè corrispondente alle esigenze del cuore che la natura ci dà, è perciò una cosa assolutamente eccezionale. 
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963