Cronache di Toki

Cinema Cinema Cinema.. e non solo

Creato da GiuseppeToki il 03/05/2009

"Sono cresciuto attraverso il cinema. Se mi sono interessato alla letteratura, alla musica è stato grazie al cinema" (Michael Powell)

 

Tag

 

Visitate il nostro sito di Home cinema!!!

Visita  www.homecinemainside.it 

 Vuoi vedere la lista dei Film?  E' su "TAG" ! Cliccaci

 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

anmicupramarittimastrong_passionShanin84raffadvpamelaricchettivanni68GiuseppeTokicondelloantonino57mauriziolibri72IlMilaneseHitchcocktonono62helga2008beppetokilennon927
 

FACEBOOK

 
 

 

 

« ReviewReview »

Review

Post n°54 pubblicato il 07 Novembre 2010 da GiuseppeToki
 

Maschi Contro Femmine (Fausto Brizzi, 2010)

Eccoci giunti alla nuova, periodica, incarnazione pre-cinepanettonica dello sbanca botteghini Brizzi, che si avvale nuovamente di un cast furbo (De Luigi, Cortellesi, Vaporidis, Bisio, Preziosi, Signoris) , di un titolo "calamita" per l'utenza della domenica, e sopratutto di una serie sorprendente di tette, culi e scene sexy in grado di rivaleggiare tranquillamente col terrificante trailer di "A natale mi sposo" proiettato prima dell'inizio del film.  Commedia in salsa teatrale basata sull'intreccio di vite di una serie di uomini e di donne di svariato tipo, tutte collegate.  Non manca qualche momento divertente (De Luigi, Preziosi, Ruffini) ma la retorica e' la colonna portante della vicenda, nonostante i tentativi di deviazione dai cliche' verso una parte finale piu' romantica e sentimentale. Uno come Veronesi ad esempio gestisce storie che appartengono a tutti  con un piglio piu' anticonvenzionale, mentre un Neri Parenti, pur producendo cacca fumante, strappa sempre qualche risata (volgare e bassa, ma vabbe').  Ci troviamo di fronte, come per "Ex" e "Notte prima degli esami 2", ad un'ibrido malriuscito tra due tipologie di commedia, ne' carne ne' pesce insomma. Ma attenzione: se siete in cerca di stimolazioni ormonali di qualita', le tette al vento della "frizzante" Chiara Francini potrebbero darvi grandi momenti di gioia.

Voto : 5

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963